CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 357
Discussione:

[Honor 7]Fotocamera, Videocamera e galleria - Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma per il focus nella modalità video, avete provato ad attivare l'opzione stabilizzatore?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doni25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma per il focus nella modalità video, avete provato ad attivare l'opzione stabilizzatore?

Scusa ma come direbbe un noto "expolitico": 'ma che c'azzecca'...
    Lo stabilizzatore serve per limitare i movimenti della camera durante la registrazione, non influenza il "fuoco" dell'immagine
    Fai questa prova per verificare l'effettiva mancanza dell'autofocus nella modalità video:
    Fotocamera in modalità video, inquadra e metti a fuoco da vicino qualcosa (non in zoom ma da vicino con il telefono), inizia la registrazione, adesso spostati con il telefono ed inquadra una zona diversa rispetto all'oggetto messo a fuoco, cambiando il margine di profondità dell'inquadratura e vedrai che tutto risulterà "fuori fuoco" fin quando non toccherai lo schermo per rimettere a fuoco il tutto. Sostanzialmente questo dimostra un mancato autofocus automatico.
    Mi raccomando, la registrazione deve essere attivata, perche in modalità video, non attivando la registrazione l'autofocus funziona.
    Prova e vedrai.

4. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

doni25 (05-10-15)

Androidiano

Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    [quote name="doni25" post=7125653]Ragazzi, ma per il focus nella modalità video, avete provato ad attivare l'opzione stabilizzatore?

Scusa ma come direbbe un noto "expolitico": 'ma che c'azzecca'...
    Lo stabilizzatore serve per limitare i movimenti della camera durante la registrazione, non influenza il "fuoco" dell'immagine
    Fai questa prova per verificare l'effettiva mancanza dell'autofocus nella modalità video:
    Fotocamera in modalità video, inquadra e metti a fuoco da vicino qualcosa (non in zoom ma da vicino con il telefono), inizia la registrazione, adesso spostati con il telefono ed inquadra una zona diversa rispetto all'oggetto messo a fuoco, cambiando il margine di profondità dell'inquadratura e vedrai che tutto risulterà "fuori fuoco" fin quando non toccherai lo schermo per rimettere a fuoco il tutto. Sostanzialmente questo dimostra un mancato autofocus automatico.
    Mi raccomando, la registrazione deve essere attivata, perche in modalità video, non attivando la registrazione l'autofocus funziona.
    Prova e vedrai. [/QUOTE]
    Grazie. Ho provato e rimane sfuocato... pensavo che lo stabilizzatore aiutasse anche nel focus. Sorry

6. Il seguente Utente ha ringraziato doni25 per il post:

CapitanArcadia (05-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire come sono le foto, dei video poco mi interessa, ma le foto si. Per capirsi, venendo da un s3 faccio un salto avanti, resto li o torno indietro?

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Non so come faccia le foto l's3, io provengo dal g3 e non noto differenza di qualità, stabilizzatore ottico a parte.
    ma sentì , mi spieghetesti sta cosa dello stabilizzatore? Incide sui video sicuramente, ma anche sulle foto? E quanto?

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire come sono le foto, dei video poco mi interessa, ma le foto si. Per capirsi, venendo da un s3 faccio un salto avanti, resto li o torno indietro?
    Avanti sicuramente.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

10. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

MrGarret (09-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Grazie a tutti, a sto punto aspettiamo che torni disponibile, magari con qualche promozioncina

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti qualcuno mi può spiegare come funziona lo slowmotion..

Io faccio un video poi lo riproduco e non va a rallentatore sia con google foto che con quickpic.. se lo guardo con la galleria stock o direttamente dalla fotocamera pure li non va a rallentatore unica cosa in più mi appare sotto u a barra che in base a come la sposti aumenta lo spazio tra una righetta e l'altra questo spazio dovrebbe fare il video rallentato? perché io se schiaccio play non cambia nulla va sempre alla stessa velocità..

Non riesco a capire...

Grazie
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-10-15 alle 11:38

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di CapitanArcadia

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno mi può spiegare come funziona lo slowmotion..

Io faccio un video poi lo riproduco e non va a rallentatore sia con google foto che con quickpic.. se lo guardo con la galleria stock o direttamente dalla fotocamera pure li non va a rallentatore unica cosa in più mi appare sotto barra che in base a come la sposti aumenta lo spazio tra una righetta e l'altra questo spazio dovrebbe fare il video rallentato perché io se schiaccio play non cambia nulla sempre alla stessa velocità..

Non riesco a capire...

Grazie
    Allora privo a spiregarti Vob...
    In modalità video vai nelle impostazioni e schiaccia rallentatore (per rallentare il video) o time laps (per velocizzare il video)
    uploadfromtaptalk1444555514534.jpg
    Successivamente dovrebbe apparirti il video con in basso la linea di riproduzione marcata da 2 pallini in mezzo (quello è lo spazio di rallentamento del video).
    Puoi decidere tu quanto e quando vuoi che il video si rallenti...
    Per aumentare lo spazio ed il tempo di rallentamento del video tieni premuto su uno dei 2 pallini fino a quando non si ingrandisce la "linea di rallentamento"
    uploadfromtaptalk1444556019622.jpg
    uploadfromtaptalk1444556083280.jpg
    Meno è ampio questo spazio e meno noterai il rallentamento del video.
    Non so come caricare il video altrimenti sarebbe stato più chiaro, comunque queste sono le "poche" informazioni che posso postarTi...se la procedura non funziona, allora non saprei che dire...

14. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanArcadia per il post:

Vobiscum (11-10-15)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Allora privo a spiregarti Vob...
    In modalità video vai nelle impostazioni e schiaccia rallentatore (per rallentare il video) o time laps (per velocizzare il video)
    Successivamente dovrebbe apparirti il video con in basso la linea di riproduzione marcata da 2 pallini in mezzo (quello è lo spazio di rallentamento del video).
    Puoi decidere tu quanto e quando vuoi che il video si rallenti...
    Per aumentare lo spazio ed il tempo di rallentamento del video tieni premuto su uno dei 2 pallini fino a quando non si ingrandisce la "linea di rallentamento"
    Meno è ampio questo spazio e meno noterai il rallentamento del video.
    Non so come caricare il video altrimenti sarebbe stato più chiaro, comunque queste sono le "poche" informazioni che posso postarTi...se la procedura non funziona, allora non saprei che dire...
    Cosa sbaglio?

Slowmotion

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio