CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 135 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Non so se la domanda vada bene qui, comunque, voi avete staccato dalla parte posteriore l'etichetta dove ci sono scritti i 2 imei e l'etichetta CE seguita da una serie di numeri? Io sinceramente non li ho staccati, ma sicuramente il telefono sarebbe ancora più bello da vedere senza quelle 2 cose

Inviato dal mio Honor 8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non so se la domanda vada bene qui, comunque, voi avete staccato dalla parte posteriore l'etichetta dove ci sono scritti i 2 imei e l'etichetta CE seguita da una serie di numeri? Io sinceramente non li ho staccati, ma sicuramente il telefono sarebbe ancora più bello da vedere senza quelle 2 cose

Inviato dal mio Honor 8
    levali pure... magari attaccali sulla fattura! comunque il numero IMEI se non ricordo male è stampato (non adesivo) sul carrellino del vano sim

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Adesso li levo e li attacco da qualche parte nella scatola, perché non ho fattura ma scontrino di unieruo

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Adesso li levo e li attacco da qualche parte nella scatola, perché non ho fattura ma scontrino di unieruo

Inviato dal mio Honor 8
    sulla scatola è il posto suo

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Sai perché non le avevo ancora levate? Perché a prima vista sembravano più difficoltose da levare e che avessero molta colla da lasciare il segno sotto, invece si sono staccati al volto e senza lasciare segni, meglio così

Inviato dal mio Honor 8

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti mi unisco anche io al gruppo.
    sono da poco possessore di honor 8 e per me che sono stato sempre un nexuniano è stata una scelta dura.
    tutto sommato le prime impressioni sono ottime e mi ci sto trovando molto bene nonostante la emui sia veramente carica e personalizzata.
    in mano è un piacere ma da subito ho messo una cover in silicone (6€ due pezzi su amazon) che mi fa stare più tranquillo.
    batteria ottima: al secondo ciclo ho fatto 6h30m di schermo accesso e la percentuale era ancora al 30%

tuttavia ci sono alcune cose che non mi piacciono:
    -sensore di luminosità. avevo letto di questo problema ma non pensavo fosse cosi grave
    -launcher. sostituito con nova pro essendo abituato ormai da secoli
    -le notifiche sulla lockscreen hanno un comportamento che per i miei gusti è fastidioso: non si possono espandere, se si fa swipe lateralmente invece di toglierle si aprono e di conseguenza non c'è modo di toglierle dalla lockscreen
    -display fin troppo scivoloso
    -non mi piacciono le foto dei contatti al posto delle classiche icone delle app nella barre delle notifiche. sono talmente piccole che avere la foto del contatto è praticamente inutile. molto più comodo avere la classica icona dell'app almeno si sa di quale app di è ricevuta una notifica

non so se a questi problemi magari c'è soluzione e saprete darmi qualche consiglio.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi unisco anche io al gruppo.
    sono da poco possessore di honor 8 e per me che sono stato sempre un nexuniano è stata una scelta dura.
    tutto sommato le prime impressioni sono ottime e mi ci sto trovando molto bene nonostante la emui sia veramente carica e personalizzata.
    in mano è un piacere ma da subito ho messo una cover in silicone (6€ due pezzi su amazon) che mi fa stare più tranquillo.
    batteria ottima: al secondo ciclo ho fatto 6h30m di schermo accesso e la percentuale era ancora al 30%

tuttavia ci sono alcune cose che non mi piacciono:
    -sensore di luminosità. avevo letto di questo problema ma non pensavo fosse cosi grave
    -launcher. sostituito con nova pro essendo abituato ormai da secoli
    -le notifiche sulla lockscreen hanno un comportamento che per i miei gusti è fastidioso: non si possono espandere, se si fa swipe lateralmente invece di toglierle si aprono e di conseguenza non c'è modo di toglierle dalla lockscreen
    -display fin troppo scivoloso
    -non mi piacciono le foto dei contatti al posto delle classiche icone delle app nella barre delle notifiche. sono talmente piccole che avere la foto del contatto è praticamente inutile. molto più comodo avere la classica icona dell'app almeno si sa di quale app di è ricevuta una notifica

non so se a questi problemi magari c'è soluzione e saprete darmi qualche consiglio.
    Intanto benvenuto tra i possessori. A breve altri possessori potranno fugare i tuoi dubbi (o confermarli).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

1) il sensore di luminosità non è così male, delle volte è un po pigro, ma sinceramente ho visto molto di peggio, appena esco fuori mi alza la luminosità e quando rientro al chiuso la abbassa quasi subito, l'importante è che il display sia sempre ben visibile anche sotto il sole, questo lo fa più che bene quindi non mi sento di bocciare il sensore
    2)è il primo telefono che uso con la Emui e la trovo davvero ben fatta, molto meglio della tw Samsung che usato per anni e del launcher lg che ho usato prima della emui, molto bene fatta, nova proprio non mi piace, sono gusti personali questi
    3)le notifiche a me sulla lockscreen non appaiono propio, nel senso che le vedo solo sulla statusbar, quindi non mi danno alcun fastidio
    4)non capisco cosa intendi per display troppo scivoloso, al contrario di quello che so legge, io non trovo scivoloso nemmeno il retro in vetro, si, se lo si lascia su hai superficie un po in pendenza diventa scivoloso ed anche tanto, ma in mano non si sente per niente questa cosa perché ha davvero un grip ottimo, difatti lo uso senza custodia ne pellicola, come tutti gli smartphone che ho avuto, poi se per display scivoloso intendi che le dita scivolano tanto, allora è anche meglio per l'utilizzo del display secondo me
    5)per quanto riguarda le foto contatti secondo me è una bella idea, è vero sono piccolissime, ma comunque so riescono a distinguere bene, quindi per me è una cosa gradevole ed innovativa

Inviato dal mio Honor 8

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

1) il sensore di luminosità non è così male, delle volte è un po pigro, ma sinceramente ho visto molto di peggio, appena esco fuori mi alza la luminosità e quando rientro al chiuso la abbassa quasi subito, l'importante è che il display sia sempre ben visibile anche sotto il sole, questo lo fa più che bene quindi non mi sento di bocciare il sensore
    2)è il primo telefono che uso con la Emui e la trovo davvero ben fatta, molto meglio della tw Samsung che usato per anni e del launcher lg che ho usato prima della emui, molto bene fatta, nova proprio non mi piace, sono gusti personali questi
    3)le notifiche a me sulla lockscreen non appaiono propio, nel senso che le vedo solo sulla statusbar, quindi non mi danno alcun fastidio
    4)non capisco cosa intendi per display troppo scivoloso, al contrario di quello che so legge, io non trovo scivoloso nemmeno il retro in vetro, si, se lo si lascia su hai superficie un po in pendenza diventa scivoloso ed anche tanto, ma in mano non si sente per niente questa cosa perché ha davvero un grip ottimo, difatti lo uso senza custodia ne pellicola, come tutti gli smartphone che ho avuto, poi se per display scivoloso intendi che le dita scivolano tanto, allora è anche meglio per l'utilizzo del display secondo me
    5)per quanto riguarda le foto contatti secondo me è una bella idea, è vero sono piccolissime, ma comunque so riescono a distinguere bene, quindi per me è una cosa gradevole ed innovativa

Inviato dal mio Honor 8
    1) il sensore mostra problemi quando si entra in una stanza poco illuminata. butta al minimo la luminosità. ho comunque risolto facendo una sorta di calibrazione
    2) si gusto personale. non ho mai gradito i launcher che buttano tutte le app nelle homescreen. ho visto però un video della emui con android 7 e pare sia stata aggiunta la possibilità di scegliere anche il launcher con il drawer applicazioni. ottima cosa se verrà confermata anche nella release definitiva
    3) ho disattivato anche io le notifiche nella lockscreen. non essendo funzionali come su android stock non ha senso tenerle.
    4) forse sono io a non avere un pollice fermo o forse perchè è il primo telefono che uso senza pellicole, ma a volte non mi prende il tap perchè sento che mi scivola il tocco di qualche millimetro
    5) ci sto facendo l'abitudine
    Ultima modifica di usuppue; 17-10-16 alle 11:15
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ripeto, questo è il primo telefono che ho preso con la Emui e la preferisco a qualsiasi altra personalizzazione provata fino ad ora, anche la tw di Samsung mi piaceva tanto, soprattutto sulla serie note perché era che più funzionale che sulla serie s,per il resto delle cose è solo una questione di abitudine, personalmente penso che seguirò questa serie per un po, come ho fatto per anni con la serie s e la serie note di Samsung

Inviato dal mio Honor 8

Pagina 18 di 135 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio