CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 135 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    qualcuno che lo usa con la TRE mi sa dire come si comporta quando è in roaming su TIM...nel senso che se si blocca il roaming per non proscuigare il credito, rimane bloccato o continua? avevo sentito di questo problema con la Tre ed Android 6 su Honor 7 e siccome vorrei prendere l'8 e passare anche alla TRE...non vorrei far ca....te
    chi ha info?
    Quote Originariamente inviato da colla88 Visualizza il messaggio
    Visto i "soli" 32gb di memoria, qualcuno che sfrutta il dual Sim sa se può inoltre usare la microSD con la modifica in stile Honor 7? Il carrellino sembra simile
    Quote Originariamente inviato da Anub1s Visualizza il messaggio
    siccome ho esigenza di un secondo caricabatteria, mi sapreste dire dove trovarlo anche non originale?
    Cominciamo da @Anub1s, Honor 8 supporta 9V/2A quick charging. Però (era troppo facile vero?) con i caricatori Quick Charge qualcomm, non funziona. Quindi devi necessariamente acquistare il suo o un altro quick charge huawei. Se invece del feature di carica rapida non te ne importa nulla è sufficente acquistare un buon caricatore da 5 Volt 2 Ampere. Con un buon cavo.

    Per @colla88, ricordi cosa bisognava fare vero? C'è gente che ha tirato fuori il carrellino con le pinze e il Phon. Personalemte non ci proverei. Quantomeno attendi che qualche maniaco oltreoceano ci provi..

    Per @bibo68, non essendo un possessore non posso darti una risposta precisa in merito al Roaming. Sono un FanBoy di TIM
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (04-10-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Io ho un aukey con quickcharge 2.0, e con honor va d'accordo, carica veloce quanto col caricatore originale, se non un po' prima, cmq è ottimo.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo da @Anub1s, Honor 8 supporta 9V/2A quick charging. Però (era troppo facile vero?) con i caricatori Quick Charge qualcomm, non funziona. Quindi devi necessariamente acquistare il suo o un altro quick charge huawei. Se invece del feature di carica rapida non te ne importa nulla è sufficente acquistare un buon caricatore da 5 Volt 2 Ampere. Con un buon cavo.

    Per @colla88, ricordi cosa bisognava fare vero? C'è gente che ha tirato fuori il carrellino con le pinze e il Phon. Personalemte non ci proverei. Quantomeno attendi che qualche maniaco oltreoceano ci provi..

    Per @bibo68, non essendo un possessore non posso darti una risposta precisa in merito al Roaming. Sono un FanBoy di TIM

    questo andrebbe bene: ADATTATORE FAST CHARGE RAPIDO ORIGINALE HUAWEI TRAVEL 2A PER P9 - P9 PLUS | eBay ?

  6. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anub1s Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a leggere bene, l'importante (e onestamente non lo vedo) è che ci sia la doppia tensione, 5 volt/9 volt.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo ai possessori...
    L'Honor 8 non ha la radio, giusto?!?

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrodinamismo Visualizza il messaggio
    chiedo ai possessori...
    L'Honor 8 non ha la radio, giusto?!?
    NO, non ce l'ha (radio FM)
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG e430, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena acquistato un Honor 8 volevo sapere come funziona la smart charge 4.0 e se differenzia dalla quick charge, in più volevo sapere come ricaricare senza smart charge xk ho paura di rovinare la batteria, anche xk ho visto che il carica batterie ha scritto: "Switch charge d 9v a 5v" allora penso si possibile switchare?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #38
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pappe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Da telefono non riesci a formattarla?
    si ma resta nominata "scheda sd samsung" (solo archivio file) e non riesco ad installare applicazioni. Ho letto che dovrebbe essere vista come memoria interna per poter installare file.

    se vado in un app a caso - informazioni applicazioni - memoria, non ho l'opzione di scelta.

    in giro ho trovato scritto questo:

    Con Android 6 la situazione cambia, infatti la scheda SD card può essere vista dal sistema come una risorsa integrate al dispositivo e come tale è possibile installare su di essa app qualora lo sviluppatore lo abbia previsto. Inoltre, in un secondo momento si potrà decidere di spostare la singola app da scheda SD a memoria interna o viceversa.

    In questa modalità di utilizzo ci sono però delle limitazioni che è bene tenere in considerazione: non è possibile rimuovere la scheda SD dal dispositivo, e in caso contrario si può andare in contro a malfunzionamenti. Inoltre, anche rimuovendo la SD card dal dispositivo Android questa non potrà essere inserita e collegata liberamente a un PC perché Android 6 formatta la scheda memoria con file system EXT4 e utilizza una crittografia basata su algoritmo AES a 128 bit.

    mi scoccia comprare una scheda nuova per provare.
    Formattala da pc.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pappe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Da telefono non riesci a formattarla?
    si ma resta nominata "scheda sd samsung" (solo archivio file) e non riesco ad installare applicazioni. Ho letto che dovrebbe essere vista come memoria interna per poter installare file.

    se vado in un app a caso - informazioni applicazioni - memoria, non ho l'opzione di scelta.

    in giro ho trovato scritto questo:

    Con Android 6 la situazione cambia, infatti la scheda SD card può essere vista dal sistema come una risorsa integrate al dispositivo e come tale è possibile installare su di essa app qualora lo sviluppatore lo abbia previsto. Inoltre, in un secondo momento si potrà decidere di spostare la singola app da scheda SD a memoria interna o viceversa.

    In questa modalità di utilizzo ci sono però delle limitazioni che è bene tenere in considerazione: non è possibile rimuovere la scheda SD dal dispositivo, e in caso contrario si può andare in contro a malfunzionamenti. Inoltre, anche rimuovendo la SD card dal dispositivo Android questa non potrà essere inserita e collegata liberamente a un PC perché Android 6 formatta la scheda memoria con file system EXT4 e utilizza una crittografia basata su algoritmo AES a 128 bit.

    mi scoccia comprare una scheda nuova per provare.
    Formattala da pc.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ho provato ma niente..


    Inviato dal mio honor 8 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Lunedí dovrebbe arrivarmi. volevo sapere se esiste ancora quella "leggenda" del caricarlo fino al 100% finché é spento e poi iniziare a usarlo o se é indifferente, come prima accensione, usarlo normalmente e cercare di evitare di scaricarlo fino allo spegnimento per il primo periodo almeno?

    Cé un modo di disattivare la ricarica rapida in quanto non molto salutare, ho sentito? oppure decide autonomamente il cell in che modalita caricarsi?

    Per i giá possessori, cé qualche altra accortezza degna di nota da rispettare?

    grazie
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Pagina 4 di 135 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy