usare 2 applicazione nella contemporaneamente
Spoiler:
per il fast charge io sapevo che poteva essere disattivato (nei samsung puoi disattivarlo e ricaricare più lentamente per preservare la batteria)
elvi92 (29-12-16)
Anch'io avevo visto nelle recensioni che c'è il dual windows su Honor 8. Mi piacerebbe sapere come si fa
Mi sa che dovrei guardarmi il manuale del telefono che c'è on line....
Su Android 7 con emui 5 c'è ed è ufficialmente supportato,basta attendere l'aggiornamento
Nefertari (31-12-16)
volevo informare a chi come me(venendo da lumia)sente la mancanza della schermata glance e il doppio tap risveglio display,che ci sono diverse app sul play store,io ho provato always on screen,e devo dire che nn è male.
ora, calendario (con colori personalizzati)
notifiche
doppio tap o tap prolungato risveglio display
tutto questo gratis
l app contiene pubblicità
per altre funzioni e gesture a pagamento
questa è un altra,glance plus
inviato da honor 8 tapatalk
Ultima modifica di rufywwe; 01-01-17 alle 18:52
Mi sapete dire se sul lockscreen di default è possibile aggiungere widget o far apparire i comandi di netflix, plex e altre app del genere mentre sono in riproduzione tramite chromecast? Oppure devo valutare il cambio di lockscreen?
Salve a tutti, sto riscontrando dei riavvii anomali durante le chiamate, sapete dirmi se avete riscontrato anche voi questi problemi?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
hybris (02-01-17)