CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 135 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

ok,molti forum nn accettano link esterni,credevo non si potesse nemmeno qui
    http://www.apkmirror.com/apk/huawei-...-apk-download/

inviato da honor 8 tapatalk

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rufywwe per il post:

biglu91 (29-12-16),cranio84 (28-12-16),DreamReaper (28-12-16),Vobiscum (28-12-16)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Grazie tante adesso la scarico, però prima di installare questa versione vorrei avere a portata di mano la versione in italiano dell'applicazione in modo da poter tornare indietro se non mi trovo bene o non mi piace,ho provato a fare il backup tramite l'applicazione presente su Honor 8, ma essendo un app di sistema non mi compare tra le app possibili da backuppare, già che ci siamo, ti chiedo se riesci a procurare anche l'applicazione benessere preinstallata, sempre per lo stesso motivo per il quale non è possibile backuppare dato che è una app di sistema e la cosa peggiore è che non la posso nemmeno disattivare perché c'è solo la voce disinstalla

5. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

DreamReaper (28-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Grazie tante adesso la scarico, però prima di installare questa versione vorrei avere a portata di mano la versione in italiano dell'applicazione in modo da poter tornare indietro se non mi trovo bene o non mi piace,ho provato a fare il backup tramite l'applicazione presente su Honor 8, ma essendo un app di sistema non mi compare tra le app possibili da backuppare, già che ci siamo, ti chiedo se riesci a procurare anche l'applicazione benessere preinstallata, sempre per lo stesso motivo per il quale non è possibile backuppare dato che è una app di sistema e la cosa peggiore è che non la posso nemmeno disattivare perché c'è solo la voce disinstalla
    per tornare alla versione di default dell app musica,penso basti disinstallare gli aggiornamenti dell app stessa
    da impostazioni-app-musica,in fondo al display-menu-disinstalla aggiornamenti
    l app benessere dovrebbe essere health
    http://www.apkmirror.com/apk/huawei-...-apk-download/

inviato da honor 8 tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato rufywwe per il post:

cranio84 (29-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Cranio84 puoi estrarre l'apk direttamente dallo smartphone. Io uso APK Extractor (sviluppatore meher). Funziona senza root....Quando l'ho utilizzato in passato ha sempre funzionato.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biglu91 per il post:

cranio84 (29-12-16),rufywwe (29-12-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Grazie ad entrambe, provo prima con apk extractor e poi nel caso non funziona scarico l'applicazione health da te postata che all'apparenza sembra quella giusta, apk extractor si trova sullo store giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambe, provo prima con apk extractor e poi nel caso non funziona scarico l'applicazione health da te postata che all'apparenza sembra quella giusta, apk extractor si trova sullo store giusto?
    Sì, si trova sul play store.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Ha funzionato benissimo, quindi adesso se qualcuno vuole,posso uppare le applicazioni musica e benessere di Huawei prese da Android 7 sulla emui 5,sinceramente non so dirvi se sono uguali a quelle della precedente emui 4.1 perché l'applicazione musica non l'ho mai usata dato che ho usato sempre poweramp (l'ho usato per 6 anni e più )in precedenza ed ora uso n7player,mentre l'applicazione benessere l'avevo disinstallata subito perché non riuscivo a bloccarla e c'era solo l'opzione disattiva,quindi se qualcuno che le sta usando su Android 6 ed emui 4.1 volesse provare a vedere se queste della emui 5 sono diverse basta che me lo chiede e le uppo da qualche parte,così come se volesse provare una qualsiasi altra app della emui 5 basta chiedere,le estratto con apk extractor e le uppo per chi le chiede

13. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

ruggerD (30-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Il mio 8 non rileva dispositivi bluetooth. Avevo provato con un auricolare bluetooth vecchio e, quando non me l'ha 'preso', ho pensato che il motivo fosse che il mio dispositivo fosse troppo vecchio (lo abbinavo ad un NGM Prime) o, comunque, non compatibile. Poi ne ho preso uno commerciale (di una nota marca italiana) e presunto universale, per il quale sulla confezione era citato anche l'Honor 8. Invece, ancora una volta lo smartphone non l'ha rilevato. Consigli?
    Grazie e buon anno a tutti!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

sapete se l'honor 8 ha il dual window?
    sapete se c'è l'opzione per togliere il fast charge (la batteria dovrebbe durare più a lungo non usandola)
    Ultima modifica di elvi92; 29-12-16 alle 21:12

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    sapete se l'honor 8 ha il dual window?
    sapete se c'è l'opzione per togliere il fast charge (la batteria dovrebbe durare più a lungo non usandola)
    Che intendi per dual window? Il fast charge è nativo con il suo caricatore. Per non utilizzarlo devi utilizzare un altro caricatore da muro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

17. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

elvi92 (29-12-16)

Pagina 56 di 135 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio