CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 442
Discussione:

[Honor 8]Thread Pellicole e Custodie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti. A breve sarò in possesso dell'honor 8. Mi consigliate la cover trasparente più sottile che ci sia?

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se vuoi evitare il TPU e quella sensazione "gommosa", puoi optare per la cover ufficiale, Honor 8 PC Case.
    La vendono da poco su Amazon o comunque è in arrivo
    Honor 8 32GB Blu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

    DreamReaper (28-12-16)

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    se vuoi evitare il TPU e quella sensazione "gommosa", puoi optare per la cover ufficiale, Honor 8 PC Case.
    La vendono da poco su Amazon o comunque è in arrivo
    esteticamente non è un granchè

  6. #254
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sicuro che parliamo della stessa cover? Questa a momenti nemmeno si vede...
    Honor 8 32GB Blu

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    sicuro che parliamo della stessa cover? Questa a momenti nemmeno si vede...
    quella in plastica rigida che si aggancia solo agli angoli, giusto?

  8. #256
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    quella in plastica rigida che si aggancia solo agli angoli, giusto?
    Si, ma non è totalmente rigida, è molto flessibile e gradevole al tatto... Ho la flip cover originale ed praticamente una PC Case con incollata la parte davanti con la finestra trasparente
    Honor 8 32GB Blu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

    mr1988 (29-12-16)

  10. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Si, ma non è totalmente rigida, è molto flessibile e gradevole al tatto... Ho la flip cover originale ed praticamente una PC Case con incollata la parte davanti con la finestra trasparente
    Avevo letto che la PC case originale si graffia facilmente...è così? Potresti mettere delle foto soprattutto del retro e dei lati. Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #258
    Androidiano L'avatar di aries84


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    Avevo letto che la PC case originale si graffia facilmente...è così? Potresti mettere delle foto soprattutto del retro e dei lati. Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Appena ho la possibilità le metto...
    Ci sono alcuni minuscoli graffi (d'altronde una cover serve proprio a proteggere il telefono da eventuali graffi), ma ti posso assicurare che con il blu del telefono nemmeno si vedono
    Ultima modifica di aries84; 29-12-16 alle 11:21
    Honor 8 32GB Blu

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

    biglu91 (29-12-16)

  13. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi... Mi sono documentato a lungo su quale pellicola copre tutto il display con con vetro 2.5d e sono giunto a conclusione che nessuna pellicola di vetro al momento é coprente al 100% ma al massimo arriva a coprire il display prima che inizi la curvatura sul vetro con un antiestetico effetto che per me non é tollerabile!!!

    Ho optato quindi per una pellicola NON di vetro con applicazione liquida... Ce ne sono due:

    https://www.amazon.com/Huawei-Protec.../dp/B01LXU7NOV

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01LY5...pmL&ref=plSrch

    La prima qui non la vendono e a meno che non vorrete farvela spedire per forza dall'America io credo che non convenga...

    La seconda la vendono da noi in due versioni, una solo display e l'altra totale (avanti,dietro e ai lati), entrambe su Amazon allo stesso prezzo, quindi credo convenga la totale....
    Allora vi confermo subito che copre anche parte del bordo curvo del vetro e non ha nessun difetto estetico evidente...
    L'applicazione é un po' ostica e vi consiglio di guardare qualche video della IQ Shield (si applicano allo stesso modo) oppure seguire attentamente le istruzioni in inglese incluse nella confezione...
    Vi do solo alcuni consigli e poi vi lascio le foto... Lavatevi bene le mani, pulite bene la superficie del display, non bagnate troppo la pellicola io vi consiglio di spruzzare la soluzione solo sulle dita e due o tre volte solo sulla pellicola sul lato interessato, ci vuole un po' per posizionarla perché a causa del liquido si muove sul display, non passate il dito sulle estremità per farla aderire o si sporcherà (aderirà poi man mano che si asciugherà, al massimo fate molta attenzione a restare dalla parte di sopra con le dita perché in quella fase anche già solo se passate il dito sul profilo si sporca un po' e non aderisce bene), fate uscire le bolle più che potete, non provate a toglierle tutte tanto non vanno via subito, si toglieranno completamente in 3-4 giorni...

    Per il resto non mi viene in mente nulla, ad oggi credo sia la soluzione estetica di più alto impatto e che riesce a coprire tutto il vetro del display (a stento si vede!!!Sembra non ci sia), ovviamente il grip non é quello di una pellicola di vetro ma sul posteriore c'é il vantaggio che risulta meno scivoloso se lo usate senza cover, inoltre io come vedrete dalle foto non ho usato la parte che va sui lati....
    Spoiler:


    Scusate se le foto non sono più chiare ma é il massimo che posso con l'altro cellulare...
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-17 alle 00:45 - Motivo: Aggiunto spoiler alle foto

  14. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    per applicazione liquida cosa intendi? Io pure stavo pensando alla pellicola classica per gli stessi tuoi motivi. Stavo pensando però di prenderle su aliexpress per risparmiare un po...

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy