Visualizzazione stampabile
-
Dopo la prima ricarica la batteria la trovo addirittura migliorata
http://i66.tinypic.com/6teatd.jpg
Con uso misto e stressante visto lo smanettamento del nuovo SW
Ed il bello che non ho nemmeno ancora formattato :laughing:
Spettacolo puro ... erano anni che dopo un aggiornamento cosi importante ... non si avevano tutte queste migliorie
-
Non so perché dite che è lento, forse dipende dalla vostra connessione. Io sto scaricando a palla!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...080788261b.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Anch'io voglio Android 7!
Ma come avete fatto? A me ancora nessun aggiornamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
Anch'io voglio Android 7!
Ma come avete fatto? A me ancora nessun aggiornamento..
Prova Hi Care - Servizio - poi vai sull'ultima voce (non è la versione beta ma quella ufficiale, la b360) ;)
https://s29.postimg.org/i0z38k4fr/nougat_honor8.jpg
https://s30.postimg.org/pcyl20cnl/em...r8_nougat2.jpg
Comunque davvero bella questa Emui 5, sembra molto più stock Android.
Ottima per ora la durata della batteria, 4h 26' di schermo acceso con ancora il 44% di carica! Mi sembra in generale più fluido. Non ho fatto alcun reset, finché va bene non lo farò.
https://s29.postimg.org/tot533tkn/em...or8_nougat.jpg
-
Ma dove dice utenti tester?
Ad ogni modo niente nemmeno li
-
Quote:
myhonor6
Ma dove dice utenti tester?
Ad ogni modo niente nemmeno li
Ma hai la beta? Perchè in tal caso o fai rollback oppure pazienti un po' e arriva lo stesso.
-
-
Quindi se lo faccio da qua scarico la versione stabile e non la beta?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d5596c550.jpg
-
a me è peggiorata tantissimo l'autonomia...ieri ho finito la giornata con 4h di schermo quando di solito ne facevo 6 minimo
fatto ripristino dati di fabbrica e bloccato tutte le applicazioni dal lavorare in background tranne whatsapp, ifttt ed il calendario
farò un pò di cicli di carica e vedrò
-
Quote:
BigBen
a me è peggiorata tantissimo l'autonomia...ieri ho finito la giornata con 4h di schermo quando di solito ne facevo 6 minimo
fatto ripristino dati di fabbrica e bloccato tutte le applicazioni dal lavorare in background tranne whatsapp, ifttt ed il calendario
farò un pò di cicli di carica e vedrò
Si, tieni d'occhio la situazione, generalmente l'autonomia è rimasta come era prima od è addirittura aumentata.
-
Quote:
ferdi72
Ti conviene metterlo in download .. lo tieni sotto carica , e te ne vai a nanna , tanto per come scarica lento ..
Poi fa' tutto lui , scarica e installa in automatico... cosi domani mattina presto ti svegli e tieni il device aggiornato , e caricato .. e tutta la giornata ci smanetti :laughing:
Sto entrando dal telefono, quindi mi scuso se scrivo male o faccio errori.
Dunque, anche a me viene fuori "tester" o qualcosa del genere, però me l'ha trovata anche su updater e mi compare il pallino rosso, quindi suppongo sia la versione definitiva.
È un'ora e mezza che provo a scaricare, e non ha downloadato neppure l'1%. Che vuol dire? Sto usando il Wi-Fi e funziona. Ok lentezza, ma mi sembra esagerato così.
Cosa vuol dire fare il rollback come avete consigliato a qualcun altro? Tornare alla versione precedente?
Cmq proverò a tenerlo acceso stanotte, a questo punto, sperando che funzioni...
-
Il rollback lo deve fare solo chi è sulla beta, non è altro che la procedura ufficiale per tornare ad una versione di sistema precedente ed è anche l'unica funzionante,per fare ciò la Honor/Huawei rilascia un pacchetto intermedio chiamato appunto rollback che fa flashato prima di poter flashare la versione completa del sistema
-
Ragazzi ho aggiornato anche io a nougat, e devo dire che va una bomba. Solo una cosa volevo sapere, anche a voi in geatione telefono non c'è più la voce notifiche? (quella dove si poteva scegliere le app che tipo di notifica danno: banner, barra di stato, ecc.)
Ah e poi con nougat si possono spostare app sulla sd?
-
Io ho fatto il rollback e sono tornato alla b131. Ora da hicare trova la b360, ci clicco ma nell updater mi fa scaricare la b320... Mah... Intanto ho abbandonato la beta sono in attesa di conferma
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho comprato proprio ieri mattina due di questi fantastici prodotti, ho un paio di domande, ora ho aggiornato a b131 con patch sicurezza settembre 2016. L'aggiornamento nougat non lo trova. Riesco a trovarlo però se vado in servizio/utenti tester. Se lo cerco in personale mi dice che ho su l'ultima release. Lo lancio tester o attendo? Ultima cosa io ho già avuto emui 5 su mate 9 devo ammettere che però le notifiche di emui 4.1 sono piu carine e vorrei sapere da chi ha aggiornato se anche qui si perdono le icone del contatto a favore dell'icona Whatsapp dalla barra quando arriva un messaggio o messanger ecc
-
Anche oggi da me nulla. Mah
-
Dal comunicato di Honor, l'aggiornamento sarebbe installabile solo passando da Hi Care...a parte che non mi è chiaro a cosa si riferisca il contatore /300000...che, essendo una procedura manuale, viene considerata una quota oltre la quale l'aggiornamento ha una base di installato che può aver fatto emergere eventuali problematiche e che quindi una volta raggiunta si possono fidare a rilasciarlo anche come notifica dall'updater?
-
Nougat... Il popup "Appunti elminati" resta in sovraimpressione più del dovuto... E' così anche a voi?
-
Quote:
carter69
Ragazzi ho comprato proprio ieri mattina due di questi fantastici prodotti, ho un paio di domande, ora ho aggiornato a b131 con patch sicurezza settembre 2016. L'aggiornamento nougat non lo trova. Riesco a trovarlo però se vado in servizio/utenti tester. Se lo cerco in personale mi dice che ho su l'ultima release. Lo lancio tester o attendo? Ultima cosa io ho già avuto emui 5 su mate 9 devo ammettere che però le notifiche di emui 4.1 sono piu carine e vorrei sapere da chi ha aggiornato se anche qui si perdono le icone del contatto a favore dell'icona Whatsapp dalla barra quando arriva un messaggio o messanger ecc
E' stato detto già 1000 volte, l'update ufficiale si scarica da HiCare.
-
Ma non c'è nulla nell'hi care!
-
Sarà stato detto anche 1000 volte ma la domanda era da hicare personale e quindi si scarica ub aggiornamento finito e quindi devo attendere o da servizi/tester e quindi si sta scaricando ancora una beta
-
Salve,
ho sentito che è disponibile emui5 anche se andando in impostazioni/updater non mi trova nulla...
comunque qual è il modo migliore per aggiornare? Formattare o va bene installare sopra?
Grazie
-
Quote:
mamucchio
Salve,
ho sentito che è disponibile emui5 anche se andando in impostazioni/updater non mi trova nulla...
comunque qual è il modo migliore per aggiornare? Formattare o va bene installare sopra?
Grazie
Per quanto riguarda l'aggiornamento, bisogna aspettare che sia disponibile, l'aggiornamento viene distribuito in base agli IMEI, quindi non tutti ancora lo trovano per il proprio device.
È sempre meglio fare un reset dopo l'installazione per essere sicuri di avere solo l'ultima relase installata e non aver problemi, però non è "obbligatorio" in quanto dopo ovviamente bisogna riconfigurare tutto quanto, io personalmente prima lo provo e successivamente in caso di problemi faccio il reset
-
Quote:
droberto
Quote:
mamucchio
Salve,
Grazie
Per quanto riguarda l'aggiornamento, bisogna aspettare che sia disponibile, l'aggiornamento viene distribuito in base agli IMEI, quindi non tutti ancora lo trovano per il proprio device.
È sempre meglio fare un reset dopo l'installazione per essere sicuri di avere solo l'ultima relase installata e non aver problemi, però non è "obbligatorio" in quanto dopo ovviamente bisogna riconfigurare tutto quanto, io personalmente prima lo provo e successivamente in caso di problemi faccio il reset
Io ho lanciato hicare e cliccando au tester mi ha trovato poi l'aggiornamento di 2,38 gb, nelle informazioni però mi dice che se dovessi trovare anomalie e possibile tornare alla 4.1 quindi come immaginavo non e una versione finita ma ancora beta correggetemi se sbaglio
-
Quote:
carter69
Io ho lanciato hicare e cliccando au tester mi ha trovato poi l'aggiornamento di 2,38 gb, nelle informazioni però mi dice che se dovessi trovare anomalie e possibile tornare alla 4.1 quindi come immaginavo non e una versione finita ma ancora beta correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
No, quella in distribuzione é la versione final, a meno che tu non sia un beta tester.
-
Quote:
droberto
Quote:
carter69
Androidiani App
No, quella in distribuzione é la versione final, a meno che tu non sia un beta tester.
No non sono un beta tester o almeno non lo ero ma l'aggiornamento l'ho preso da hicare/servizio/aggiornamento os beta tester e poi cliccando su accetta mi e comparso in updater
-
Quote:
carter69
No non sono un beta tester o almeno non lo ero ma l'aggiornamento l'ho preso da hicare/servizio/aggiornamento os beta tester e poi cliccando su accetta mi e comparso in updater
Androidiani App
Perché hai forzato il sistema, altrimenti avresti dovuto aspettare qualche giorno in più, comunque quella che stai installando è, a detta di tutti, la versione finale.
-
Ok ti ringrazio ora sto scaricando da una mezz'ora ancora allo 0%
-
Quella che si scarica da HiCare è la VERSIONE UFFICIALE di Nuogat, NON è una beta, NON è una versione di test. E' stato specificato ufficialmente da Honor quindi potete pure smettere di farvi 800mila paranoie e aggiornate!
(Chi ha la beta come me invece deve ancora aspettare per averla..)
-
Quindi bisogna aspettare ancora un po per trovarla negli aggiornamenti senza forzare da hicare?
-
Quote:
droberto
Grazie mille per la spiegazione, preferisco seguire il tuo consiglio e fare un reset.
Quindi il reset si fa solo dopo o anche prima di scaricare ed installare il nuovo firmware?
Inoltre per reset intendi "impostazioni/impostazioni avanzate/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica"?
p.s. credevo che fosse solo emui ad aggiornarsi e non android :D
-
Appena scaricato ed installato, ora però entrando in recovery mode per un hard reset non mi da piu i wipe ma mi dice se voglio scaricare l'ultima versione che però è la 4.1 quindi come immaginavo a differenza di come insiste a dire qualcuno quella che si ha forzando hi care non è finita ma una da tester
-
Guardate,ad oggi anche io sono convinto sia ancora una versione beta,perché innanzitutto è presente solo su hicare alla voce aggiornamenti betatester,secondo perché tutti i piccoli bug presenti sulla b320 ci sono anche sulla b360, ma proprio pari pari,quindi è assurdo che abbiano rilasciato una versione stabile con nessuno dei bug che abbiamo segnalato noi beta tester risolti,ma proprio nessuno,perché anche se sono bug quasi insignificanti, se questa fosse una stabile sarebbero stati risolti,semplicemente secondo me si è passati dalla versione beta privata su iscrizione alla fase finale della beta dando a 300 mila altre persone la possibilità di testare naugat ed emui 5, niente di più e niente di meno, di solito quando si arriva a questa fase di test non manca molto al rilascio ufficiale
-
Quote:
cranio84
Guardate,ad oggi anche io sono convinto sia ancora una versione beta,perché innanzitutto è presente solo su hicare alla voce aggiornamenti betatester,secondo perché tutti i piccoli bug presenti sulla b320 ci sono anche sulla b360, ma proprio pari pari,quindi è assurdo che abbiano rilasciato una versione stabile con nessuno dei bug che abbiamo segnalato noi beta tester risolti,ma proprio nessuno,perché anche se sono bug quasi insignificanti, se questa fosse una stabile sarebbero stati risolti,semplicemente secondo me si è passati dalla versione beta privata su iscrizione alla fase finale della beta dando a 300 mila altre persone la possibilità di testare naugat ed emui 5, niente di più e niente di meno, di solito quando si arriva a questa fase di test non manca molto al rilascio ufficiale
Esattamente. Quel contatore è per sapere quante altre persone l'hanno scaricata e la stanno provando ma questa non è assolutamente una release finale ma l'ultima beta. Quindi quando si aggiornerà a tutti e l'aggiornamento non dovrà essere forzato con buona probabilità chi come me ha scaricato questa avrà un pacchetto di piccole dimensioni che andrà a sistemare le ultime piccole cose. Ma ribadisco che questa non è una versione finita ma l'ultima beta. In qualche commento precedente si diceva che dovevamo finire con le paranoie invece chiedere era piu che giusto
-
Se questa e' una beta , allora io da oggi in poi voglio solo beta cosi come aggiornamento ... e No quelli ufficiali ,Che mi sono mai andati bene alla prima installazione , e per di piu' ho dovuto sempre formattare , ma non parlo solo di Huawei , ma di molti brand... e la resa batteria era sempre minore .
Con questo mega update , volevo formattare per sicurezza , ma va' talmente bene in tutti i settori Sw , ed in piu' la resa batteria e' migliorata di poco ... che ho deciso di non formattare , visto le migliorie , e per come gira il device. W le beta:laughing:
-
Quote:
cranio84
Quali sono questi bug? Potresti dirmene qualcuno? No perché per me il telefono è perfetto così e non sono riuscito a capire a cosa ti riferisci.
-
Infatti o siamo noi superficiali... ma per me lo sto' smanettando da 2 giorni di seguito , post aggiornamento ... per cercare di trovare qualche bug sw... ma non ne' trovo , tranne la poco sensibilita' del tasto touch back... ma questo e' una mancanza HW , me lo ha sempre fatto da quando lo posseggo ottobre
-
Io non ho mai avuto poca sensibilità del tasti touch,di nessuno,comunque sulla b360 proprio come sulla b320 non funziona il risparmio energetico che abbassa la risoluzione da full hd ad hd,non è visibile il piccolo riquadro dove si mette la spunta quando si abbassa la tendina,la barra in alto non è per niente visibile sulla app di Amazon perché resta bianca su sfondo bianco e qualche altra cosuccia,alla fine io sono tornato sulla beta,perché mi continuava a venire fuori la notifica della b320 anche essendo sulla b360, siccome era davvero insopportabile ricevere la notifica ogni 2 minuti e considerando che le 2 rom sono assolutamente identiche e non c'era nessun vantaggio a restare sulla b360 dato che ha gli stessi pregi e gli stessi difetti della b320 sono tornato a quest'ultima,almeno mi sono tolto il fastidio della notifica e ripeto,la b360 secondo me non è altro la b320 che era un closed beta che è stata "promossa" ad open beta e cioè scaricabile da tutti, dato che comunque i bug non sono rilevanti ed è usabile tranquillamente quotidianamente,infatti si trova sotto la voce di aggiornamento os per utenti beta,ci sarà un motivo
-
Quote:
cranio84
Io non ho mai avuto poca sensibilità del tasti touch,di nessuno,comunque sulla b360 proprio come sulla b320 non funziona il risparmio energetico che abbassa la risoluzione da full hd ad hd,non è visibile il piccolo riquadro dove si mette la spunta quando si abbassa la tendina,la barra in alto non è per niente visibile sulla app di Amazon perché resta bianca su sfondo bianco e qualche altra cosuccia,alla fine io sono tornato sulla beta,perché mi continuava a venire fuori la notifica della b320 anche essendo sulla b360, siccome era davvero insopportabile ricevere la notifica ogni 2 minuti e considerando che le 2 rom sono assolutamente identiche e non c'era nessun vantaggio a restare sulla b360 dato che ha gli stessi pregi e gli stessi difetti della b320 sono tornato a quest'ultima,almeno mi sono tolto il fastidio della notifica e ripeto,la b360 secondo me non è altro la b320 che era un closed beta che è stata "promossa" ad open beta e cioè scaricabile da tutti, dato che comunque i bug non sono rilevanti ed è usabile tranquillamente quotidianamente,infatti si trova sotto la voce di aggiornamento os per utenti beta,ci sarà un motivo
Mah guarda, ho controllato le cose che hai scritto tipo il bug di amazon, l'assenza della spunta.... a me funzionano...
-
Tra i bug che hai descritto solo il bug della riduzione della risoluzione sembra esserci ancora.
Io però noto un bug nelle notifiche. Fatevi inviare un messaggio WhatsApp poi non sbloccate le smartphone per 5-10 min...quando lo sbloccate e andate a vedere la notifica nella tendina vi dirà quanto tempo prima è arrivata. A me dice "Adesso" e solo dopo un bel po' (20-30sec) si aggiorna con il tempo vero. Controllate se è così anche a voi per favore.