Visualizzazione stampabile
-
Non ci siamo capiti,ma va bene lo stesso,qualcuno sa dove posso trovare il file della b360 per aggiornamento col metodo dload perché vorrei fare una prova?Sono andato su xda al link che avevate messo diversi post addietro,però purtroppo non fanno scaricare più niente perché i link sulla discussione di xda danno entrambi errore 404 file not found
-
Comunque per quanto riguarda il bug della risoluzione nel risparmio energetico ho controllato. Anche io lo riscontro, per quanto riguarda whatsapp e le notifiche testo tra poco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non ci siamo capiti,ma va bene lo stesso,qualcuno sa dove posso trovare il file della b360 per aggiornamento col metodo dload perché vorrei fare una prova?Sono andato su xda al link che avevate messo diversi post addietro,però purtroppo non fanno scaricare più niente perché i link sulla discussione di xda danno entrambi errore 404 file not found
Qua trovi il link scaricate la versione per FRD-L09
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry57325587
i
| RICORDO A TUTTI CHE QUA E' IL TOPIC DEDICATO HAI PROBLEMI DI UPDATE NON POST UPDATE PER TUTTE LE PROBLEMATICHE E FEEDBACK DOPO AGGIORNAMENTO USATE L'ALTRO TOPIC GLI OT SARANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO
AGGIORNATO OP con link per installazione in manuale
|
-
Ci sono 2 versioni,la update.zip e la update data full hw.zip,io sto scaricando la prima, è quella giusta se si vuole flashare sulla b320?
-
Qualcuno iscritto al programma beta l ha ricevuta?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Mi spiegate perché a me ancora nessun aggiornamento?
-
Quote:
Falkan
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io non l'ho ancora ricevuta.
Credo nessuno di quelli con la beta.
-
Io stasera ho avuto conferma d essere uscito dal programma beta... Ancora notifica il b320... che dite resetto e vediamo se arriva la b360
-
Quote:
Falkan
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io no.. e sinceramente me le stanno facendo girare un pelo..
-
Quote:
cranio84
Ci sono 2 versioni,la update.zip e la update data full hw.zip,io sto scaricando la prima, è quella giusta se si vuole flashare sulla b320?
Sono entrambi FULL OTA quindi vanno bene da qualunque release, provane uno al massimo fallisce e in quel caso riparte comunque il device.
-
Ho provato con quello senza la scritta full, si installa al 100% senza errori ma al riavvio c'è sempre la b320
-
Quote:
cranio84
Ho provato con quello senza la scritta full, si installa al 100% senza errori ma al riavvio c'è sempre la b320
Avevo letto una guida su xda e andavano scaricati ed installati entrambi i file. Prima uno e poi l'altro. Non so se i file di quest'altra fonte siano gli stessi. Posso azzardare un pensiero: un file è il b320 e l'altro sono i bugfix per farlo diventare b360 ma questo è solo un mio pensiero.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Potrebbe anche essere come dici tu,appena ho un po' di tempo scarico l'altro file e provo il flash,giusto per provare tutto
Edit:Sono riuscito a mettere la b360 flashando il secondo file del download,sicuramente è come dici tu,il primo è la b320 ed il secondo è la b360,essendo già sulla beta ho messo su la b360, sembra anche che con questo metodo non mi stia più arrivando la notifica di aggiornamento alla beta b320 come era successo scaricando il file da hicare
-
Ragazzi, ma come faccio a fare in modo che si accenda lo schermo a fronte della ricezione di una notifica?
Si accende in maniera abbastanza casuale e, le applicazioni che notificano, hanno l'opzione per notificare a schermo bloccato, infatti se accendo lo schermo, la notifica la vedo.
-
Quote:
Castore
Ragazzi, ma come faccio a fare in modo che si accenda lo schermo a fronte della ricezione di una notifica?
Si accende in maniera abbastanza casuale e, le applicazioni che notificano, hanno l'opzione per notificare a schermo bloccato, infatti se accendo lo schermo, la notifica la vedo.
Vai in imppstazioni>notifiche e barra di stato>notifiche attiva schermo.
-
Quote:
soap00
Vai in imppstazioni>notifiche e barra di stato>notifiche attiva schermo.
Messa ma, ancora una volta, accende lo schermo in maniera abbastanza casuale.
-
Quote:
Castore
Messa ma, ancora una volta, accende lo schermo in maniera abbastanza casuale.
Con quali app riscontri il problema? Io l'attivazione dello schermo l'ho impostata per gli sms normali, e funziona. Per altre app posso provare.
-
Anche oggi niente aggiornamento. Basterebbe che qualcuno mi dicesse che non sono l'unico!!
-
Quote:
myhonor6
Anche oggi niente aggiornamento. Basterebbe che qualcuno mi dicesse che non sono l'unico!!
Ma che aggiornamento aspetti? La 360 la devi forzare da hicare su servizi aggiornamento tester
-
Aggiornamenti OS utenti tester?
Nessun aggiornamento disponibile
-
Visto che, mi pare di aver compreso, è ancora una beta (e che cavolo, era scritto tester, infatti!!!), è possibile tornare alla versione precedente e aspettare la versione definitiva? Come?
-
Beh a questo punto non so proprio che dirti proprio oggi ho fatto la stessa procedura al cellulare della mia ragazza e l'ha trovato anche se la cosa strana che quando l'ho fatto al mio il contatore era a 29 mila e passa oggi a 28 mila
-
Poichè nelle informazioni pre-aggiornamento era scritto che era possibile tornare alla versione precedente, io lo farei volentieri, se questa ultima non è ancora definitiva. Solo che sono imbranatina e non idea di come sia il procedimento nè di cosa comporti (perdita di dati ecc).
-
ragazzi scusate, ho installata la beta da un mesetto circa e non mi trova nessun aggiornamento, visto che inizio ad avere qualche problema, è possibile in qualche modo installare l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giulio19799
ragazzi scusate, ho installata la beta da un mesetto circa e non mi trova nessun aggiornamento, visto che inizio ad avere qualche problema, è possibile in qualche modo installare l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
teoricamente quando hai aderito alla beta da qualche parte (ed in rete trovi comunque la guida) dovresti avere la procedura di roll-back... quindi la fai torni alla B131 e poi ti trova l' aggiornamento alla B160 ;-)
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
Nefertari
Poichè nelle informazioni pre-aggiornamento era scritto che era possibile tornare alla versione precedente, io lo farei volentieri, se questa ultima non è ancora definitiva. Solo che sono imbranatina e non idea di come sia il procedimento nè di cosa comporti (perdita di dati ecc).
esiste un roll-back anche dalla B160 alla B131 (quello di tuo interesse) e ti confermo che cancella tutto! ma puoi fare un backup anche con l'app interna che funziona bene. Riguardo alla procedura, googlare le parole giuste...la trovi ;-) non mi pare carino fare riferimento ad altri forum o pagine di altri gruppi :-)
Inviato dal mio Honor 8
-
Quote:
bibo68
teoricamente quando hai aderito alla beta da qualche parte (ed in rete trovi comunque la guida) dovresti avere la procedura di roll-back... quindi la fai torni alla B131 e poi ti trova l' aggiornamento alla B160 ;-)
Inviato dal mio Honor 8
nessuna procedura mi è stata inviata. Peraltro ho provato a rimettere il programma "beta" di honor dal sito ma non lo scarica proprio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giulio19799
nessuna procedura mi è stata inviata. Peraltro ho provato a rimettere il programma "beta" di honor dal sito ma non lo scarica proprio
Supporto Honor - Download Software
qui trovi i firmware ufficiali....e se googli trovi quante guide vuoi ;)
-
Giulio qualche post indietro trovi i link al download della b360 che ha postato vobiscum, una volta sul sito troverai due download,il primo è della b320, il secondo che ha la parola hw tra le tante del nome è la b360,non puoi sbagliare,noi che siamo sulla beta possiamo flashare direttamente la b360, tra l'altro così facendo mi è anche scomparsa la notifica ota della beta che veniva fuori in continuazione quando feci il rollback per poi mettere la b360 da hicare
-
Quote:
bibo68
Su honor l'aggiornamento locale funziona?
-
Quote:
Giulio19799
Su honor l'aggiornamento locale funziona?
certo! quei passaggi lí del rollback li fai in locale;)
-
Quote:
bibo68
esiste un roll-back anche dalla B160 alla B131 (quello di tuo interesse) e ti confermo che cancella tutto! ma puoi fare un backup anche con l'app interna che funziona bene. Riguardo alla procedura, googlare le parole giuste...la trovi ;-) non mi pare carino fare riferimento ad altri forum o pagine di altri gruppi :-)
Inviato dal mio Honor 8
Io pensavo ci fosse una procedura descritta a livello ufficiale, e che si potesse trovare ovunque. Non credevo fosse una procedura descritta solo da forum o gruppi.
Ok, proverò a cercare.
-
Quote:
Nefertari
Io pensavo ci fosse una procedura descritta a livello ufficiale, e che si potesse trovare ovunque. Non credevo fosse una procedura descritta solo da forum o gruppi.
Ok, proverò a cercare.
sul link che ho messo qualche post indietro, ci sono i file ufficiali dalla pagina ufficiale, molto probabilmente dentro (io questa volta non ho fatto rollback) ci saranno anche le istruzioni, ma quando hai accettato l'aggiornamento c'era scritto che si poteva anche tornare indietro...semplicemente contattando l'assistenza clienti...contattali e ti forniranno procedura e file (se ti senti più tranquilla che cercare in rete) ;)
-
Uffa anch'io voglio l'aggiornamento..sono troppo impaziente
-
Strano che non lo trovi su hicare alla voce aggiornamento utenti tester e comunque se aspetti la notifica di aggiornamento via ota ti verranno i capelli bianchi ed ancora non la riceverai,perché questa b360 non arriverà mai via ota ma si potrà aggiornare solo passando tramite l'applicazione hicare ed all'interno di quest'ultima troverai la voce aggiornamento utenti tester,una volta selezionato aggiorna da lì ed aver dato l'ok troverai la b360 su updater,altri modi non ce ne sono,se proprio ti sei stancato di aspettare fai come me,ho scaricato la b360 e l'ho flashata facendo l'aggiornamento manuale con il metodo dload, in questo modo avrai subito l'ultima versione di Android 7 ed emui 5 senza aspettare e senza perdere la garanzia,io ero beta tester è quando feci l'aggiornamento tramite hicare anche avendo messo una versione di sistema più recente continuava a notificarmi l'aggiornamento alla beta anche se questa era più vecchia della versione di sistema che avevo sul telefono,facendo l'aggiornamento manuale con il metodo dload non mi ha nemmeno più notificato l'ota della.beta
-
Scusate se faccio nuovamente una domanda già fatta da qualche altro, il telefono a me arriva oggi mi consigliate di farlo l aggiornamento o è meglio aspettare ? Grazie
-
Grazie cranio84. Ma se la scarico manualmente mi resetta il telefono immagino, vero?
Purtroppo niente, quella voce su hicare/servizio dice nessun aggiornamento disponibile.
-
Quote:
Zeggio7
Scusate se faccio nuovamente una domanda già fatta da qualche altro, il telefono a me arriva oggi mi consigliate di farlo l aggiornamento o è meglio aspettare ? Grazie
Fallo subito!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zeggio7
Io aspetterei. La Emui 4.1 funziona benissimo. Nella nuova Emui 5 con Nougat c'è qualche bug.
-
Io ho fatto l'aggiornamento 2 giorni dà. E il terminale và benissimo. Per quanto riguarda l'update da hicare. Anche a me non risultava. Poi ho fatto tutta la trafila della registrazione a huawei ed hi care. Ed ho ricevuto prima due aggiornamenti piccoli per androide 6. E poi quello a nougat o meglio EMUI 5