Visualizzazione stampabile
-
Credo sia come ha detto l operatore... Anch io ancora nulla e come me e te altri attendono questa b380
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Dal primo post non riesco più a raggiungere i 2 file per aggiornare alla b380, mi servirebbe solo il secondo,qualcuno potrebbe postare il link? @Vobiscum riusciresti a darmi una mano tu per favore? Ho cercato il secondo file per sistemare correttamente la versione software da b360 a b380,ho cercato a fondo nella discussione di 4pda linkata al primo post ma non la trovo proprio,la prima volta che mi servì mi bastò clickare sul link nel primo post e si apriva la discussione direttamente con i 2 file,mentre adesso si apre a pagina 229 ed anche a.dando a pagina 1 nel primo post non riesco a trovare i 2 file,ripeto che a me serve solo il secondo,maledizione a me che conservo sempre tutto e questa volta non l'ho fatto
-
Io appena acquistato messo la sim è subito mi chiede di aggiornare a b360 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Dal primo post non riesco più a raggiungere i 2 file per aggiornare alla b380, mi servirebbe solo il secondo,qualcuno potrebbe postare il link? @
Vobiscum riusciresti a darmi una mano tu per favore? Ho cercato il secondo file per sistemare correttamente la versione software da b360 a b380,ho cercato a fondo nella discussione di 4pda linkata al primo post ma non la trovo proprio,la prima volta che mi servì mi bastò clickare sul link nel primo post e si apriva la discussione direttamente con i 2 file,mentre adesso si apre a pagina 229 ed anche a.dando a pagina 1 nel primo post non riesco a trovare i 2 file,ripeto che a me serve solo il secondo,maledizione a me che conservo sempre tutto e questa volta non l'ho fatto
Li trovi qui i files: http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025
;)
-
Ragazzi una domanda ma per scaricare l'aggiornamento al b360 che sono all'incirca 2 gb quanto tempo occorre calcolando che ho un adsl da 7 gb?
-
Appena comprato mi ha notificato ed aggiornato a Nougat alla 360. Ora però leggo che in tanti è arrivata la 380 a me non compare come mai?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
1985
Appena comprato mi ha notificato ed aggiornato a Nougat alla 360. Ora però leggo che in tanti è arrivata la 380 a me non compare come mai?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Stiamo sulla stessa barca [emoji6]
-
Inizio a sospettare che sia stato sospeso il roll out...
-
Quote:
fausto975
Sarò scemo io ma non lo trovo....
-
Quote:
cranio84
Prova ora a me li fa vedere, cancella eventualmente cookies del browser
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025
-
Quote:
cranio84
Il problema (non so per quale motivo), è che il contenuto del link cambia: il contenuto del link della prima pagina (diverso da quello che ho postato io) è cambiato, ed ora anche quest'ultimo... Adesso carico il secondo file su onedrive e te lo condivido
Edit:
Scaricalo da qui:https://1drv.ms/f/s!AhSlZHqZ8qUArR153-FckG06xCWo
il file è già stato estratto e messo nella cartella dload
-
molta confusione in testa per ora su come aggiornare
ma chi di voi è passato a nougat come ha aggiornato (ota, hicare o firware finder) ed a quale versione (b360 o b380)??
Io vorrei installare direttamente la b380 per evitare problemi di batteria e con un sistema che in futuro mi permetta di continuare a ricevere aggiornamenti ota.
Per ora sto ricevendo via ota la b360 da 2,38gb e da hicare la b380 ma non ho capito si si puo' installare direttamente dalla b131 o bisogna passare prima perla b360
suggermenti??
-
Quote:
grouchos3
ma chi di voi è passato a nougat come ha aggiornato (ota, hicare o firware finder) ed a quale versione (b360 o b380)??
Io vorrei installare direttamente la b380 per evitare problemi di batteria e con un sistema che in futuro mi permetta di continuare a ricevere aggiornamenti ota.
Per ora sto ricevendo via ota la b360 da 2,38gb e da hicare la b380 ma non ho capito si si puo' installare direttamente dalla b131 o bisogna passare prima perla b360
suggermenti??
Innanzi tutto devi vedere che dimesione ha il file della b380 su hicare ; se è intorno ai 2,5 gb allora è la versione full e puoi installarla direttamente, altrimenti se è più piccolo vuol dire che è solo la release e non puoi usarla per aggiornare dalla b131. A quel punto devi prima aggiornare via ota alla b360 e poi aggiornare alla b380 tramite hicare.
Vorrei solo precisare una cosa rivolta a chi ha ancora paura di passare a nougat fermandosi (per un breve periodo) alla b131... Io ho comprato questo telefono con la versione mm b131, poi ho aggiornato via ota alla b360 e successivamente alla b380 sempre via ota. Vi posso assicurare (come già indicato da altri utenti) che il consumo della batteria rimane praticamente lo stesso, a parto che venga fatto un hard reset dopo il passaggio alla b360 per pulire il telefono dai vecchi file di mm. Scusate l'ot ma mi sembrava doveroso fare questo commento dopo aver letto di queste paure ad aggiornare a nougat.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Sta di fatto che a tutt'oggi molta gente ancora con la b360 stanno aspettando la b380. E non si sa perché siano così lenti con gli aggiornamenti e se arriveranno soprattutto!!!
-
Quote:
Sciumba
Sta di fatto che a tutt'oggi molta gente ancora con la b360 stanno aspettando la b380. E non si sa perché siano così lenti con gli aggiornamenti e se arriveranno soprattutto!!!
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Be ma a tu hai la notifica per tutti e due gli aggiornamenti... Sei già piu' fortunato..
-
No no , sto aspettando la b380 e di notifiche non se ne parla
-
Ma scusa nel tuo primo post hai scritto che stai ricevendo la notifica da hicare per la b380 e via ota per la b360... Ad ogni modo se si continua a rimane con la b131 sarà sempre più difficile avere gli aggiornamenti futuri. Quindi, per quello che può contare, io vi consiglio di passare alla b360... Gli aggiornamenti alle altre versioni poi arriveranno...
-
Quote:
ag79
Ma scusa nel tuo primo post hai scritto che stai ricevendo la notifica da hicare per la b380 e via ota per la b360... Ad ogni modo se si continua a rimane con la b131 sarà sempre più difficile avere gli aggiornamenti futuri. Quindi, per quello che può contare, io vi consiglio di passare alla b360... Gli aggiornamenti alle altre versioni poi arriveranno...
A dire il vero è stato grouchos3 :-D
-
Quote:
ag79
Innanzi tutto devi vedere che dimesione ha il file della b380 su hicare ; se è intorno ai 2,5 gb allora è la versione full e puoi installarla direttamente, altrimenti se è più piccolo vuol dire che è solo la release e non puoi usarla per aggiornare dalla b131. A quel punto devi prima aggiornare via ota alla b360 e poi aggiornare alla b380 tramite hicare.
Vorrei solo precisare una cosa rivolta a chi ha ancora paura di passare a nougat fermandosi (per un breve periodo) alla b131... Io ho comprato questo telefono con la versione mm b131, poi ho aggiornato via ota alla b360 e successivamente alla b380 sempre via ota. Vi posso assicurare (come già indicato da altri utenti) che il consumo della batteria rimane praticamente lo stesso, a parto che venga fatto un hard reset dopo il passaggio alla b360 per pulire il telefono dai vecchi file di mm. Scusate l'ot ma mi sembrava doveroso fare questo commento dopo aver letto di queste paure ad aggiornare a nougat.
la b380 che trovo su hicare credo sia solo una release (vedi allegato)
http://i.imgur.com/BxsfbMq.png
a questo punto probabilmente faro' come dici tu...
aggiorno alla b360 via OTA - hard reset - ed installo la B380 da Hicare e rifaccio un'altro hard reset (meglio abbondare) :)
-
Quote:
Vobiscum
Perfetto adesso lo vedo bene
-
Ragazzi che differenza c'è tra b380 e b360?
-
Quote:
zidane1980
Visto che il mio cel è rimasto alla b131 sto provando con firmware finder. ma ci stanno b316, b360, b380 .. quale scegliere?
-
Quote:
zidane1980
La b380 è una versione bug fix della 360. Ovvero corregge alcuni piccoli errori riscontrati da alcuni utenti, tipo un consumo eccessivo di batteria.
-
B380 notificato da sistema (no Hicare), ora aggiorno!
-
Pure a me , notifica dal sistema, aggiorno pure iohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XLiTO.jpg
-
Arrivato anche a me!! In download!!
-
Arrivato qualche ora fa via ota in precedenza avevo aggiornato da hi-care alla 360
-
Quote:
grouchos3
suggermenti??
L'attesa è stata ripagata..... come a molti altri di Voi, da oggi pomeriggio, mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento B380 via OTA. Stasera si aggiorna.
-
B380 arrivata anche a me:)
-
B380 arrivata oggi. Ma chi ce l'ha da tempo ha notato un miglioramento della batteria?
-
Quote:
JonKabira
B380 arrivata oggi. Ma chi ce l'ha da tempo ha notato un miglioramento della batteria?
Io sinceramente più che notare un miglioramento con la b380 non ho mai notato un peggioramento,se ti può tornare utile questa è la mia esperienza personale
-
Arrivata anche a me B380 con notifica dal sistema. Mi consigliate di eseguire nuovamente backup ed hard reset, anche se ho installato b360 una setimana fa?
-
A sto punto l'unico con la b131 sono rimasto davvero io
-
Quote:
myhonor6
Non mi sembra normale. Hai tentato tutto? Hi suite / Hi care?
-
Beh almeno tu stai con la B131. Io sto con la B120 e non so che cosa devo fare :D
Non so neanche come me la ritrovo installata, l'unica cosa che so è che il mio cell è rootato in qualche modo e non ricordo assolutamente la procedura
Secondo voi mi esplode se provo a installare l'update manuale come scritto nella prima pagina? :lol:
edit. ci ho appena provato e non è esploso, ma non mi ha riconosciuto i file di installazione. Si è bloccato e si è riavviato...
Qualcosa mi dice che devo flashare la stock b131 e provare a fare l'OTA ma non so come fare, qualcuno mi può dare una mano? (ovviamente bloccando di nuovo il bootloader)
-
Quote:
tuxo87
Beh almeno tu stai con la B131. Io sto con la B120 e non so che cosa devo fare :D
Non so neanche come me la ritrovo installata, l'unica cosa che so è che il mio cell è rootato in qualche modo e non ricordo assolutamente la procedura
Secondo voi mi esplode se provo a installare l'update manuale come scritto nella prima pagina? :lol:
edit. ci ho appena provato e non è esploso, ma non mi ha riconosciuto i file di installazione. Si è bloccato e si è riavviato...
Qualcosa mi dice che devo flashare la stock b131 e provare a fare l'OTA ma non so come fare, qualcuno mi può dare una mano? (ovviamente bloccando di nuovo il bootloader)
Siamo in No Modding e il tuo dispositivo ha il root. Quindi dovresti postare nella sezione modding. Cerca di ricordare come hai ottenuto i permessi di root e se hai la recovery custom (TWRP) o quella originale.
-
Quote:
myhonor6
Presente anche io con B131 ma non sento ancora l'esigenza di aggiornare, per ora non mi convincono le nuove release Huawei/Honor/EMUI né mi affascinano le novità di Android 7. Ho già problemi di batteria, preferisco non peggiorare la situazione se possibile.
Nota a margine: come fate a ricordarvi tutte le impostazioni modificate da rifare dopo un hard reset? Avete qualche tool che esporti i setting in formato intelleggibile (SMS, WA, TXT, XML o altro) o andate a memoria sulla base della vostra esperienza? In questo caso non è possibile usare l'ottima App ed il backup di Honor purtroppo...
-
Quote:
wizardgsz
Presente anche io con B131 ma non sento ancora l'esigenza di aggiornare, per ora non mi convincono le nuove release Huawei/Honor/EMUI né mi affascinano le novità di Android 7. Ho già problemi di batteria, preferisco non peggiorare la situazione se possibile.
Nota a margine: come fate a ricordarvi tutte le impostazioni modificate da rifare dopo un hard reset? Avete qualche tool che esporti i setting in formato intelleggibile (SMS, WA, TXT, XML o altro) o andate a memoria sulla base della vostra esperienza?
Arrivato da Amazon giovedì con Marshmallow, venerdì si è aggiornato via OTA a Nougat (360): la EMUI è decisamente più bella ! Aggiornato oggi alla 380 (5 minuti), staremo a vedere.
Ciao
A.
-
Io sono ancora alla B131, ma ho la notifica di aggiornamento alla B380.
Ora volevo chiedervi:
- va bene aggiornare alla 380 senza essere passati per la 360?
- il reset si fa solo dopo aver aggiornato o anche prima?
-
Quote:
mamucchio
Io sono ancora alla B131, ma ho la notifica di aggiornamento alla B380.
Ora volevo chiedervi:
- va bene aggiornare alla 380 senza essere passati per la 360?
- il reset si fa solo dopo aver aggiornato o anche prima?
Prevalentemente dopo e puoi aggiornare direttamente alla 380