Visualizzazione stampabile
-
Eccomi di nuovo qui...
Ho la versione L19C636B130, via OTA non ricevo aggiornamenti di alcun tipo. Ho contattato il supporto Huawei che mi dice che loro non supportano questo modello perché acquistato dalla Cina e che mi devo rivolgere a Gearbest...
Io l'ho acquistato proprio perché era la versione europea, com'è possibile che il produttore ti rimandi al rivenditore per un proprio aggiornamento? Mah...
Che mi consigliate? Grazie
-
Buongiorno! Una domanda... A me ancora non è arrivata la b380, sono l unico o ancora qualcuno di voi aspetta? Di solito prima arrivavano subito gli aggiornamenti
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkan
Buongiorno! Una domanda... A me ancora non è arrivata la b380, sono l unico o ancora qualcuno di voi aspetta? Di solito prima arrivavano subito gli aggiornamenti
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Anche io lo sto ancora aspettando... Prima o poi arriverà...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
Arianna96
Ho scaricato firmware finder e mi da queste opzioni:
30.12.2016 type: OTA Size: 1.385GB B360
30.12.2016 type: OTA Size: 278MB B360
Poi quelli precedenti tipo B320.
Dalla data deduco che non é Nougat giusto? Che faccio? Download?
Mi sa Cranio che hai ragione, il changelog è in cinese...però era installato play store italiano...
Esiste il topic dedicato all'app usate quello qui si fa solo confusione e chi é poco esperto fa fatica a capire cosa arriva via OTA UFFICIALE.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-problemi.html
TUTTI I POST IN QUESTO TOPIC SU FIRMWARE FINDER SARANNO CANCELLATI SENZA PREAVVISO.
-
Fino a qualche giorno fa l'updater mi dava l'aggiornamento (anche nel menu a tendina compariva) mentre ora è sparito...mah
-
Quote:
Falkan
Per pulito la cache intendi che hai fatto un reset da recovery?
Androidiani App
non reset,da telefono spento entri in recovery,ti da 3 possibilità,ho selezionato la prima dal basso
reboot
reset
cache data, questa ripulisce la cache
Honor 8
-
Ok provo e t dico. Non perdo ne app ne dati vero?
-
Quote:
Falkan
Ok provo e t dico. Non perdo ne app ne dati vero?
Androidiani App
non perdi nulla
prova a seguire tutta la procedura,non t limitare a pulire solamente la cache
Honor 8
-
La procedura non la ricordo puoi dirmela? Grazie
-
Quote:
Falkan
La procedura non la ricordo puoi dirmela? Grazie
Androidiani App
l ho scritta 50 min fa,post numero 704
Honor 8
-
Si ho fatto ma... Ancora niente OTA
-
Lo penso anche io,questa è la mia prima esperienza con Huawei/Honor ed al contrario mi sono trovato benissimo,ma credo sia solo questione di fortuna o sfortuna,purtroppo non ti è andata bene
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
A me l'ultimo aggiornamento ancora non arriva...
-
Quote:
kikko984
Androidiani App
Non sei il solo... Anch io ancora nemmeno l ombra! Fino la b360 il mio riceveva subito gli OTA
-
Se è spento non lo deve fare, ho provato e non lo fa,hai fatto il ripristino quando hai aggiornato?Da quando ti fa questa cosa?
-
certo ho ripristinato da recovery
nn ricordo di preciso,ma con emui 4 mi sembra che nn lo facesse,ha iniziato con emui 5
Honor 8
-
Vediamo se riusciamo a risolvere questo problema,anche se penso che bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento
-
Aggiornato OP sezione Manuale con link alla FULL 380.
-
i
|
come gia' detto piu' volte ma lo ripeto questo topic non e' per problemi dopo aver aggiornato ma solo per come aggiornarlo e info per farlo.
Una volta che il vostro device e' aggiornato all'ultima versione tutte le problematiche di batteria,bug,problemi dovete postare nella sezione post aggiornamento. |
-
ragazzi sto avendo problemi di battery drain con la b360 che ho installato via OTA..posso installare la B380 con la procedura manuale, senza root o perdite di dati varie ma con gli stessi effetti dell'update via OTA? se si quale è il file esatto da scaricare e unzippare? update.zip o quello full hw?
-
Vobiscum, probabilmente te l'avranno chiesto molte volte, ma se aggiorno con questa full vengono cancellati i dati? Devo fare un backup?
-
Parlate di 360, 380, 400.. e poi c'è chi è ancora alla 131!!
Eppure il 14/3 ormai è vicinissimo..
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi sto avendo problemi di battery drain con la b360 che ho installato via OTA..posso installare la B380 con la procedura manuale, senza root o perdite di dati varie ma con gli stessi effetti dell'update via OTA? se si quale è il file esatto da scaricare e unzippare? update.zip o quello full hw?
Quote:
Sesshoumaru
Vobiscum, probabilmente te l'avranno chiesto molte volte, ma se aggiorno con questa full vengono cancellati i dati? Devo fare un backup?
Se siete già su Android 7 non perdete nulla e non serve root. In caso invece siete su Android 6 non ho la certezza se lo script di installazione cancella tutto.
Fatelo sempre il backup in caso di update in manuale.
il file dovrebbe essere il secondo.
Però aspettiamo altri feedback.
-
Vobiscum, si sono gia su Android 7 ma il backup lo farò per sicurezza.
Su 4pda ci sono due file update.zip e update_data_full_hw_eu.zip. Io sto scaricando il secondo. Il primo quindi non serve a nulla?
-
Quote:
Sesshoumaru
Vobiscum, si sono gia su Android 7 ma il backup lo farò per sicurezza.
Su 4pda ci sono due file update.zip e update_data_full_hw_eu.zip. Io sto scaricando il secondo. Il primo quindi non serve a nulla?
A mio avviso no dai feedback del forum non portava nessuna modifica mentre il secondo si.
-
Quote:
Vobiscum
A mio avviso no dai feedback del forum non portava nessuna modifica mentre il secondo si.
Ho effettuato l'aggiornamento col secondo file ma è durato pochi secondi e in pratica non ha aggiornato nulla, è solo cambiata va versione che è diventata B380.
Forse era il primo da scaricare.
-
Quote:
Sesshoumaru
Ho effettuato l'aggiornamento col secondo file ma è durato pochi secondi e in pratica non ha aggiornato nulla, è solo cambiata va versione che è diventata B380.
Forse era il primo da scaricare.
le dimensioni del full ota non implicano un tempo maggiore se é cambiato il nome sei aggiornato.
-
Io ho fatto il rollback l'altro ieri. Bene, all'inizio mi segnava come ota la b380 da 2.38 gb. Da stamattina mi segnala l'ota della b360, mentre la b380 la segnala in HiCare, sotto la voce aggiornamenti tester....
-
Quote:
kikko984
Androidiani App
Quote:
Falkan
Non sei il solo... Anch io ancora nemmeno l ombra! Fino la b360 il mio riceveva subito gli OTA
Mi aggiungo alla lista dei "dimenticati" da Huawei :lol:
Appena mi ricordo provo a contattare un operatore. Pur andando a vedere su HiCare mi dice che non vi è alcun aggiornamento disponibile.
-
Oggi mi si è aggiornato hicare e speranzoso ho provato fino a poco fa a cercarlo da li e dall updater ma niente ancora!!
-
Quote:
Vobiscum
le dimensioni del full ota non implicano un tempo maggiore se é cambiato il nome sei aggiornato.
Si ma è impossibile che si è aggiornato in 10 secondi, tra l'altro le patch di sicurezza sono ancora quelle del 1 dicembre 2016, non sarebbero dovute essere quelle del 1 gennaio 2017?
-
Esatto le patch sono quelle del primo gennaio... C'è qualcosa che non va...
-
Quote:
Sesshoumaru
Si ma è impossibile che si è aggiornato in 10 secondi, tra l'altro le patch di sicurezza sono ancora quelle del 1 dicembre 2016, non sarebbero dovute essere quelle del 1 gennaio 2017?
10 sec direi di no... riscaricalo o prova l'altro.
-
Quote:
Vobiscum
Ok ho scaricato il primo file da 4PDA e stavolta sono riuscito ad aggiornare correttamente alla B380, infatti ora le patch di sicurezza sono quelle del 1 gennaio 2017.
-
Quote:
Sesshoumaru
Quote:
Vobiscum
Ok ho scaricato il primo file da 4PDA e stavolta sono riuscito ad aggiornare correttamente alla B380, infatti ora le patch di sicurezza sono quelle del 1 gennaio 2017.
Come hai fatto a scaricarlo puoi darci una guida.
-
Quote:
kikko984
Androidiani App
Ciao, in pratica ho scaricato il primo file (update.zip) da qui http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025 (che ha riportato Vobiscum in prima pagina su aggiornamento manuale), l'ho estratto dentro la cartella dload che poi ho copiato nella microsd. Ho messo la microsd nel telefono e ho semplicemente tenuto premuto (da telefono spento) volume su + volume giù + power per una decina di secondi e poi ha aggiornato in automatico.
-
Quote:
Sesshoumaru
Ciao, in pratica ho scaricato il primo file (update.zip) da qui
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025 (che ha riportato Vobiscum in prima pagina su aggiornamento manuale), l'ho estratto dentro la cartella dload che poi ho copiato nella microsd. Ho messo la microsd nel telefono e ho semplicemente tenuto premuto (da telefono spento) volume su + volume giù + power per una decina di secondi e poi ha aggiornato in automatico.
ok quindi é il primo che aggiorna e il secondo corregge il nome della versione
-
Quote:
Sesshoumaru
Quote:
kikko984
Androidiani App
Ciao, in pratica ho scaricato il primo file (update.zip) da qui
http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry58948025 (che ha riportato Vobiscum in prima pagina su aggiornamento manuale), l'ho estratto dentro la cartella dload che poi ho copiato nella microsd. Ho messo la microsd nel telefono e ho semplicemente tenuto premuto (da telefono spento) volume su + volume giù + power per una decina di secondi e poi ha aggiornato in automatico.
Se il file lo scarico direttamente nel telefono va bene lo stesso.
-
Quote:
kikko984
Se il file lo scarico direttamente nel telefono va bene lo stesso.
Androidiani App
Si ma devi salvarlo sulla microsd e poi comunqe scompattarlo con winrar o simili.
-
A me servirebbe solo quello che corregge il nome della versione dato che ho aggiornato ormai dal 2 marzo tramite firmare Finder ed anche se tutto si è aggiornato la versione è rimasta la b360,quindi mi basta scaricare solo il secondo file a questo punto?