Sono riuscito a installare l'ultima versione b380 però anche a me è rimasta la versione b360 come fare a cambiarla.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito a installare l'ultima versione b380 però anche a me è rimasta la versione b360 come fare a cambiarla.
Come ho appena scritto nel post prima del tuo,anche se sottoforma di domanda e come hanno scritto qualche altro post indietro,basta leggere e si risolve tutto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quale sarebbe il secondo file..
L'ho scaricato ma mi da errore quando vado a installarlo, forse c'è da fare qualche procedura particolare
Finalmente ci sono riuscito a installarlo ho capito l'errore qual era, ora è tutto ok.
Dovevi installare prima il primo file e poi il secondo
Certo può darsi sia indifferente,però il primo file aggiorna realmente il telefono,il secondo cambia solo la versione alla b380 che per errore resta b360 se si fa il flash del solo primo file
Ho appena parlato con un operatore in chat che non aveva idea di quando potesse arrivare l'aggiornamento ad Android 7.
Per cui chi aveva scritto qualche post fa che sarebbe arrivato a tutti entro il 14 si sbagliava.
Inoltre mi ha sconsigliato assolutamente qualunque aggiornamento alternativo che non sia quello via Ota :(
Non vorrei mettere in dubbio la parola di un "semplice" operatore del call center, ma stiamo parlando di un comunicato del Social Media Manager di Honor Business West Europe (profilo Linkedin) :D
E' una notizia ultra-ufficiale apparsa sulla comunità di Honor Huawei. Diffidiamo?
Purtroppo la maggior parte degli operatori di qualsiasi azienda,compresa Honor,non sa nemmeno di quello che sta parlando,quindi non dico di diffidare,ma almeno provare a parlare con 3 o 4 operatori diversi,vedrete che vi daranno 3 versioni diverse,quindi è difficile credere a qualcuno e soprattutto è impossibile capire chi dei 3 dice la verità,quindi è normale diffidare.....
Quando ho chiesto qui nel forum nessuno mi ha detto che era una notizia ufficiale.. forse non avrei nemmeno contattato un operatore che dalle sue risposte super generiche non sapeva nulla sull'aggiornamento a Nougat.
Ma c'è un "ma".. che oggi è 13 e non è effettivamente arrivato nulla..
Non ho mai dato tanta importanza ad un aggiornamento, ma questo (forse per la possibilità di usare 2 app contemporaneamente) lo sto aspettando con ansia...
Qual'è la sigla esatta del tuo Honor 8? Per esempio la mia è FRD-L09C432
Idem L09C432
Essendo la versione europea è molto strano che ancora non ti arrivi nessun ota per Android 7,mica eri tu quello che ha tenuto la notifica di aggiornamento alla b360 per diverse settimane senza effettuare l'aggiornamento?
No, non ero io
Io è dalla b131 che installo tutto a mano perché non mi piace aspettare,appena trovo la nuova versione su firmware Finder la metto
Se non arriva domani, vorrei provare anch'io un'alternativa. Con firmware finder perdo la garanzia come mi ha detto il sopracitato operatore? E i successivi aggiornamenti ota arriverebbero?
Non perdi niente, se arrivano non saprei,puoi sempre usare firmware Finder però anche per i futuri aggiornamenti, però per firmware Finder c'è la discussione apposita, qui siamo offtopic
Comunque assurdo che ancora non arrivi questo aggiornamento.
Gli altri mi sono arrivati pochissimo dopo l'uscita. Mah!
E anche oggi niente..
anche per me nessun aggiornamento B380 ad oggi.
380 ancora non arrivata ...
Sono lentissimi a distribuire gli update cmq ...
Ragazzi per favore evitiamo questi messaggi inutili,rendono la discussione molto pesante e di difficile consultazione e soprattutto non è che così arriva prima la notifica di aggiornamento,dato che ancora non arriva se volete potete aggiornare manualmente seguendo quello che c'è scritto al primo post e così non si hanno problemi,oppure c'è sempre firmware fondere ma per quello c'è la discussione adatta perché qui siamo off-topic,non prendete a male questo post,però anche i mod di sezione l'hanno già detto e ripetuto,qui si parla degli aggiornamenti ota ufficiali e le impressioni,poi per i problemi pregati agli aggiornamenti c'è da discussione apposita,tutto il resto è superfluo e appesantisce il topic,topic che è purtroppo già pieno zeppo di messaggi inutili
Vado controcorrente....
oggi via OTA arrivata segnalazione per aggiornamento alla 360
e tramite Hicare segnalato aggiornamento alla 380
Telefono acquistato da 4 giorni
Ecco a voi la conversazione di poco fa tramite chat via hicare . Bisogna avere pazienzahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rdR6C.jpg
Ragazzi una domanda veloce:
Sono ancora fermo alla B131, nonostante l'OTA mi sia gia' arrivato da un po', perche' sono con root + trwp + bootloader unlocked.
Ho gia' scaricato il file del rollback e la stock della B131. Devo rimmettere la recovery stock o basta che metto quei file (prima rollback e poi b131) nella cartella dload e flashare?
Scusa che rollback devi fare se sei già sulla b131? Per fare l'aggiornamento devi avere tutto stock,quindi togli root,rimetti la recovery originale è riblocca il bootloader
Scusami pensavo che il caricamento si vedesse, comunque oggi in chat tramite hicare, mi hanno detto che gli aggiornamenti sono iniziati a inizio mese, e che vengono rilasciati a scaglioni, per cui bisogna pazientare un po'. Pure io sto aspettando
Ho parlato anch'io con un'operatrice ieri e, come è successo a qualcun altro, mi ha detto che vanno a scaglioni e non c'è una data precisa.
Le ho ribadito che la data di scadenza era il 14 marzo, ma ovviamente asseriva di saperne di più.
Insomma, sono anch'io impaziente di avere questa b380 e ho chiesto di velocizzare il tutto.
Cmq vorrei provare a sentire altri operatori.
Io ti consiglio di aggiornare,poi quando arriverà la 380 aggiornerai di nuovo,ti dico questo perché un utente pur avendo la notifica ota della 360 da diverse settimane,forse anche più di un mese,non ha aggiornato il telefono,di punto in bianco la notifica alla 360 era sparita e non trovava più nessun aggiornamento,per questo il mio consiglio è sempre di aggiornare
Dovresti continuare a riceverli, a questo punto aggiorna direttamente alla 380