CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 113 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 47 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Si certo lo so, ho postato solo quello del led in risposta all'utente di prima.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtà parlavamo dell'impostazione Notifice Attiva Schermo (che vedo che comunque hai) e non del led lampeggiante.

2.  
    Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglu91 Visualizza il messaggio
    In realtà parlavamo dell'impostazione Notifice Attiva Schermo (che vedo che comunque hai) e non del led lampeggiante.
    Ok ho scritto male

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobremb Visualizza il messaggio
    Io i problemi di WA li ho risolti facendo "ignora ottimizzazioni batteria"

App> impostazioni > accesso speciale app > ignora ottimizzazioni batteria

Per la rotazione devi pizzicare sulla Home come quando diminuisci lo zoom delle foto. Poi vai su impostazioni e attiva la rotazione
    Hp seguito questo tuo consiglio e ho notato che whatsapp non era consentita... Ora ho modificato vediamo se va bene!

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    il problema del led di notifica l'ho notato anch'io, non solo con WA ma anche con l'email, sono piu' le volte che non compare che quelle che si accende....
    Il led funziona, è solo questione di settaggi. Se si utilizza il doppio account WhatsApp per esempio, bisogna settarli allo stesso modo entrando nelle impostazioni dei relativi account, non è un problema del device. Per me questo aggiornamento gira benissimo, non noto neanche i problemi di sbalzi di luminosità su determinate App. Unica nota è che dopo il reset da recovery mi si era impallato sul logo Honor, ho dovuto forzare il riavvio tenendo premuto il tasto Power.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto notando anche un altro problema. Quando esco di casa e mi disconnetto dal wifi, ritornando e riconnettendomi, le notifiche di whatsapp e telegram mi arrivano se apro le app, altrimenti no. Ma ripeto questo accade solo quando disconnetto e riconnetto al wifi, poi mi arrivano normalmente.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto notando anche un altro problema. Quando esco di casa e mi disconnetto dal wifi, ritornando e riconnettendomi, le notifiche di whatsapp e telegram mi arrivano se apro le app, altrimenti no. Ma ripeto questo accade solo quando disconnetto e riconnetto al wifi, poi mi arrivano normalmente.
    attiva il wi-fi+ e ti togli tutti i pensieri...fa tutto da solo disconnette e riconnette con buon risparmio di batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno a tutti, stavo leggendo i post e anche io ho avuto i problemi indicati tipo notifiche led intermittenti, le notifiche su blocco schermo che compaiono solo quando accendo il display, i banner di notifica che compaiono solo per alcune app (ho verificato e invece sono settate su quelle che mi interessavano) e poi ne ho un altra che non ho letto ancora ossia: utilizzo uno smartwatch che prima funzionava egregiamente con b120, ora invece noto che ogni tanto perde la connessione bluetooth e per riconnetterlo devo spegnere e riaccendere altrimenti non c'è modo e inoltre le notifiche mi vengono recapitate in maniera assolutamente casuale mentre le chiamate non mi vengono segnalate in alcun modo! ripeto, prima la cosa funzionava alla perfezione... ora, va bene tutte le migliorie apportate ma anche io penso si tratti di una beta pubblica e la cosa, visto che utilizzo il telefono e lo smartwatch per lavoro, mi pesa un pò con questi bug.
    volevo chiedere se potreste indicarmi la procedura per il downgrade alla b120 (che adoravo vista la mia recente provenienza da IOS) e non sono riuscito a trovare, in attesa che sanino queste mancanze.
    Grazie

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wakyt Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, stavo leggendo i post e anche io ho avuto i problemi indicati tipo notifiche led intermittenti, le notifiche su blocco schermo che compaiono solo quando accendo il display, i banner di notifica che compaiono solo per alcune app (ho verificato e invece sono settate su quelle che mi interessavano) e poi ne ho un altra che non ho letto ancora ossia: utilizzo uno smartwatch che prima funzionava egregiamente con b120, ora invece noto che ogni tanto perde la connessione bluetooth e per riconnetterlo devo spegnere e riaccendere altrimenti non c'è modo e inoltre le notifiche mi vengono recapitate in maniera assolutamente casuale mentre le chiamate non mi vengono segnalate in alcun modo! ripeto, prima la cosa funzionava alla perfezione... ora, va bene tutte le migliorie apportate ma anche io penso si tratti di una beta pubblica e la cosa, visto che utilizzo il telefono e lo smartwatch per lavoro, mi pesa un pò con questi bug.
    volevo chiedere se potreste indicarmi la procedura per il downgrade alla b120 (che adoravo vista la mia recente provenienza da IOS) e non sono riuscito a trovare, in attesa che sanino queste mancanze.
    Grazie
    la procedura di rollback da Emui 5 a Emui 4.1 non è difficile da trovare in rete, naturalmente attingendo sempre ad i file ufficiali di Honor/Huawei ma se vuoi star tranquillo, chiami il servizio clienti e ti forniscono tutto il necessario per tornare indietro (come era scritto nella procedura di aggiornamento)

10. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

wakyt (28-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    la procedura di rollback da Emui 5 a Emui 4.1 non è difficile da trovare in rete, naturalmente attingendo sempre ad i file ufficiali di Honor/Huawei ma se vuoi star tranquillo, chiami il servizio clienti e ti forniscono tutto il necessario per tornare indietro (come era scritto nella procedura di aggiornamento)
    ottimo! grazie, in effetti ora stavo provando a chattare con l'assistenza ma pare ci siano solo dal lunedì al venerdì; proverò a cercare in rete.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wakyt Visualizza il messaggio
    ottimo! grazie, in effetti ora stavo provando a chattare con l'assistenza ma pare ci siano solo dal lunedì al venerdì; proverò a cercare in rete.
    non ne sono sicuro perché in questo caso non ho fatto rollback, ma altre volte dentro il pacchetto di rollback da scaricare c'erano anche le istruzioni in pdf, in fondo si tratta di scaricare il firmware transitorio (B300) ed il firmware della Emui 4 (B131) dalla pagina ufficiale, da qui:
    Supporto Honor - Download Software

13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

wakyt (28-01-17)

Pagina 22 di 113 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio