L'applicazione radio non c'è mai stata... Se non sbaglio l'hanno installata sui Huawei (p9 lite sicuro)... Quando ho preso questo telefono avevo sotto mm e la radio già non c'era...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Il classico Magazine Unlock "standard" di EMUI: (EMUI Feature) Magazine Unlock-No longer to see the same wallpaper each time
Salve, ho aggiornato qualche settimana fa il mio Honor 8 dalla versione 360 alla 380. Si è subito presentato un problema, ovvero una durata della batteria nettamente inferiore rispetto prima. Il processo Media Server consuma sempre più del 30% della batteria, bug peraltro molto noto sui dispositivi Android, ho provato diverse soluzioni, tra cui quella di rimuovere la SD ma il problema persisteva. Ho provato anche a cercare di cancellare dati e cache del processo, ma non lo trovavo sulla lista delle applicazioni, neanche selezionando di mostrare i processi di sistema. Ho ripristinato il dispostivo diverse volte, anche senza fare il backup, senza ottenere nessun risultato. Assolutamente per caso decisi di cancellare dati e cache di WhatsApp e da quel momento il problema sembrava risolto. Oggi, però, il problema si è presentato nuovamente.
Manderò questo messaggio anche all'asistenza Honor, sperando in una loro risposta.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Io sono tra quelli che più si sono lamentati della durata inferiore della batteria dopo il passaggio ad Android 7. E la b380 non sistema alcun bug in questo senso.
Però non ho nessun consumo anomalo da parte delle app. Semplicemente scende molto più velocemente di prima, facendo lo stesso uso del telefono.
Hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento? A me l'operatore aveva consigliato di fare quello da telefono spento, coi tasti on/off e volume+.
Come già detto ho provato a fare il reset (wipe data and cache) diverse volte, ma senza ottenere risultati.
L'assistenza mi ha risposto consigliandomi nuovamente di provare a mettere il telefono in modalità aereo ed attendere la scarica sotto il 92%.
Il problema però è palesemente software considerando che appena cancello i dati di un'applicazione come WhatsApp per qualche giorno la durata della batteria torna quella di sempre.
È veramente fastidioso.
Anch'io ho fatto tutti i test consigliati dall'assistenza e la batteria di per sè sembra perfetta.
Intendi che cancelli la cache?
Salve a tutti, il mese scorso , impostando la sveglia, dopo l'accensione trovavo il bluetooth attivo, e anche disattivandolo , dovevo tirare giù il menù a tendina 2 volte perché l'icona sparisse, contatto Honor e mi dicono di resettare il dispositivo, feci così la settimana scorsa, oggi il problema si è ripresentato!! È successo anche qualcun'altro ?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App