La tua banda in attività e molto piena, devi scoprire quale o quali app consumano la batteria in background e se va in deep sleep.
Installa cpu spy e controlla quanto è il deep slepp
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kojakcr; 15-06-17 alle 11:18
Mi viene il sospetto che sia Whatsapp web, lo tengo aperto praticamente tutto il giorno.
Eppure risulta che ha consumato solo 171 mAh (che sarebbe meno del 5% della batteria).
Ultima modifica di lollapalooza; 15-06-17 alle 10:55
Fatto hard reset, batteria è migliorata notevolmente. Ora vediamo questa b389 che benefici porta, stasera metto in carica e domani giornata stress...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
A tutti é arrivata la b389? A me ancora niente ota![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alrusso82; 15-06-17 alle 21:43
Bene. Secondo me per chi ha dubbi solo l'hard reset puó aiutare. Ho letto che nel firmware hanno modificato l'illuminazione all'apertura dell'app per abbassare i consumi. Molti sono passati dalla 380 con il quale avevano bloccato le app che consumava o di piú e questi non si lamentano. Almeno non denunciando un drain battery peggiore. Chi invece ha mantenuto MM ed ora è passato direttamente alla 389 si lamentano parecchio. I motivi sono ovvi. I settaggi su MM erano molto diversi.se continuate i confronti trovate la strada migliore. Grandi
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Direi che ci siamo, dalle 7:30 alle 13 con ancora il 74% di batteria.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Caspita spulciando ho trovato la funzione bianco e nero nella fotocamera...