CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 113 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sapete che io ne prima ne dopo sono mai riuscito a fare funzionare il collegamento tra TV e telefono (nemmeno con Honor 6 che avevo prima)? Ma forse è un problema relativo alla mia TV non compatibile...boh!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Prima di tutto grazie al moderatore che mi ha messo le immagini sotto spoiler nel mio post precedente. Non ero riuscita a trovare il codice, quindi le avevo solo ridotte.

Quote Originariamente inviato da PasticcionePocoPratico Visualizza il messaggio
    Per quello che vedo, considerando l'elevato numero di ore in stand by (seppur in nifi) non mi pare un risultato disprezzabile, considerando che tirando secca la batteria passeresti quasi certamente i due giorni con oltre 4 ore di display...
    Pensavo anch'io in effetti. Avrei aspettato un altro po', ma avevo necessità di caricare e così o voluto prima fare degli screen per sapere il vostro parere.

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ma oltre 3 giorni di telefono acceso, con 3 ore e 30 di schermo ed ancora il 19% di batteria è qualcosa di eccezionale
    Grazie mille Il mio telefono ringrazia per il complimento

4. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

cranio84 (04-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    dopo l aggiornamento mi succede una cosa stranissima, non funziona in modo corretto google messenger (sms), praticamente non riesce a leggere i mittenti dei messagi (sia numeri che contatti),
    ed in ogni messaggio c'è "mittente sconosciuto", praticamente l' app è inutilizzabile...qualcuno può confermare questo problema o darmi qualche suggerimento?

Androidiano L'avatar di Klasputnikov

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri ho aggiornato di nuovo a nougat, fatto un hard reset, ripristinata qualche app da backup huawei/honor e sembra andare molto bene

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

robykenoby sei sicuro di aver dato tutte le autorizzazioni all'applicazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

robykenoby sei sicuro di aver dato tutte le autorizzazioni all'applicazione?
    si tutte le neccessarie, compresi i contatti
    Ultima modifica di robykenoby; 04-02-17 alle 15:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo circa due settimane dall'update sto iniziando a notare che alcune app ora sono molto lente nell'aprirsi, tipo Tatalk o Skype, premetto che non ho fatto l'hard reset, consigliate di farlo?

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda... Avevo letto in giro che verso gennaio sarebbe arrivato l'aggiornamento a nougat per il nostro honor 8... Ma se faccio fare la ricerca dalle impostazioni non trova nulla (sono a mm b131)... Se invece controllo con hicare mi dice che posso aggiornare alla nuova versione... Bisogna passare da li se si vuole aggiornare?

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per chi non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento a naugat e sta riscontrando qualche problemino di fluidità sarebbe opportuno fare l'hard reset,per chi invece vuole aggiornare è ormai risaputo che o si passa da hicare oppure non si riceve l'aggiornamento,per quando riguarda quest'ultimo,sul forum Honor francese ho letto che era una open beta,del resto come avevo detto io e qualche altro utenti,però a questo punto credo non ci siano più dubbi,non riesco più a ritrovare quella discussione altrimenti avrei postato volentieri il link

12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

ag79 (05-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Per chi non ha fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento a naugat e sta riscontrando qualche problemino di fluidità sarebbe opportuno fare l'hard reset,per chi invece vuole aggiornare è ormai risaputo che o si passa da hicare oppure non si riceve l'aggiornamento,per quando riguarda quest'ultimo,sul forum Honor francese ho letto che era una open beta,del resto come avevo detto io e qualche altro utenti,però a questo punto credo non ci siano più dubbi,non riesco più a ritrovare quella discussione altrimenti avrei postato volentieri il link
    Ma usando hicare si entra ancora nel programma beta tester o oramai è chiuso e si riceveranno gli altri aggiornamento via ota?

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 30 di 113 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio