CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

    28 38.89%
  • Forse Si Forse No

    17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

    27 37.50%
Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    vi posto un articolo che ho trovato:

    Purtroppo le notizie non sono tutte positive. Sebbene sia indubbia la bonta del terminale sia a livello hardware che estetico, il Desire HD sembra soffrire di alcuni, spiacevoli, difetti. La scocca sebbene sia Unibody, quindi robusta e ben costruita, non offre una uguale solidità sulle parti che nascondono sim/microSD e batteria.
    Scheda tecnica HTC Desire HD

    Scheda Tecnica

    Le parti in plastica infatti non sono molto robuste e inoltre sono difficili da togliere con il rischio di rompere i filetti che agganciano il pezzo alla scocca. Sopratutto il vano batteria, che integra i pulsanti volume, non è facile da aprire (non che sia necessario aprirlo spesso comunque).

    Lo schermo, sebbene grande (4.3 pollici) sensibile e con buona risoluzione, non sembra all’altezza della controparte Amoled dello stesso Desire o di altri marchi con schermi di questo tipo. Ci sono alcuni dubbi anche sul fatto che sia Super LCD (vedi HD7).

    Infine la batteria non garantisce, con i primi cicli di ricarica, performance importanti. Un dubbio che avevamo sollevato da subito e che anche nei commenti ai vari articoli era uscito fuori. Una batteria da 1230 mAh non può, salvo miracoli software, permettere una autonomia di una giornata intensa su un dispositivo con schermo da 4.3 pollici e hardware particolarmente potente. Inoltre la nuova Sense offre notevoli integrazioni con vari servizi online e di conseguenza il consumo derivante dalle connessioni è sicuramente maggiore rispetto alla versione precedente dell’interfaccia.

    Non solo lati negativi!

    Ci siamo soffermati sui lati negativi ma il Desire HD è comunque uno smartphone di riferimento. L’interfaccia risulta veloce, fluida, con ottima risposta nell’apertura delle applicazioni e tantissime personalizzazioni che abbiamo visto in articoli precedenti. L’audio in chiamata è buono ma non particolarmente elevato. La nuova Sense è veramente molto bella e offre funzionalità maggiori e una integrazione profonda con i vari servizi social, internet mail e rubrica contatti.

    Un dispositivo che, visto il prezzo di 599€, non avrebbe dovuto avere difetti di questo tipo. Una batteria maggiore, plastiche migliori e schermo Amoled sarebbero stati sicuramente più apprezzati. Non ci soffermiamo sulla fotocamera al momento (non ci sono arrivate molte opinioni su questo reparto ancora da testare) anche se da un 8 megapixel avremmo preteso di più.
    le premesse non sono buone...scorrendo nei commenti di varie bloggate si legge che a gente dura tutto il giorno la batteria e altri finisce in mezza giornata

    max scrive:
    29 ottobre 2010 alle 16:58

    se te ne sei pentito rivendilo no, min… ci vuole tanto invece di lamentarti continuamente, come ho fatto io col nuovo catorcio htc desire hd...
    ancora max

    max scrive:
    29 ottobre 2010 alle 14:07

    io sono uno dei co….., o pazzo come dici, e hai ragione al 100%, comunque in due l’abbiamo comprato, e in due l’abbiamo rivenduto subito per non perderci,e ci siamo ripresi, un desire normale, e un nexus, nell’attesa del nexus two, opinioni, non vale manco 499, figuriamoci 599, display, audio da terminale scadente, foto e video pure, vengono ancora col rosa assurdo, batteria almeno per i primi tre giorni era un continuo ricaricare,il resto dei problemi sono ben elencati nell’articolo, scocca Unibody, e sportellini in plastica, studiati col cosiddetto, unica nota positiva la nuova sense, e per fortuna siamo in piena scimmia e siamo riusciti a liberarcene al volo…. Wink
    questo invece mi sembra uno spot pubblicitario

    Tester scrive:
    29 ottobre 2010 alle 13:40

    Ritirato ieri….uno spettacolo!
    Provengo da un Iphone4 ed ho posseduto anche un Galaxy S; ebbene, tutta un’ altra storia!
    Posso capire che un device perfetto non esista, ma quando ci si sofferma a parlare dello sportellino della batteria che si apre con difficoltà, mi sembra si voglia disquisire di “aria fritta”.
    I veri problemi sono “l’ effetto mano” (Iphone4), ram “bloccate” e la scocca in plastica scricchiolante di secondo ordine (Galaxy S).
    Per quanto mi riguarda, è una scheggia, l’ autonomia (solo una ricarica completa, per ora) mi permette di arrivare a sera con tranquillità ed il design è molto curato.
    Poi, la Sense non la batte nessuno!
    scusate mi stò facendo prendere la mano...

    fefe scrive:
    29 ottobre 2010 alle 14:06

    la gente non dovrebbe farsi prendere in giro da queste azienducole che montano componenti scadenti ma con nomenclature brillanti…
    utilizzano specchietti per allodole come fotocamere da 8mpx (ma che in realtà scattano foto scadenti e girano video scattosi e in 3gp), schermi da 4.3” ma LCD (ebbene si! l’antico LCD), batterie da 1240 mH che ti durano meza giornata…
    praticamente tutto l’Hardware di questo dispositivo è al risparmio totale…
    c’è un profitto altissimo… così alto che vi assicuro che tra soli 3 mesi (dopo natale) questo prodotto verrà venduto a 100 euro in meno!!!

    povera google e povero android che si affidano a queste pseudo-industrie di me*da!!

    e questa?!?!?!?!?!?!?!

    gianni scrive:
    29 ottobre 2010 alle 15:19

    oltre ai problemini sopra citati,si parla anche di 3 problemi seri che affliggono questo terminale (anche se un po a random) ossia

    problema al sensore di prossimita´
    pixel bruciato
    dispay non perfettamente allineato con la scocca

    questi problemi sono stati evidenziati da utenti di un altro blog che gia´da 2-3 giorni hanno comprato questo cellulare

    peccato xke´avrebbe potuto essere il prodotto di punta x android
    FabX scrive:
    29 ottobre 2010 alle 15:50

    Non ho mai visto tanto accanimento contro questo Desire HD. Quando in effetti è semplicimente un HD2 con Android e una fotocamera da 8mpx.Se ci pensate bene l’HD2 è stato accolto molto molto bene ovviamente per lo schermo più grande sul mercato ossia 4,3″. E costava e costa anche ora sui 549 euro.

    Ora fermiamoci a riflettere un secondo senza essere fanboy. Cosa vi aspettate da Desire HD? Che lo regalano a 499?

    E’ ovvio che è semplicemente l’evoluzione dell’HD2 in chiave Android e così va inteso e accettato per il prezzo che come si sa all’inizio è più alto, ma non scenderà per molto ovviamente sotto i 549 euro.

    Dunque perchè tutte queste critiche? Sembra più l’invidia di chi non può permettersi di spendere cifre del genere e allora ricopre di fango.

    Inoltre chi lo paragona ad iPhone 4 sta proprio fuori, uno perchè quello ha uno schermo da microbo 3,5″ che non ha nulla a che fare con la fascia in cui si posizione l’HD ovvero il topgamma con maxi schermo.

    Chi spende 599 sa che compra il massimo schermo cinematografico esistente, che non può paragonarsi attualmente a nessun device e dico nessuno in commercio.

    Per inciso, preso oggi e sono rimasto a bocca aperta. SPETTACOLO.
    Se veramente non mi durerà la batteria (ma non è mai stato un problema xkè la notte io ricarico sempre) me ne comprerò una commerciale da 30 euro per le rare occasioni in cui partendo magari per un viaggio mi servirà più autonomia.

    Il resto sono cavolate, Engadget criticava pure il bordino laterale da 1mm che stupidaggine! non dategli retta facendo lo slide con il pollice come faccio sempre non si tocca mai il bordo.

    Le foto? tanto per dire ho fotografato un muro bianco qui in ufficio ed è risultato bianchissimo altro che rosa…

    Questo per dire, se le cose vi piacciono compratele senza farvi condizionare, perchè di gente con opinioni MOLTO personali a cui piace condizionare e convicere ce n’è tanta in giro.. ed io sono contento di non essermi fatto condizionare e averlo comprato!
    ok basta...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    franchino ha sbroccato!lool
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    San Francisco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' fin troppo chiaro che le aspettative per questo nuovo device erano importanti e che, volendo essere un punto di riferimento per il mercato Android, è sotto l'occhio del ciclone.

    Personalmente, leggendo qui e li e vedendo i video di review e comparazione sono arrivato alla conclusione che si sta un po' esagerando... Giudizio assolutamente personale ovviamente.

    Per me l'unico difetto importante, se è vero, è la durata della batteria. C'è pure da dire che nell'ultimo anno e mezzo sono andato in giro con il mio G1, che per autonomia non è proprio il top e raramente sono rimasto a secco.

    Riguardo allo schermo, un collega ha preso non appena uscito l'HD2. Se lo schermo è uguale, forse non sarà il top, ma è assolutamente godibile. Anche dalle prove comparative viste online con gli altri dispositivi non ho visto questa tragedia. Sarà che l'impatto dei 4,3 pollici colma il gap
    C'è anche da dire che se htc voleva essere al top con questo terminale poteva fare uno sforzino in più in questo senso.
    Chissà qual'è stata la motivazione per questa scelta... magari gli Amoled consumano più batteria? Costano molto di più? Sono più delicati in una scocca così essenziale? Più costosi da integrare?

    Degli sportellini (se non si rompono!) e dei mm di disallineamento a me personalmente non interessa. Sinceramente sorrido anche quando leggo che htc mette dei difetti di proposito nei propri terminali....
    ...ci sta che sappiano di eventuali "carenze" e che ritengano più conveniente non colmarle per i più svariati motivi (il più delle volte dovuti al budget e al tempo). Mi sento di dire inoltre che ho riscontrato in Htc una qualità complessiva ben al di sopra dei loro competitor.

    Non volevo annoiarvi con cose trite e ritrite, però sinceramente mi sembra che ci sia la tendenza ad ingigantire un po'! Non che io voglia difendere il prodotto o htc, non ne ho alcun interesse.

    Detto questo ci sono tre cose che mi lasciano un po' perplesso:
    • che 599 è veramente un costo esagerato...
    • che forse il Galaxy S, pur uscito prima, pur essendo un pelo più economico e con qualche problemino, tutto sommato è migliore
    • che tante di quelle cose che sembrano adesso finalmente possibili con questi dispositivi della Nasa, IPhone li faceva già (alcune pure meglio) dalla versione 3. Ma questo è lo scotto da pagare per un sistema multi dispositivo e opensource


    Concludendo, non so se lo prenderò. La voglia c'è, ma probabilmente aspetterò di vederlo dal vivo, di leggere un po' di recensioni una volta calmata la tempesta... nella speranza che nel frattempo si abbassi un po' il prezzo!

    Non odiatemi... vaneggiamenti dovuti all'insonnia
    Ultima modifica di bovello; 30-10-10 alle 05:30

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    103
    Smartphone
    San Francisco

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultimo pensiero....

    La fotocamera. Ma davvero pensate che un telefono riesca sa fare foto degne di questo nome? Ci sarà un motivo del perchè una macchina fotografica decente è più grande del telefono più grande.... e fa solo le foto?
    E già nelle macchine fotografiche i megapixel dichiarati non sono sinonimo di qualità, se l'obiettivo e il sensore non sono all'altezza.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    beh buon risultato!! levaci una curiosità...descrivi un po' le attività delle ultime 21 ore
    beh youporn, yujizz, e leggere le celebroseghe del forum...

    scerzo (forse anche no )

    parlando SERIAMENTE E SENZA PRECONCETTI

    l'iphone non lo compro neanche sotto tortura anale.

    c'era troppa aspettativa per questo telefono, questo e' il problema. io stesso mi aspettavo di piu' dallo schermo, anche a me e' balenata l'idea di riportarlo ma ho resistito a quei 30 min di dubbi e ho venduto il desire 1. I colori NON sono all'altezza dell' amoled, MA purtroppo di amoled non ce n'e' cosi' grossi. Io volevo lo schermo graaaaande e non c'erano alternative. Non lo uso al sole ma prevalentemente in interni dove obiettivamente da il massimo di se e fa dimenticare presto l'amoled.
    Il prezzo alto fa il resto, per tanti di voi 600 euro sono tanti. Ma se costasse 400 euro invece di 600 farebbe cosi' schifo? Mmmhhh...
    Non vale 600 euro cosi' come l'iphone non ne vale 800 o come non ne valeva il galaxy 550 2 sett. fa. Ma questo costano e purtroppo tanti non potendoselo permettere, oppure facendo fatica a comprarselo GIUSTAMENTE ma non obiettivamente vanno a cercare il pelo nell'uovo.

    vi piace apparire:iphone
    vi piace lo schermo grande e la velocita' del sistema?: HD
    vi piacciono i bei colori e lo schermo migliore?:galaxy
    vi piace la patata? non comprate iphone : Steve Jobs: “chi vuole il porno, compri Android” News, NonSoloAndroid, - AndroidWorld.it

    ma almeno siate obiettivi !






    ps batteria 33% dopo 1g 13h 3m . nelle ultime ore ho spippolato qualche oretta con il web. il consumo maggiore confermo che lo ha lo schermo.
    Confermo pero' che non vivo con il telefono in mano e che con il MIO utilizzo e' piu' che sufficente, pare pari al vecchio desire o giu' di li, sicuramente chi lo ha costantemente in mano riscontrera' consumi maggiori.
    Ultima modifica di maratondesmojedi; 30-10-10 alle 10:51

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    vi posto un articolo che ho trovato:



    le premesse non sono buone...scorrendo nei commenti di varie bloggate si legge che a gente dura tutto il giorno la batteria e altri finisce in mezza giornata



    ancora max



    questo invece mi sembra uno spot pubblicitario



    scusate mi stò facendo prendere la mano...




    e questa?!?!?!?!?!?!?!





    ok basta...

    Questo ok basta mi piace......i commenti si alternano, poi teniamo conto che è pieno di iphoneniani che scrivono per sentito dire o solo per buttare merda..poi cazzo hai un iphone, perchè devi comprare android???? Alla fine dei conti o compro questo o uno z e dopo di chè basta....mi fermo li (SPERO) minimo per un anno non voglio comprare piu nulla, quindi mi serve un tel potente che mi permetta di caricare sopra le rom che usciranno, un telefono che possa essere rootato, un buon display, tanta ram, e che sia un po all'avanguardia...

    Ps..spero di trovare qualche "caro" personaggio che disprezza questo telefono e che me lo venda scontato
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,024
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Chi spende 599 sa che compra il massimo schermo cinematografico esistente, che non può paragonarsi attualmente a nessun device e dico nessuno in commercio.
    Commento solo questo...
    CAZZATA!
    Nulla può competere con i super amoled di samsung al momento.
    Ma chi è sto idiota!?!?!?

    Chissà qual'è stata la motivazione per questa scelta... magari gli Amoled consumano più batteria? Costano molto di più? Sono più delicati in una scocca così essenziale? Più costosi da integrare?
    gli amoled consumano di meno ma non credo si vedranno più su dispositivi non samsung.
    Dato che sono di produzione samsung e lastessa è in difficoltà a sostenere i ritmi richiesti =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  9. #48
    Androidiano L'avatar di DiStUrB3D


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi mi son recato al centro commerciale e al mediaworld m'han detto che arriva settimana prossima ma al negozio 4G c'era in tutto il suo splendore.
    Premetto che sono niubbo di smartphone visto che ho ancora da 4 anni il mio fedele NOKIA 6680 XD ma voglio entrare di prepotenza nel mondo android!!!
    Comunque l'hanno acceso apposta per me ero il primo c'era ancora la plastica nel vano batteria che devo dire è l'unico difetto che ho notato sulla scocca perchè è un pò scomodo e difficile da aprire, ma non è un grosso problema...
    Per essere stato il primo boot anche se in modalità offline ci avrà messo massimo 25 secondi!!!
    Al contrario di chi dice che lo schermo non è bello o che ha i colori spenti io proprio non li ho visti così anzi erano belli luminosi e la definizione uno spettacolo.
    Per il poco che l'ho usato zero impuntamenti e fluidità ottima.
    Sinceramente me lo immaginavo più grosso invece si tiene bene in mano senza grossi problemi!
    Devo dire che mi ha colpito è veramente molto bello e ora è in cima alla mia lista d'acquisto per natale
    Ovvio questo è stato un first look e si vedrà ma mi è piaciuto veramente molto!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora ma mettiamo caso che non mi prendo il desire hd...

    quali sono le mie alternative?? attuali e future??? -diciamo natale -

    nexus2? ci si può contare?


    EDIT:

    mi stavo guardando la comparativa con l'evo 4g di sprint

    chi è che a detto che il vetrino è a rischio di sciuparsi non si sa cosa ha visto

    Ultima modifica di franchino87; 31-10-10 alle 02:03

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Aster


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Asteroide disperso nella galassia
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dalla prova che ho fatto io, le cose dette sulla camera la scocca la batteria sono solo cazzate. L'unico problema dell'HD per me è la luminosità dello schermo. (poi htc sense regna)

    @ maratondesmojedi: una curiosità, lo stai usando con la luminosità sempre a palla o automatica o manuale?
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

    le mie applicazioni

    - HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy