Io sono andato sul sito di mediaworld e mi dice non disponibile ho anche lasciato l'email per avvisarmi dell'arrivo..
Sicuramente si!
Forse Si Forse No
Non sputtano 600 per questo!
sara' ma dopo una sett di hd posso affermare che il 90% delle cose lette qua sopra sono delle sane e ruspanti pippe mentali. Batterie che escono da sole... autonomia del cavolo... gente che si gratta il pollice sulla scocca non a livello del display lol... audio srs dolby valutato dallo speaker (mi sembrava ovvio che ci vogliono le cuffie per goderne)... la fotocamera che si graffia... fino ad ora non ho trovato NULLA di inferiore al mio vecchio desire 1 a parte la brillantezza dei colori (beh grazie era un amoled...)
ORmai č chiaro che htc inserisce difetti apposta nei suoi telefoni per spingerci a comprarne di nuovi dopo pochi mesi.
Non facciamoci prendere per i fondelli![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post č stato utile, un thanks č ben accetto. Se č stato inutile, un thanks č ugualmente ben accetto.
per quel che so io, ci sono ingegneri che progettano il design, ma se trovano 50 persone a cui piace...non č detto che alle altre persone piaccia ugualmente.
per esempio a me le foto piacciono, solo l'ebrezza di avere una 8 megapixel con registrazione a 720 p mi fa eccitare.
E poi della scossa che non aderisce non me ne importa niente.
sono il tipo a cui interessa ram cpu gpu e tutte ste pugnette qui
il desire hd in questo momento riporta che la sua batteria tanto kakkosa e' al 72%, 21 ore dopo lo scollegamento.