in definitiva non esiste nessun smartphone decente, leggendo almeno tutti i commenti su tutti i telefoni sembra essere cosi.
passiamo tutti su iphone roftl
Visualizzazione stampabile
in definitiva non esiste nessun smartphone decente, leggendo almeno tutti i commenti su tutti i telefoni sembra essere cosi.
passiamo tutti su iphone roftl
il desire z purtroppo ha un hardware inferiore rispetto al desire HD quindi, se tra tre mesi escono i dual core, preferisco non buttare soldi.
piuttosto stavo guardando il link della recensione in inglese e ho visto che sul DESIRE i tipi danno 8/10 e il WILDFIRE 6/10, mentre al IPHONE 4 un bel 9/10.
i giudizi BENE e MALE sono veramente esilaranti. roftl
in definitiva penso che bisogna provarlo, perche se il problema è ridotto al rischio graffio del vetrino della camera e la batteria che esce se apri lo sportellino MENTRE le prestazioni con la nuova cpu sono superlative allora direi si può prendere alla grande.
aspetto la notizia del Nexus Two a questo punto.
Le prestazioni del g2 sono inferiori a questo di molto poco.
Poi considerando che è possibile overcloccarlo fino a 1.4 ghz, non preoccuparti di quello.
Comunque anche io aspetto il nexus2, sperando che sia dual core.
Iphone è il peggiore di tutti roftl
No beh a questo punto mi pongo in quesito filosofico: perché se l'Acer Liqud metal sembra essere una figata, senza apparentemente difetti (vedremo poi ovviamente quando uscirà) e a prezzo conveniente, nessuno lo caga? Cioè siete masochisti roftl
Prendete quello se non volete aspettare. Altrimenti, nexus two che uscirà di sicuro.
sara' ma dopo una sett di hd posso affermare che il 90% delle cose lette qua sopra sono delle sane e ruspanti pippe mentali. Batterie che escono da sole... autonomia del cavolo... gente che si gratta il pollice sulla scocca non a livello del display lol... audio srs dolby valutato dallo speaker (mi sembrava ovvio che ci vogliono le cuffie per goderne)... la fotocamera che si graffia... fino ad ora non ho trovato NULLA di inferiore al mio vecchio desire 1 a parte la brillantezza dei colori (beh grazie era un amoled...)