Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiStUrB3D
sul sito del meiaworld lo da disponibile devo andare a vedere di persona!!!c'č anche sul volantino!!!
mentre del Desire Z nulla ancora XD
Io sono andato sul sito di mediaworld e mi dice non disponibile ho anche lasciato l'email per avvisarmi dell'arrivo..
-
Quote:
sara' ma dopo una sett di hd posso affermare che il 90% delle cose lette qua sopra sono delle sane e ruspanti pippe mentali. Batterie che escono da sole... autonomia del cavolo... gente che si gratta il pollice sulla scocca non a livello del display lol... audio srs dolby valutato dallo speaker (mi sembrava ovvio che ci vogliono le cuffie per goderne)... la fotocamera che si graffia... fino ad ora non ho trovato NULLA di inferiore al mio vecchio desire 1 a parte la brillantezza dei colori (beh grazie era un amoled...)
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._7171893_a.jpg
ORmai č chiaro che htc inserisce difetti apposta nei suoi telefoni per spingerci a comprarne di nuovi dopo pochi mesi.
Non facciamoci prendere per i fondelli ;)
-
Quote:
fabioto87
Io sono andato sul sito di mediaworld e mi dice non disponibile ho anche lasciato l'email per avvisarmi dell'arrivo..
Li ha comprati tutti apple per evitare che qualche utente ne possa parlare bene dopo averlo provato roftl
-
Quote:
Metallaro
quoto metallaro! non son pippe mentali!!!! o almeno non tutte roftl
comunque a me č arrivata la mail di mediaworld e mi hanno chiamato dal centro vodafone per dirmi che č disponibile
-
per quel che so io, ci sono ingegneri che progettano il design, ma se trovano 50 persone a cui piace...non č detto che alle altre persone piaccia ugualmente.
per esempio a me le foto piacciono, solo l'ebrezza di avere una 8 megapixel con registrazione a 720 p mi fa eccitare.
E poi della scossa che non aderisce non me ne importa niente.
sono il tipo a cui interessa ram cpu gpu e tutte ste pugnette qui
-
Quote:
franchino87
quoto metallaro! non son pippe mentali!!!! o almeno non tutte roftl
comunque a me č arrivata la mail di mediaworld e mi hanno chiamato dal centro vodafone per dirmi che č disponibile
Sa Fede, ora tocca vederlo dal vivo, e poi decidere :)
-
il desire hd in questo momento riporta che la sua batteria tanto kakkosa e' al 72%, 21 ore dopo lo scollegamento.
-
Quote:
maratondesmojedi
il desire hd in questo momento riporta che la sua batteria tanto kakkosa e' al 72%, 21 ore dopo lo scollegamento.
bč ottima come notizia :D
-
Quote:
maratondesmojedi
beh buon risultato!! levaci una curiositā...descrivi un po' le attivitā delle ultime 21 ore :D
-
Quote:
franchino87
beh buon risultato!! levaci una curiositā...descrivi un po' le attivitā delle ultime 21 ore :D
certo ehse sta li senza toccarlo...ahuhua il mio nexus arriva a 5 giorni...lol