Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioto87
Cosa cerchi nel telefono? Potenza, aggiornamenti, praticità, brillantezza del monitor ecc..Quali caratteristiche cerchi?
parlando sinceramente, in "generale" cerco un telefono che non venga abbandonato dalla casa produttrice dato che vengo dall'esperienza di un HTC il Wildfire (di certo non un supertelefono) sono rimasto un pò deluso da HTC che aveva promesso che portava froyo ma così non e stato!!di certo oltre a quello, cerco anche un telefono che in poche parole non sia il Wildfire (no perche sono rmasto deluso) perchè non e "potente" quindi cerco un telefono che sicuramente ha froyo gia di serie (mi serve salvare app sulla SD) e poi che possa essere aggiornato a gingerbread!! parlando dei tre smartphone che ho elencato hanno dei pro e dei contro e vorrei che voi mi daste delle delucidazioni:
Samsung Galaxy S:
PRO: e quello che voglio in poche parole XD :)
CONTRO (preoccupazioni): il fatto che è senza flash!! e poi è gia un telefono che ha qualche mese di vita e il fatto che non ha froyo mi da un pò da pensare sui programmi che ha samsung su questo device!!!
HTC HD:
PRO: HW e SW migliori sul "mercato europeo" con il galaxy S !!!tutto "quasi" perfetto
CONTRO (preoccupazioni): il display quindi la risoluzione che non mi convince (di cui hai parlato prima) e l'assemblaggio..anche se vendendo la video recensione di telefonino e parso buono, tranne quello spazio che c'è nel coperchio della sim, e naturalmente come chiesto prima la batteria!
Motorola Milestone 2:
PRO: SW e HW migliori del Galaxy S e Desire HD!!
CONTRO(preoccupazioni): lasciando stare l'estetica che di certo non è delle migliori (a me interessano le capacità) la data d'uscita,il display (non e Amoled o super amoled) e il prezzo che ancora nessuno sa!!
ma oltre a questi tre,volevo aggiungere altri 3 device che mi sono risultati molto interessanti:
Desire (normale):
PRO: costo (migliore di tutti ed è un supersmartphone) poi, display,prestazioni e chi più ne ha più ne metta
CONTRO(preoccupazioni): Froyo è stato bloccato!! i vari problemi di spegnimento!!
Acer liquid metal:
PRO: costo 399 con ottime prestazioni (almeno sulla carta) e l'estetica (mi piace molto)
CONTRO (preoccupazioni): assistenza in primis (anche se acer sta cercando di recuperare sulle altre case produttrici) aggiornamento a gingerbread (poco probabile) e lo schermo!! vorrei una bella risoluzione!!
Questi sono i telefoni che ho in mente d'acquistare, dando naturalmente la tua opinione e i tuoi consigli!!
-
Quote:
Pippo91
parlando sinceramente, in "generale" cerco un telefono che non venga abbandonato dalla casa produttrice
Leggendo mi pare che solo motorola si meriti un 6 stiracchiato...forse...
Quote:
Pippo91
e poi che possa essere aggiornato a gingerbread!!
o hai la sfera di cristallo o aspetti e speri...sembra ci siano requisiti minimi ma nessuno ne è sicuro al 100% (e tutti i terminali che prendi in considerazione rientrano in questi fantomatici requisiti)
Quote:
Pippo91
Samsung Galaxy S:
PRO: e quello che voglio in poche parole XD :)
CONTRO (preoccupazioni): il fatto che è senza flash!! e poi è gia un telefono che ha qualche mese di vita e il fatto che non ha froyo mi da un pò da pensare sui programmi che ha samsung su questo device!!!
Froyo arriva fra 10 giorni (pare da comunicato ufficiale).
Quante foto fai in generale? e quante di queste al buio?
Quote:
Pippo91
HTC HD:
PRO: HW e SW migliori sul "mercato europeo" con il galaxy S !!!tutto "quasi" perfetto
CONTRO (preoccupazioni): il display quindi la risoluzione che non mi convince (di cui hai parlato prima) e l'assemblaggio..anche se vendendo la video recensione di telefonino e parso buono, tranne quello spazio che c'è nel coperchio della sim, e naturalmente come chiesto prima la batteria!
La risoluzione è una delle cose più soggettive, vai in un mediaworld e provalo, è l'unica reale possibilità, non si può valutare altrimenti
Quote:
Pippo91
Motorola Milestone 2:
PRO: SW e HW migliori del Galaxy S e Desire HD!!
CONTRO(preoccupazioni): lasciando stare l'estetica che di certo non è delle migliori (a me interessano le capacità) la data d'uscita,il display (non e Amoled o super amoled) e il prezzo che ancora nessuno sa!!
Direi che l'hai già escluso tu, troppe incognite
Quote:
Pippo91
Desire (normale):
PRO: costo (migliore di tutti ed è un supersmartphone) poi, display,prestazioni e chi più ne ha più ne metta
CONTRO(preoccupazioni): Froyo è stato bloccato!! i vari problemi di spegnimento!!
Ieri qualcuno ha aggiornato a froyo.
I reboot sono così fatti, sembra più probabili con vecchie serie e comunque risolti in garanzia. Io non ho problemi e mai ne ho avuti nè con reboot nè con froyo.
(poi concordo pienamente col fatto che il rischio possa esserci e che è uno sbattimento mandarlo in assistenza)
Quote:
Pippo91
Acer liquid metal:
PRO: costo 399 con ottime prestazioni (almeno sulla carta) e l'estetica (mi piace molto)
CONTRO (preoccupazioni): assistenza in primis (anche se acer sta cercando di recuperare sulle altre case produttrici) aggiornamento a gingerbread (poco probabile) e lo schermo!! vorrei una bella risoluzione!!
Gingerbread, come detto prima, non credo sia un fattore su cui fissarsi...o se per te è così tanto importante allora dovresti preoccupartene anche per gli altri terminali!
La risoluzione è la medesima WVGA come per il Desire
Questi sono i telefoni che ho in mente d'acquistare, dando naturalmente la tua opinione e i tuoi consigli!![/QUOTE]
-
Quote:
Pelide
Leggendo mi pare che solo motorola si meriti un 6 stiracchiato...forse...
o hai la sfera di cristallo o aspetti e speri...sembra ci siano requisiti minimi ma nessuno ne è sicuro al 100% (e tutti i terminali che prendi in considerazione rientrano in questi fantomatici requisiti)
Froyo arriva fra 10 giorni (pare da comunicato ufficiale).
Quante foto fai in generale? e quante di queste al buio?
La risoluzione è una delle cose più soggettive, vai in un mediaworld e provalo, è l'unica reale possibilità, non si può valutare altrimenti
Direi che l'hai già escluso tu, troppe incognite
Ieri qualcuno ha aggiornato a froyo.
I reboot sono così fatti, sembra più probabili con vecchie serie e comunque risolti in garanzia. Io non ho problemi e mai ne ho avuti nè con reboot nè con froyo.
(poi concordo pienamente col fatto che il rischio possa esserci e che è uno sbattimento mandarlo in assistenza)
Gingerbread, come detto prima, non credo sia un fattore su cui fissarsi...o se per te è così tanto importante allora dovresti preoccupartene anche per gli altri terminali!
La risoluzione è la medesima WVGA come per il Desire
Questi sono i telefoni che ho in mente d'acquistare, dando naturalmente la tua opinione e i tuoi consigli!!
[/QUOTE]
ok grazie mille per il tuo tempo!!! comunque di foto ne faccio in media 5 al giorno e la notte naturalmente anche!! per Gingerbread no, non e necessario, però non vorrei neanche essere escluso definitivamente!!! la risoluzione dell'acer quindi è amoled come il desire?(molto contento)
-
ok grazie mille per il tuo tempo!!! comunque di foto ne faccio in media 5 al giorno e la notte naturalmente anche!! per Gingerbread no, non e necessario, però non vorrei neanche essere escluso definitivamente!!! la risoluzione dell'acer quindi è amoled come il desire?(molto contento)[/QUOTE]
FEEEEERMO la risoluzione indica il numero di punti di cui è composto il pannello (e ovviamente tanti più sono i punti e tanto più dettagliata risulta l'immagine), amoled indica invece il tipo di display.
Il wildfire ha una risoluzione bassa, mi pare QVGA 240x320 mentre gli altri terminali invece hanno WVGA Graphic display resolutions - Wikipedia, the free encyclopedia
Ad esempio il Desire ha la solita RISOLUZIONE ma ha due tecnologie di display differenti, i primi modelli AMOLED e quelli attuali SLCD (cerca nel forum, ci sono interi thread sulle differenze ;) )
-
Quote:
Pelide
ok grazie mille per il tuo tempo!!! comunque di foto ne faccio in media 5 al giorno e la notte naturalmente anche!! per Gingerbread no, non e necessario, però non vorrei neanche essere escluso definitivamente!!! la risoluzione dell'acer quindi è amoled come il desire?(molto contento)
FEEEEERMO la risoluzione indica il numero di punti di cui è composto il pannello (e ovviamente tanti più sono i punti e tanto più dettagliata risulta l'immagine), amoled indica invece il tipo di display.
Il wildfire ha una risoluzione bassa, mi pare QVGA 240x320 mentre gli altri terminali invece hanno WVGA Graphic display resolutions - Wikipedia, the free encyclopedia
Ad esempio il Desire ha la solita RISOLUZIONE ma ha due tecnologie di display differenti, i primi modelli AMOLED e quelli attuali SLCD (cerca nel forum, ci sono interi thread sulle differenze ;) )[/QUOTE]
capito molte grazie per la tua informazione:) comuqnue di sicuro mi interessa una risoluzione e il display molto migliore di quello del wildfire!!
-
Adesso nn voglio fare il guasta feste, però samsung parla di froyo da 3 mesi, doveva arrivare a settembre poi metà ottobre ora dicono metà novembre, spero arrivi per chi ha comprato il galaxy s anche perchè merita di essere aggiornato, però troppe parole e pochi fatti, almeno htc se dice una cosa la fa...
-
Ragazzi allora la mia domanda è questa.
Avendo visto le caratteristiche ,prestazioni , impressioni etc etc...
Tra un hd2 modificato con android (si trova sui 299) e un dhd che costa il doppio quale dei due conviene?
-
Quote:
fabioto87
Adesso nn voglio fare il guasta feste, però samsung parla di froyo da 3 mesi, doveva arrivare a settembre poi metà ottobre ora dicono metà novembre, spero arrivi per chi ha comprato il galaxy s anche perchè merita di essere aggiornato, però troppe parole e pochi fatti, almeno htc se dice una cosa la fa...
guarda stai sbagliando su htc!!!!!!!!! e tutto il contrario...il mio HTC Wildfire (che purtoppo ho perso) era stato promesso a "froyo" e con lui anche il legend (molto migliore del wildfire ma soprattutto nella fascia medio-alta) guarda come sono ancora!!!!!!
-
Quote:
Pippo91
guarda stai sbagliando su htc!!!!!!!!! e tutto il contrario...il mio HTC Wildfire (che purtoppo ho perso) era stato promesso a "froyo" e con lui anche il legend (molto migliore del wildfire ma soprattutto nella fascia medio-alta) guarda come sono ancora!!!!!!
Io non ho mai sentito dire ad htc che aggiornava a froyo su quei 2 terminali, sicuro che fossero voci fondate? Comunque sia samsung promette da 3 mesi sto benedetto froyo, tra poco esce ginger
-
Quote:
fabioto87
Io non ho mai sentito dire ad htc che aggiornava a froyo su quei 2 terminali, sicuro che fossero voci fondate? Comunque sia samsung promette da 3 mesi sto benedetto froyo, tra poco esce ginger
il Wildfire in Giappone ha froyo da quando è uscito il terminale!! guarda:froyo sul wildfire esce di serie in giappone:HTC - äº§å“ - HTC é‡Žç« - 产å“è§„æ*¼
HTC putroppo non si dimentica solo dei suoi supertelefoni!!