CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

28 38.89%
  • Forse Si Forse No

17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

27 37.50%
Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Per htc sarà sempre disponibile tutto=P
    E' la marca che ha una diffusione migliore (credo dopo nokia) in certi ambiti.
    P.S.
    Oddio... metallaro è d'accordo con me???
    Sto post quasi quasi lo linko nella firma =P
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

2.  
    Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Bah sull'autonomia sicuramente è come qualsiasi smartphone android, cioè dipende troppo dal nostro tipo di utilizzo. Sarà il solito terminale che alla fine arriva a sera, di più un android non può ambire, se viene utilizzato secondo la concezione di uno smartphone android.
    Cmq queste sono le tipiche pecche dei terminali con grossi schermi. Chi vuole i 4.3 pollici e design sottili deve sempre mettere in conto il discorso autonomia.

@Metallaro, guarda che la gpu c'era anche prima, ma era l'adreno 200. Persino i qualcomm 7200 hanno una..scarsissima ma ce l'hanno(amd z180 o adreno 130 che dir si voglia). Delle ultime soluzioni qualcomm gli unici ad essere privi di gpu è il 7225.
    Il Liquid Metal concordo sia un ottima soluzione, avendo lo stesso hardware del G2.

Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    si monta l'adreno 205 ma è un po meno potente dovrebbe avere 512 di ram e rom..ma poca roba...ma le data di uscita?

Comunque tornando all'hd in quella recensione il voto è di 7/10...io riporto la risposta di un ragazzo
    << Ma sinceramente togliere 3 punti su dieci perché non è agevole mettere e togliere la batterie, o perché il display non è perfettamente in linea con l’alluminio mi sembrano troppi. Sono aspetti assolutamente secondari e non preponderanti…a mio parere incidono al massimo per 1 punto. >>
    Non ha tutti i torti, dire che fa schifo perchè la batteria non si blocca...ma io il cel lo uso con la batteria dentro, comu resto del parere che voglio vederlo dal vivo, ed attento le recensioni di altri siti, magari italiani..
    be anche io gli darei 9/10 se costasse 200-250 euro...
    poi credo che preponderante sia assolutamente l'autonomia,per andare bene dovresti portarti dietro una cartucciera piena di batterie cariche così quando esci non hai la paura di farlo scaricare se stai 2 min di piu su internet

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    be anche io gli darei 9/10 se costasse 200-250 euro...
    poi credo che preponderante sia assolutamente l'autonomia,per andare bene dovresti portarti dietro una cartucciera piena di batterie cariche così quando esci non hai la paura di farlo scaricare se stai 2 min di piu su internet
    Diepende l'uso che ne fai...come ha detto croco..questi telefoni durano piu o meno tutti cosi, poi se esco sinceramente non penso ad internet
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Asus the new Padfone infinity a86

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

La batteria è una cosa fondamentale, soprattutto riguardo a terminale così potenti, che più lo sono, più consumano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma caspita, bastava una batteria come il vecchio desire per rendere meno critico il problema; basta vedere il g2, che ha schermo più piccolo e processore più lento ma batteria più grande.
    Le solite scelte del piffero di HTC...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

Fidatevi di me, aspettate ancora qualche mese prima di spendere certe cifre, tanto fra non molto usciranno nuovi terminale basati su gingerbread, e sicuramente saranno fatti meglio di questo blasonato Desire HD.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Che usciranno non c'è dubbio, ma nulla vieta che siano fatti come o peggio di questo...

Vedendo come htc impara dagli errori fatti, non mi stupirei più di nulla.

PS: io come te sto aspettando...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Fidatevi di me, aspettate ancora qualche mese prima di spendere certe cifre, tanto fra non molto usciranno nuovi terminale basati su gingerbread, e sicuramente saranno fatti meglio di questo blasonato Desire HD.
    se non fosse per il fatto che aspetto il tanto blasonato desire hd da agosto lo potrei anche fare!! adesso con il un nokia da 25 € e mi sono scassato di mandare a malapena un messaggio...

per me i 3 punti tolti 7/10 se li merita tutti in quanto hanno sottovalutato veramente troppi aspetti..l'unica cosa che mi rode è che mi piaceva davvero la nuova sense e mi sarebbe piaciuto provarla

****un'altra cosa se non avete letto nel primo post riguardo la batteria
    Sadly, we can't say we were impressed by the result. Leaving the house with a fully juiced Desire HD at 11AM, we got to enjoy some very light browsing at the airport, a 30-minute round of Angry Birds while in the air, a few pictures taken en route to the hotel, and then some WiFi-based web exploration at our resting place before the battery gave up on us in the evening.
    11AM Batteria Carica, un po' di internet, mezz'ora di Angry Birs, qualche foto lungo la strada e un po' di web exploration via Wifi prima che la batteria si arrendesse in serata

sicuramente userò molto di piu il dispositivo rispetto a quanto scritto qui e non avrò nemmeno la possibilità di arrivare a sera?! maddai!!!!
    Ultima modifica di franchino87; 28-10-10 alle 14:22

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ma si Htc ormai è leader del mercato in android (in modo del tutto immeritato, e soprattutto più per demerito degli altri che per merito proprio).
    Comunque, sarei d'accordo con chi dice aspetta, perché htc ha messo dei difetti in questo desire hd apposta per far cambiare telefono tra qualche mese. Ma io dico, vadano pure a quel paese!
    In caso non voglia aspettare, il liquid metal è potente come il desire z, e acer sembra un'azienda corretta. Almeno, con i driver per i loro pc sono molto corretti.
    Se no anche il droid x è bello, ma io non lo prenderei per il bootloader bloccato e per la stupida politica di motorola in europa.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio