parlando sinceramente, in "generale" cerco un telefono che non venga abbandonato dalla casa produttrice dato che vengo dall'esperienza di un HTC il Wildfire (di certo non un supertelefono) sono rimasto un pò deluso da HTC che aveva promesso che portava froyo ma così non e stato!!di certo oltre a quello, cerco anche un telefono che in poche parole non sia il Wildfire (no perche sono rmasto deluso) perchè non e "potente" quindi cerco un telefono che sicuramente ha froyo gia di serie (mi serve salvare app sulla SD) e poi che possa essere aggiornato a gingerbread!! parlando dei tre smartphone che ho elencato hanno dei pro e dei contro e vorrei che voi mi daste delle delucidazioni:
Samsung Galaxy S:
PRO: e quello che voglio in poche parole XD
CONTRO (preoccupazioni): il fatto che è senza flash!! e poi è gia un telefono che ha qualche mese di vita e il fatto che non ha froyo mi da un pò da pensare sui programmi che ha samsung su questo device!!!
HTC HD:
PRO: HW e SW migliori sul "mercato europeo" con il galaxy S !!!tutto "quasi" perfetto
CONTRO (preoccupazioni): il display quindi la risoluzione che non mi convince (di cui hai parlato prima) e l'assemblaggio..anche se vendendo la video recensione di telefonino e parso buono, tranne quello spazio che c'è nel coperchio della sim, e naturalmente come chiesto prima la batteria!
Motorola Milestone 2:
PRO: SW e HW migliori del Galaxy S e Desire HD!!
CONTRO(preoccupazioni): lasciando stare l'estetica che di certo non è delle migliori (a me interessano le capacità) la data d'uscita,il display (non e Amoled o super amoled) e il prezzo che ancora nessuno sa!!
ma oltre a questi tre,volevo aggiungere altri 3 device che mi sono risultati molto interessanti:
Desire (normale):
PRO: costo (migliore di tutti ed è un supersmartphone) poi, display,prestazioni e chi più ne ha più ne metta
CONTRO(preoccupazioni): Froyo è stato bloccato!! i vari problemi di spegnimento!!
Acer liquid metal:
PRO: costo 399 con ottime prestazioni (almeno sulla carta) e l'estetica (mi piace molto)
CONTRO (preoccupazioni): assistenza in primis (anche se acer sta cercando di recuperare sulle altre case produttrici) aggiornamento a gingerbread (poco probabile) e lo schermo!! vorrei una bella risoluzione!!
Questi sono i telefoni che ho in mente d'acquistare, dando naturalmente la tua opinione e i tuoi consigli!!