CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 235
Discussione:

Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Io ho provato per bene la batteria prima e dopo l'aggiornamento. Con ginger sono riuscito a raggiungere 1g 18h con 2h di display attivo a luminosità automatica (il telefono è usato al 90% con luce naturale quindi luminosità abbastanza alta). Connessione sempre attiva (o wifi o dati nelle ore fuori casa). 20 min di chiamate, ho fatto almeno 1h15 min di navigazione, lettura mail, nelle ore di navigazione ho usato anche youtube per almeno 10min.
    Ho scattato una decina di foto con il flash, e ho usato il bluetooth per inviarle al pc. Ho aggiornamenti automatici sull'account di google, e sul meteo. Inoltre ho "giocato" abbastanza con il widget del meteo per valutare i nuovi effetti sonori. Non ho ascoltato musica, non ho giocato.
    Devo ammettere che con froyo riuscivo a superare le 2h 30 min di display, perchè una volta ho visto un film sul telefono che aveva una durata di 1h 40 min, alla fine avevo ancora circa il 40% con cui ho navigato (connessione dati) per circa 40 min e infine ho letto un documento per circa una mezz'oretta.
    In ogni caso sono abbastanza soddisfatto dell'autonomia!
    Anch'io sono abbastanza soddisfatto dell'aggiornamento. L'autonomia è aumentata di circa un 15% rispetto al medesimo uso che facevo con la versione precedente. L'audio nel vivavoce è finalmente accettabile (volume più forte). Wi fi e sensibilità in ricezione come prima.
    Le altre modifiche software non mi sembrano rivoluzionarie.

2.  
    Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi al Google I/O è stato detto che le case produttrici tra cui anche HTC garantiranno 18 mesi di aggiornamenti dalla data di uscita ai propri smartphone Android.

Si prospetta un futuro roseo.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Oggi al Google I/O è stato detto che le case produttrici tra cui anche HTC garantiranno 18 mesi di aggiornamenti dalla data di uscita ai propri smartphone Android.

Si prospetta un futuro roseo.

..questo sicuramente sarà utilissimo per guadagnare strada verso il sorpasso di iOS e lo stacco su WP7...

Comunque per il discorso batteria ho notato che la batteria di notifica in alto a destra si consuma in maniera differente rispetto a prima... la prima tacca scala al termine del 90% e la seconda dovrebbe scattare al termine del 70% se non sbaglio... mi sembra che prima era più "frazionata"...

Poi, ora non sò se si tratta di ADW LAUNCHER EX che è stato aggiornato di recente e MOLTO ottimizzato, ma le pagine sono molto molto più fluide ed il risultato è molto molto migliorato.

Androidiano L'avatar di Kite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! L'altra mattina ho aggiornato il telefono,e da quel momento il programa di posta di default (lo uso per la mail del lavoro) ha iniziato a fare quel che voleva... Scarica le mail sebbene sia in modalità manuale,e soprattutto le scarica anche nelle ore non di punta! Qualcuno sa dirmi se per caso è un bug di ginger oppure se c'é qualche buon programma alternativo che posso scaricare dal market?

Tra l'altro mi da problemi anche quick profiles,non vorrei ci fossero problemi di compatibilità!

Help :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Io mi sono pentito di aver aggiornato,pessima gestione del WiFi che si stacca solo

esatto stavo per postarlo io
    pessima gestione del wifi che si stacca da solo , non so se dipende dal fatto che rileva segnale piu debole oppure chissa cos'altro
    HTC Desire HD

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Si stacca nel momento in cui il segnale è troppo debole, in teoria, insufficiente per un buon utilizzo. È una scelta che è stata molto criticata e già discussa.

Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se può essere utile per la questione WiFi. Io di solito tengo connesso sia l'umts sia il wifi...e ho notato che il wireless stacca cin il segnale troppo basso.
    Stamattina ho provato a disabilitare il trasferimenti dati umts lasciando solo il wifi ed ho notato che non stacca più, mantiene anche con segnale al minimo nel punto dove prima staccata e passava al 3g. Può essere che se sono connessi entrambi il telefono cerca di mantenere la connessione migliore possibile tra le due.
    Non so provate pure voi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il wifi,viene disattivato a -88 dbm
    invece di -103 dbm come era prima
    questo puo creare non pochi problemi

per gli altri problemi in generale;
    dopo aver fatto l'aggiornamento avete fatto un factory reset da bootloader?
    Ultima modifica di memnoch; 11-05-11 alle 12:50

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma possibile che non si riesce a portare avanti un thread senza che ogni giorno arrivi qualcuno a riparlare di root e modding?
    Lo abbiamo capito, ma sono già stati cancellati metà degli interventi l'altro giorno sulla questione modding, non è difficile leggere le regole del post, per il modding c'è la relativa sezione.

Ti ringrazio, so che sei in buona fede e ci tieni ad aiutarci nel modo che ritieni più efficace, ma qui si parla dell'aggiornamento ufficiale, essendoci chi per scelta o perché non ha la possibilità di tempo, capacità, o voglia, non esegue il root.

Ti chiedo scusa se sono stato un brusco nella risposta ma è una cosa che va avanti da giorni.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Ma possibile che non si riesce a portare avanti un thread senza che ogni giorno arrivi qualcuno a riparlare di root e modding?
    Lo abbiamo capito, ma sono già stati cancellati metà degli interventi l'altro giorno sulla questione modding, non è difficile leggere le regole del post, per il modding c'è la relativa sezione.

Ti ringrazio, so che sei in buona fede e ci tieni ad aiutarci nel modo che ritieni più efficace, ma qui si parla dell'aggiornamento ufficiale, essendoci chi per scelta o perché non ha la possibilità di tempo, capacità, o voglia, non esegue il root.

Ti chiedo scusa se sono stato un brusco nella risposta ma è una cosa che va avanti da giorni.

noi vi stiamo semplicemente dicendo un possibile metodo per risolvere il problema senza aspettare (inutilmente) htc.
    non vi stiamo incitando e non stiamo insistendo sulla questione root...
    avete problemi di batteria?? ne avrete sempre e comunque con htc
    batteria piu' capiente?? guadagnerete ben poco in autonomia
    wifi scadente? dimenticatevi di ricevere un fix da htc

non avete tempo o voglia di leggervi un semplice metodo per risolvere tutti i vostri problemi?? liberi di farlo, ma non venite a dirci che e' la sezione sbagliata, che avete il tal problema che la batteria dura poco!...noi la soluzione ve l'abbiamo proposta, voi l'avete rifiutata...direi che e' inutile continuare col dire, il wifi e' peggiorato, la batteria dura poco, ho il tal problema , ho l'altro problema!

quindi direi che se volete risolvere siete un po voi che dovete venire a fare un salto nella nostra sezione! anche solo per informarvi!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio