CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 235
Discussione:

Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Per il wifi, la soluzione che ho scritto la pagina precedente pare funzionare non si è staccato mai neanche una volta questa mattina, anche dove prima staccava in continuazione.

Per la batteria ho notato che qualche miglioria si ha disabilitando la sincronizzazione con htc sense.com dal pannello account e sincronizzazioni e anche disabilitando in posizioni find my phone. Certo sono soluzioni che non cambiano la vita ma una piccola manina la danno.
    Ultima modifica di memnoch; 11-05-11 alle 12:51

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho dato un occhiata alla ROM OTA di gingerbread. Peggio ottimizzata di quello di Froyo. Il wifi stacca prima per consumare meno batteria e compensare una gestione generale dell'alimentazione peggiore. Aspetto ancora l'OTA per provarlo.

Cmq anche se so di essere OT, ho provato un galaxy s2. E' un altro mondo. La batteria arriva a 3 giorni. Il mio DHD sembrava una lavagna... :-(

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Exclamation

discussione ripristinata allo stato originario...tutti sapete ormai cosa vi perdete e cosa nn vi perdete con root e compagnia cantante...vi ho garantito che nn ci sarebbero stati interventi sul modding e a promessa tengo fede, sperando nn debba più cancellare nulla

5. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

Andryy147 (11-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    discussione ripristinata allo stato originario...tutti sapete ormai cosa vi perdete e cosa nn vi perdete con root e compagnia cantante...vi ho garantito che nn ci sarebbero stati interventi sul modding e a promessa tengo fede, sperando nn debba più cancellare nulla
    ...t'è rimasta una cosa da cancellare... nella pagina precedente...
    siiii gentile...
    e cancella anche questa... grazie.
    Ultima modifica di memnoch; 11-05-11 alle 13:01

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...t'è rimasta una cosa da cancellare... nella pagina precedente...
    siiii gentile...
    e cancella anche questa... grazie.
    fatto! buon proseguimento ragazzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Azz... sono l'unico rimasto senza aggiornamento...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    umh ok..ma se per ovviare al noto e fastidioso problema del wifi su 2.3 l'unico modo è rootare, forse una piccola "memo" l'avrei lasciata
    HTC Desire HD

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andryy147 Visualizza il messaggio
    umh ok..ma se per ovviare al noto e fastidioso problema del wifi su 2.3 l'unico modo è rootare, forse una piccola "memo" l'avrei lasciata
    è tutto in prima pagina o eventualmente in rilievo dove c'è una mia guida che instrada al mondo del modding..quindi qui può anche nn essere detto..per problemi di questo tipo ho aperto una sezione aiuti e consigli etc..sempre in rilievo...

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andryy147

No la soluzione è staccare la connessione mobile quando siete wifi e non si stacca più.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

cavolo... ma ti fai le domande e ti rispondi anche da solo...
    si.. invece di scansafatiche come te... c'è gente che ha altro da fare, tra cui lavorare...
    non siamo studenti universitari fuoricorso... ma molti sono dei professionisti...
    che durante la vita non hanno perso troppo tempo dietro i telefonini ini ini...
    ma hanno studiato e si sono impegnati per fare altro (oltre che spassarsela con le pollastre...)

Chiedo gentilmente al moderatore MEMNOCH, che fino ad ora si è dimostrata la persona (o meglio dire Moderato) più intelligente... di questa sezione di CANCELLARE E RIPULIRE, come già stato fatto altre volte.

Cavolo Casco89... vai in giro a chiudere e spostare thread e discussioni perchè OFFTOPIC...
    vedi un pò se riesci a chiudere e a spostare anche i tuoi di post nelle sezioni a tema!
    Ci riesci? Se vuoi ti posto il link per le discussioni a tema...
    un piccolo appunto per skyman (visto che i post eliminati li posso tranquillamente leggere e mi ritengo personalmente offeso)

innanzi tutto non permeterti di offendere, visto che fino ad ora io non mi sono minimamente permesso di farlo con nessuno dei qui pesenti te incluso...ricordati che un professionista serio, quale a quello che dici, tu dovresti essere, solitamente sa rapportarsi con le persone utilizzando un linguaggio adulto e senza dover ricorrere alle offese....poi, se ti danno cosi' fastidio i miei post, sei liberissimo di non leggerli e andare oltre, senza dover romprere le scatole a memnoch per pulire il thread....e onestamente la scusa del "sono un professionista super impegnato e non ho tempo da perdere" direi che e' abbastanza poco credibile, visto che il tempo di rispondere ai post altrui e scrivere offese personali ce l'hai....

poi non capisco cos'e' tutto questo accanimento se qualcuno scrive "root"... se ti da fastidio parlare di questi argomenti , come detto puoi semplicemente evitare di leggere i post e passare oltre....ricordati anche che non tutti la pensano come te e qualcuno potrebbe anche essere interessato all'argomento e chiedere delucidazioni in merito, alle quali noi risponderemo "recati nella sezione modding e guarda quel thread"....tu semplicemente limitati a esporre le tue opinioni e idee e non a sentirti in dovere di rispondere per "tutti"....

se si parla e si scrive mantenendo un tono adulto e senza offendere io posso anche capirvi e darvi ragione, ma quando mi trovo di fronte utenti che non sono in grado di sostenere un discorso civile, non potete pretendere che si risponda a voi in modo garbato

detto questo chiudo il mio offtopic e prego memnoch di non cancellarlo
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio