Nessun aggiornamento ancora...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nessun aggiornamento ancora...
Giusto per sapere.. Ma come mai quando il cell si spegne per l'aggiornamento, appare una schermata con il droide e un triangolo enorme giallo di errore?!
raga ho notato che il wifi me lo perde
Anche a me ieri è capitato che il WiFi si disconnettesse, poi Ho notato che in dhcp il telefono e uno dei computer avevano preso casualmente lo stesso indirizzo ip, e facevano tira e molla.
Sono rimasto solo io senza aggiornamento?
per curiosità quanto fà su nenamark stà rom originale?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ho ripulito tutto il thread dalla prima all'ultima pagina da tutto ciò che riguarda il modding...ed anche tutti i commenti inerenti...vi restituisco la discussione pulita con la garanzia che nessuno di noi verrà più a parlare di modding quie scusateci ancora per gli interventi ot
noi restiamo sempre a disposizione per qualunque cosa
Grazie a tutti
![]()
tomcody (15-05-11)
...aaaa che bello...
torniamo a noi...
dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema per quanto rigurda il WI-FI...
Per la maggior parte delle reti non ci sono problemi...
Ma ieri a casa di un mio amico dove normalmente mi connettevo e navigavo...
si connette ma non mi avvia la navigazione.
Il router è aperto senza chiavi di accesso e anche con iPad e altri dispositivi riesco a connettermi.
Cercando in rete ho trovato altri problemi simili e sembra che non sia una cosa nuova.
Ho trovato una nuova voce nel reparto WI-FI cioè la WPS (WIFI protected setup) che dovrebbe servire per quelle reti aperte con una "particolare protezione"...
ma non penso mi sia molto utile.
il perchè è che gingerbread ha misteriosamente dei valori di default che fanno sganciare il wifi anche quando con froyo nn lo faceva...esattamente gingerbread stacca a -88dbm, valore ancoro buono per navigare, quindi si notano dei cali di linea paurosi con conseguente perdita dell'aggancio alla rete..potreste provare con l'opzione "prestazioni wifi migliori" ma oltre che inutile potrebbe rivelarsi dispendioso a livello di batteria..fate una prova magari..cmq si è un bug della rom a quanto pare...
Confermo sia un aumento TERRIBILE del consumo batteria (consuma almeno il 50% in più) che un NETTO peggioramento delle prestazioni wifi (si sgancia di continuo dove prima restava agganciato per giorni e giorni). Pessimo.![]()