Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa ROM perchè la OD mi dava qualche problema, solo che non riesco a sincronizzare il mio account gMail con il Market.
Mi dice:
Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server
E con titanium non mi ripristina ancora tutte le App ._.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Naturalmente ricordo che dopo aver flashato la nuova rom, se prima avevate l'old school a2sd+, dovreste flashare anche lo script prima di riavviare il Desire^^
io avevo fatto app2ext tramite rom manager su open desire, in questo cosa cosa dovrei fare ?
devo di nuovo svuotare l'sd e ripartizionare ?
esattamente quale script dovrei flashare ?
ma le partizioni ci dovrebbero ancora essere, ho fatto solo un wipe non ho formattato.
grazie
-
Ragazzi, ma il browser quando apre i siti in versione mobile non permette il pinch to zoom. Invece in altre occasioni non fa il resize delle pagine. È normale?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
qualcumo mi sa dire come si mette l'a2sd+ sulla cyanogen? ho letto di uno script ma non ho capito granchè..
-
Qualcuno riesce a cancellare in totale i contatti in rubrica? Oppure eliminare solo quelli che ha sincronizzato con google. E se volessi visualizzare solo quelli della sim? Scusate le tante domande e grazie in anticipo per la pazienza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
è uscita la versione stabile della CM 6.1.
primo post aggiornato e anche il titolo del topic (thx nk02)
:cool:
-
E' stato aggiunto in questa versione (se non sbaglio) un effetti rimbalzo miui-style davvero davvero molto bello!
Impostazioni > CyanogenMod > Interfaccia Utente > Overscrolling
:cool: E anche questa volta posso dirlo, è la migliore Rom per il nostro HTC Desire!!
-
Problema.. ho messo la seguente rom ma capita a volte che cambiando la direzione del desktop mi scompaia la barra dove ci sono con un clicchi compaiono le applicazioni (la barra sotto insomma)
è un bug che capita ad altri?
-
Quote:
sirdylan
Problema.. ho messo la seguente rom ma capita a volte che cambiando la direzione del desktop mi scompaia la barra dove ci sono con un clicchi compaiono le applicazioni (la barra sotto insomma)
è un bug che capita ad altri?
Non è un bug, semplicemente mentre fai lo slide senza accorgertene muovi il dito verso l'alto.
Facendo così la barra in alto sparisce, basta disabilitare l'opzione.
impostazioni > adw launcher > comportamento generale > azione swipe-up
in alternativa puoi anche togliere la spunta quì
impostazioni > adw launcher > preferenze schermate > nascondi barra di stato
-
salve ho scaricao l'ulima versione della cyano tramite rom maneger, ma poi l'installazione non è andata buon fine, a questo punto vorrei cancellare la rom scaricata, ma rom maneger , dove la mette?
grazie Walter
-
-
ciao a tutti :D
sono nuovo nel mondo dei mod (ho impiegato tutto il pomeriggio per rootare rotfl , mi sento un idiota )oggi ho installato la nuova cyano e ho 2 domande:
per applicare l'a2sd+ va bene questo script? l'ho preso dal topic ufficiale su xda ma non sono sicuro ad usarlo, perché si trova nella sezione Dream FroYo a2sdext [ 2010-11-03 ] # v1.36 # in theory, supports HTC Incredible - CyanogenMod Forum
domanda 2:
ho appena finito di caricare il cellulare (il led è verde), ma lo stato batteria indica il 90%. come resetto il contatore della batteria?
-
Ciao ragazzi,premetto che con la MIUI Stalvatero v.6.0,mi trovo benissimo,sono tentato di provare questa Cyano,ho usato la procedura semplice facendo download da rom manager compreso il file google,ma il tel non mi è mai partito e continuava ad andare in loop il boot.
Adesso ho ripristinato la miui da backup,ma sono sempre tentato anche se con un po' di ansia in più .
Ho scaricato questo file "update-cm-6.1.0-BravoC-signed" dal link del primo post
,volevo sapere se è quello giusto,non vorrei prendermi l'ennesimo colpo al cuore!!
o_O
Grazie!!!!
-
Quote:
MDG
Ciao ragazzi,premetto che con la MIUI Stalvatero v.6.0,mi trovo benissimo,sono tentato di provare questa Cyano,ho usato la procedura semplice facendo download da rom manager compreso il file google,ma il tel non mi è mai partito e continuava ad andare in loop il boot.
Adesso ho ripristinato la miui da backup,ma sono sempre tentato anche se con un po' di ansia in più .
Ho scaricato questo file "update-cm-6.1.0-BravoC-signed" dal link del primo post
,volevo sapere se è quello giusto,non vorrei prendermi l'ennesimo colpo al cuore!!
o_O
Grazie!!!!
stesso problema il cell è in loop!!!
-
ma avete fatto il wipe totale priam di installare cyano, vero?
-
è normale che vada in loop, la miui integra lo script DarkTremor mentre la Cyanogen no, flashate la rom, lo script e andrà tutto bene.
Ciao ciao!
-
Quote:
vinjakanja
è normale che vada in loop, la miui integra lo script DarkTremor mentre la Cyanogen no, flashate la rom, lo script e andrà tutto bene.
Ciao ciao!
che cos'è questo script di dark tremor?
[Script][A2SD] Darktremor Apps2SD version 2.7 Update 3r1 (2010-06-26) - xda-developers
si puo' inserire nella cyano??
grazie!! :)
-
Quote:
ruelle
Certo! Se hai una partizione ext2/3 lo puoi flashare tranquillamente dopo la room prima del reboot, o in un secondo momento.
Questo ti farà avere uno spazio teoricamente illimitato per le tue app!!
-
Io non ci capisco niente!
Dopo aver provato due installazioni,tutte e due andate con il loop dell'avvio,alla terza ha funzionato ma non mi andava la a2sd e quindi le applicazioni andavano su memoria interna...tornato alla miui...
Sarà per la prossima!:)
-
Quote:
MDG
Io non ci capisco niente!
Dopo aver provato due installazioni,tutte e due andate con il loop dell'avvio,alla terza ha funzionato ma non mi andava la a2sd e quindi le applicazioni andavano su memoria interna...tornato alla miui...
Sarà per la prossima!:)
1. partizioni la sd
2. metti rom e script dentro la sd
3. flashi la rom
4. flashi lo script
5. riavii
;) E' tanto facile quanto flashare la miui, e personalmente ho avuto molti meno problemi con la cyanogen!
-
rilasciata la stable 6.1.1
aggiornato primo post
-
Ragazzi ma dopo aver importato il file zippato di darktremor come si fa per "farlo funzionare"?
-
come faccio a cambiare radio visto che ho la versione banda di base 32.44.00.32U_5.09.05.30_2 quindi devo aggiornarla per far funzionare la rom.
Visto che è la prima volta che cambio rom per aver ap2sd+
prima devo far quello che mi dice questo link
https://www.androidiani.com/forum/ht...2sd-gapps.html
poi questa guida attuale?
-
Io non riesco a capire,ho una sd con partizione in fat 32 da 6gb e ext 4 da 2gb,ho flashato cyanogen ultima versione più lo script darktremor e fin qui tutto bene,quando inizio ad installare le applicazioni mi mangia la memoria interna come se avessi froyo originale. Ho installato a2sd ma niente. Come faccio ad avere le applicazioni installate sulla partizione da 2 Gb? Aiutooo!!!
-
Quote:
MDG
Io non riesco a capire,ho una sd con partizione in fat 32 da 6gb e ext 4 da 2gb,ho flashato cyanogen ultima versione più lo script darktremor e fin qui tutto bene,quando inizio ad installare le applicazioni mi mangia la memoria interna come se avessi froyo originale. Ho installato a2sd ma niente. Come faccio ad avere le applicazioni installate sulla partizione da 2 Gb? Aiutooo!!!
mi associo alla richiesta!!!!
-
Io ormai ci ho rinunciato. Partizioni, flash ecc ma le applicazioni continuano a riempire la memoria del telefono oppure la rom che flashio dopo la partizione non si avvia.
-
Quote:
dlenoc
mi associo alla richiesta!!!!
Direi che allora siamo in parecchi ad avere questo problema...Che qualcuno ci aiuti!
-
Io ho avuto quel problema e ho risolto semplicemente cambiando ROM :D
-
Ora provo a flashare di nuovo rom e darktremor...Se non va ancora cambierò, anche se mi dispiace perchè ne parlano benissimo...ma avendo rootato per problemi di memoria e ritrovarmeli lo stesso mi farebbe leggermente alterare...
-
Io per adesso sono passato alla Miui 0.12.11 ITA + data2ext mod +camera cyano 6.1,sembra funzionare l'installazione delle applicazioni sulla partizione ext4,c'è qualche bug ma per adesso niente di fastidioso.
-
Io finalmente ho risolto. Ho partizionato la sd con rom manager, riflashato la cyanogen e subito dopo lo script di darktremor. Dopo il riavvio dall'emulatore terminale ho seguito i comandi postati qualche tempo fa in questo thread e riavviato ancora. Riportati i file con titanium e finamente funziona!!!!
-
Avete qualche consiglio o suggerimento per sfruttare al meglio questa rom? Tipo programmi utili, temi ecc?
-
Quote:
mat26
Avete qualche consiglio o suggerimento per sfruttare al meglio questa rom? Tipo programmi utili, temi ecc?
Quello che posso consigliarti è di flashare la tastiera gingerbread e volendo il tema :)
[THEME] Gingerbread for Defrost 6.1, CM 6.1.1 and Oxygen 1.0.4 (14/12) - xda-developers
-
Ci darò un'occhiata. Grazie!
Ho notato adesso un piccolo problema. Sto caricando completamente il telefono per la prima volta ma nonostante la percentuale della batteria sia al 93% e sulla schermata di sblocco risulta in carica si è acceso il led verde. C'è un procedimento da seguire per resettare la memoria della batteria? E un'ultima cosa: l'app setcpu è davvero utile per risparmiare carica o lo fa "per sentito dire"?
-
Quote:
mat26
Ci darò un'occhiata. Grazie!
Ho notato adesso un piccolo problema. Sto caricando completamente il telefono per la prima volta ma nonostante la percentuale della batteria sia al 93% e sulla schermata di sblocco risulta in carica si è acceso il led verde. C'è un procedimento da seguire per resettare la memoria della batteria? E un'ultima cosa: l'app setcpu è davvero utile per risparmiare carica o lo fa "per sentito dire"?
se non sbaglio (perchè non l'ho mai fatto) se riavvii in recovery, tramite rom manager, dovrebbe esserci nella sezione dei wipe anche la possibilità di resettare le stat della batteria
-
Per quanto riguarda l'aggiornamento del market è possibile farlo (nuova grafica ecc) o dobbiamo tenere quello vecchio?
Scusa vinjakanja ma nell'installazione del tema devo usare anche XML colour file? Perchè non riesco a scaricarlo...
-
Quote:
mat26
Per quanto riguarda l'aggiornamento del market è possibile farlo (nuova grafica ecc) o dobbiamo tenere quello vecchio?
Scusa vinjakanja ma nell'installazione del tema devo usare anche XML colour file? Perchè non riesco a scaricarlo...
Clicca sul link di quel file xml con il tasto destro del mouse, e scegli "salva link con nome" o qualcosa del genre :P Dipende dal tuo browser!
-
L'ho fatto ma mi si scarica solo un file html pieno di lettere...:'(
-
Quote:
mat26
L'ho fatto ma mi si scarica solo un file html pieno di lettere...:'(
è quello, un file .xlm da mettere nella cartella /cmtheme (nella tua sd) e da caricare dalle impostazioni di cyanogenmod, sotto la voce (non ne sono sicuro) aspetto -> avanzate (o qualcosa del genere). Ci sarà scritto "scegli tema" e nell'elenco avrai anche il tuo file xml.