potrebbero essere i file android.providers..... ????
potrebbero essere i file android.providers..... ????
Questo non te lo so dire per certo ma posso azzardare l'ipotesi che ripristinare la rom originale su un desire rootato non è possibile...evidentemente per farlo dovresti seguire la procedura di un-root! ma sarebbe come tirarsi una martellata sul pacco!
Ciao hai provato a fare un backup della miui, ripristinare il backup originale quindi espostare la rubrica, ripristinare la miui e importare la rubrica? è l'unica idea che mi viene, inoltre ti suggerisco di lasciare attiva solo la rubrica di google così la prossima volta ti troverai tutti i tuoi contatti alla prima sincronizzazione con il server...
no, in ogni caso il backup l'ho fatto quando era già rootato, mi chiedevo se il mancato avvio può dipendere dalla nuova radio che ho messo x la miui? ho scaricato l'ultima di xda developers
che tavola delle partizioni hai? se hai la CM7 e hai flashato normalmente la radio allora il problema è quello!
non sto capendo, scusa sono inesperto!! praticamente ieri ho fatto il root per la prima volta, ho fatto i backup e copiati come archiviazione di massa nel pc, poi ho messo la miui con la nuova radio, dopo ho tentato di rimettere il backup della vecchia rom (x tornare a froyo) da recovery, fa tutto il procedimento ma poi si blocca alla schermata bianca htc. la partizione l'avevo fatta con rom manager, seguendo le istruzioni della prima pagina di questo post
ma questo l'ho fatto, ho anche copiato l'sd nel pc, solo che non trovo il file dei contatti!!! ho quasi risolto, ho messo reflextsense e ripristinato il backup con titan, ho ritrovato la rubrica con foto e tutto, funziona quasi tutto, a parte quando vado ad aprire il singolo contatto, mi dice interruzione imprevista processocom.android.contacts, stavo pensando di fare un nuovo backup, e reinstallare la rom, ma ho paura che facendo il backup così mi salvi anche questo errore... cosa posso fare???