Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ho messo su la RC2.
Ho anche fatto una sveltina con la GingerVillain:* ma non ho goduto molto, poi sono un tipo fedele e son tornato alla mia oxy:cool:
Il market ho provato ad aggiornarlo senza riuscirci sulla RC1.
Stò indagando sui server necessari al oxygen update......:cool:
Mi quoto perchè sono narciso:D (e anche molto figo:cool:)
In Oxygen Updater goto Themes, press Menu button, goto Configuration->Theme Update Settings->Manage Theme Servers, press Menu button again, select Update Featured Theme Servers
And you will have the latest theme server URLs
-
Quote:
Ganzdroid
Mi quoto perchè sono narciso:D (e anche molto figo:cool:)
In Oxygen Updater goto Themes, press Menu button, goto Configuration->Theme Update Settings->Manage Theme Servers, press Menu button again, select Update Featured Theme Servers
And you will have the latest theme server URLs
Ah fico. A me però piace la AOSP roftl
-
UOT Kitchen
Per le batterie circolari e non.
-
ho installato la oxygen 2.0 RC2. Che bomba.
L'interfaccia grafica è interessante anche se minimale rispetto a prima e mi manca l'orologio in home e la presenzza delle 7 home, ma comunque mi adeguerò, ora mi resta da smanettare e da controllare il consumo della batteria.
-
Quote:
Mrs92
L'interfaccia grafica è interessante anche se minimale rispetto a prima e mi manca l'orologio in home e la presenzza delle 7 home, ma comunque mi adeguerò, ora mi resta da smanettare e da controllare il consumo della batteria.
le 7 home si possono aggiungere
Tasto fisico Menu / preferenze / workspace / number of screen e default screen
-
Quote:
Mrs92
Le 7 home le puoi attivare dalle preferenze del launcher Zeam.
Pulsante Menu->Preferences->Workspace->Number of screens
-
grazie, non lo sapevo. e per togliere il volume dello scatto della fotocamera?
-
Quote:
paolozizou
io mi riferivo al pass-through internet, quello per navigare tramite cavo usb attaccato al pc e sfruttando la connessione ad internet di quest'ultimo...
Queste cavolo di funzioni, come fa ad implementarle solo la SENSE non l'ho capito. Anche a me serve, e per questo non passerò a gingerbread. Mi manca troppo questo, il copia incolla bellissimo,e la possibilità di bloccare in umts..Mai una cosa completa, sempre ne manca una di quà e una di la...che balls!!!
-
Quote:
eternum
Queste cavolo di funzioni, come fa ad implementarle solo la SENSE non l'ho capito. Anche a me serve, e per questo non passerò a gingerbread. Mi manca troppo questo, il copia incolla bellissimo,e la possibilità di bloccare in umts..Mai una cosa completa, sempre ne manca una di quà e una di la...che balls!!!
perche' dovete adattarvi e/o trovare un metodo alternativo!!!...pensoche appena possibile o appena saraì stabile la provero'!!
una domanda:
ma come launcher c'e' solo zeam o si puo' avere anche il base android??
zeam e' odioso con quella cacchio di barra e secondo me appesantisce il sistema!!( rispetto la OD per esempio);)
-
Sembra molto stabile :)
Ho notato solo che quando è sottocarica nel momento in cuicompare il led verde la batteria risulta al 95%.
Capita anche a voi?