Beh io prima di mettere le ROM moddate inviavo e ricevevo mms senza dover essere connesso a internet. Da quando ho messo su una ROM devo sempre avere una connessione attiva e per il bluetooth devi utilizzare un app a parte!
ho appena rifatto tutto da 0
messo la tavola CM7, flashato la recovey, flashato la 30, avviato, flashato le gapps, avviato, in recovery montato la sd-ext, flashato la rc3 di kali, avviato e provato a dare i comandi da adb shell per l'a2sd e continua a dirmi "not found"
che si fa?
Gli mms li inviavo con il mio vetusto nokia sempre in gpr, quando clikkavo invio si connetteva per poi disconnettersi alla fine dell'invio, quindi ha ragione kalozzo, ma qui non li invia nemmeno con data attivo, provo a smanettare un pò, anche se alla fine non li uso.
Ultima modifica di Piemo; 08-02-11 alle 13:46
messo la 30 ma wifi ancora morto :/
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Scusate l'ignoranza, se si mette la tavola cm7 e si dovesse poi fare un wipe la si perde? E, se messa, bisogna poi riflashare la recovery?