CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 376 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Fermi tutti. Ho riflashato ora la cyano 7 31 con il data2whatever; risultato....su 1,5GB di ext4 mi da come MEMORIA INTERNA 1,45 GB

Come ho fatto? Dovete avere la recovery amonra perchè la clock da errore al momento del flash del data2whatever. Flashate la amon via adb, andate in recovery amon, flashate la cyano NON RIAVVIATE flashate le gapps NON RIAVVIATE flashate il data2whatever 0.4d. Fatto. Ora configuro lo script di kali incluso nella cyano di modo che installi le apps sulla memoria interna, per evitare conflitti. Tanto la memoria interna è in realtà la sdext

2.  
    Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Fermi tutti. Ho riflashato ora la cyano 7 31 con il data2whatever; risultato....su 1,5GB di ext4 mi da come MEMORIA INTERNA 1,45 GB

Come ho fatto? Dovete avere la recovery amonra perchè la clock da errore al momento del flash del data2whatever. Flashate la amon via adb, andate in recovery amon, flashate la cyano NON RIAVVIATE flashate le gapps NON RIAVVIATE flashate il data2whatever 0.4d. Fatto. Ora configuro lo script di kali incluso nella cyano di modo che installi le apps sulla memoria interna, per evitare conflitti. Tanto la memoria interna è in realtà la sdext
    Ma sta andando tutto bene????
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Abbiamo un nuovo adepto!
    Era ora di fare questo famigerato S-OFF e provare un pò una rom non-sense....e questa cyano mi sembra tanta roba, e poi 80MB di rom in confronto ai 240 delle sense HD spero che portino non pochi benefici!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Ma sta andando tutto bene????
    Per adesso si, la lascio stabilizzare un quarto d'ora poi vado con un ripristino di 40-50 apps (solo apk, niente dati) e vediamo se esplode il desire o cosa succede...comunque nessun errore tipo "il servizio android.process.acore ha smesso di funzionare" o quelle cose fastidiose come un gatto appeso ai cog***ni. Ma veramente nessuno ci aveva pensato prima di me..? I'm a genius

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Bè Kali non ne aveva mai parlato.... Fammi sapere che installo!!!!!
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Per adesso si, la lascio stabilizzare un quarto d'ora poi vado con un ripristino di 40-50 apps (solo apk, niente dati) e vediamo se esplode il desire o cosa succede...comunque nessun errore tipo "il servizio android.process.acore ha smesso di funzionare" o quelle cose fastidiose come un gatto appeso ai cog***ni. Ma veramente nessuno ci aveva pensato prima di me..? I'm a genius

ci ho pensato pure io tranquillo ma non lo metto per il semplice fatto che non mi va di ritrovarmi la partizione corrotta da un momento all'altro!! con la tavola cm7 e lo script sono apposto!
    ho rimesso piu' o meno 20 app e ho ancora 277MB liberi (circa 20 se li prende il sistema per le g apps o simili)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Cesco mi dai il link per la tavola?

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

visto il simpatico problema di gtalk ho riflashato tutto da 0 (evviva!) provando con la simple2ext...o ero io che sbagliavo qualcosa nel comando da ADB [probabile], ma ora mi trovo 40mb di memoria occupata, quando con lo script di kali in versione ADB [sicuro non colpa di kalozzo ma di io che sbagliavo qualcosa] mi trovavo con 150mb usati.

smanettone fallito che sono...ora speriamo solo che non riprenda gtalk sennò il desire mi sa che vola contro un muro.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

cesco ho appena fatto s-off, flashato la clock 3, flashato la cyano e flahato via adb la amonra perchè dalla cyano non mi faceva aggiornare la radio....però cacchio con 1,5GB di ext e lo script di kali mi da solo 48MB di memoria interna libera! tra le varie opzioni dello script ho messo di spostare solo le apps, ne ho installate una 40ina e la memoria è scesa di circa 45MB! non esiste uno zip flashabile tipo il data2whatever per le rom sense? questa cyano mi sembra fantastica....altro che le hd...
    Io ho avuto il tuo stesso problema della memoria libera ed ho risolto ritornando alla mia vecchia microsd (classe 4 kingston). Leggi il mio post a pagina 145 (mi sembra).

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ci ho pensato pure io tranquillo ma non lo metto per il semplice fatto che non mi va di ritrovarmi la partizione corrotta da un momento all'altro!! con la tavola cm7 e lo script sono apposto!
    ho rimesso piu' o meno 20 app e ho ancora 277MB liberi (circa 20 se li prende il sistema per le g apps o simili)
    Ma questa storia della partizione corrotta secondo me è più che altro una leggenda metropolitana...cioè il rischio di scassarla c'è solamente se viene a mancare l'alimentazione di botto e la partizione non viene smontata correttamente! o no..? Ho sempre flashato il data2w sulle rom sense hd e non ho mai avuto problemi di corruzione dati...

Pagina 148 di 376 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio