Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Io sono uno di quelli che lo usa, cambio al volo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Prova dolphin browser mini. È ai livelli di quello sense
-
Finalmente ieri sera sono riuscito a flashare la N1 table ed installare la Cyanogen;)
Per far vedere il telefonino al prompt dei comandi ho dovuto accendere il telefonino, altrimenti in modalità fastboot non lo vedeva.Una volta intercettato il device a telefonino acceso, ho riavviato in modalità fastboot senza staccare il cavo usb e sono riuscito a fare tutto.
Prime impressioni..?..? Credevo che il power widget nella status bar l'avesse inventata Adamg, invece ha copiato pure quella..:(
Per il resto è molto simile all'Oxygen, anzi sarebbe meglio dire il contrarioroftl
-
Nessuno ha provato con la amon allora?
-
ragazzi scusate ma è possibile installare la cyano 7 senza fare s-off e senza installare permanentemente la cwm3?su xda non ho letto al primo post che questi sono requisiti ESSENZIALI...vorrei evitare la procedura s-off
-
Quote:
catan85
Ci provo oggi pomeriggio, ma non ci dovrebbero essere problemi.
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi scusate ma è possibile installare la cyano 7 senza fare s-off e senza installare permanentemente la cwm3?su xda non ho letto al primo post che questi sono requisiti ESSENZIALI...vorrei evitare la procedura s-off
si puoi fare il flash della rom anche senza s-off e senza la nuova clock non sono requisiti indispensabili!
già fatto io prima di eseguire s-off
-
Quote:
catan85
io sono passato alla amonra propio per questo motivo!
con amonra non ho riscontrato nessun problema è davvero completissima e perfettamente funzionante
-
Ottimo!! Fammi sapere come va dai!! Grazie :-)
Quote:
failax
Ci provo oggi pomeriggio, ma non ci dovrebbero essere problemi.
-
io ho fatto tutte le procedure con la amonRA...e tutto sembra funzionare perfettamente...
ho notato solo una cosa...mi sembra che lo spostamento dei file via usb con il pc è particolarmente lento...farò altre prove...
-
Ho visto che alcuni hanno avuto o stanno avendo le stesse mie difficoltà per flashare la Cyano e lo script di KALI.
Magari vi può essere utile quanto segue (premetto che ho W7 64bit):
1) per far funzionare L'SDK Android seguite la procedura di cui c'è il link nella prima pagina di questo thread, è la guida di questo forum da cui scaricare i file e con due video che facilitano la vita.
2) Da quella guida a me mancavano i file "adb.exe" e "adbwinapi.dll" che se volete posso postare e che vanno messi nella cartella tools dell'SDK
3) Oltre a questi file io ho dovuto scaricare tutto il programma HTC Sync dal sito HTC: senza questo non riuscivo a dare i comandi ADB e non vedeva nessun telefono attaccato.
4) Assicuratevi di avere la Clockworkmod3 r3 perchè la r2 non va bene per lo script di Kali.
5) una volta flashata la ROM e le GApps e fatto il primo avvio, flashate lo script di Kali e riavviate.
6) Da telefono acceso e collegato al PC date i comandi di cui alla prima pagina per attivare lo script senza saltarne nemmeno uno. Io volevo spostare solo le app su sd (con cache e data sulla memoria interna) ma senza dare tutti e 3 i comandi non funzionava. Quindi date tutti e 3 i comandi (riavviando dopo ogni comando) ed eventualmente disabilitate quello che non vi serve. Io ho lasciato cache e app sulla ext mentre data sulla memoria interna e va da Dio. Inoltre il ripristino delle app con Titanium Backup spostando anche data sulla ext, era lunghissimo!
Ora con circa 180 applicazioni installate ho 94 MB liberi (io ho la partizione Sense con 180 system, 40 cache e 217 per le app).
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
stexlex
io ho fatto tutte le procedure con la amonRA...e tutto sembra funzionare perfettamente...
ho notato solo una cosa...mi sembra che lo spostamento dei file via usb con il pc è particolarmente lento...farò altre prove...
ma sotto windwos o sotto recovery?
perchè se sotto windows non so se la recovery possa averne a che fare qualcosa! mi sembra molto strano faccio qualche prova anche io.
ma che versione di amonra utilizzi?
-
Quote:
failax
Prime impressioni..?..? Credevo che il power widget nella status bar l'avesse inventata Adamg, invece ha copiato pure quella..:(
Gli ho chiesto diverse volte di non essere subdolo, ma la sua difesa era: io non ho mai scritto di averlo fatto e se gli utenti lo pensano è colpa loro
Ma spiegarlo su xda è una missione impossibile :|
-
Quote:
gaetama
io sono passato alla amonra propio per questo motivo!
con amonra non ho riscontrato nessun problema è davvero completissima e perfettamente funzionante
Bona, allora stasse riflasho tutto con la Amon-ra... ma funge anche lo script di Kali vero??
-
Quote:
catan85
Bona, allora stasse riflasho tutto con la Amon-ra... ma funge anche lo script di Kali vero??
funge, funge
https://www.androidiani.com/forum/297545-post125.html
-
kalozzo ma si sa qualcosa sulla tavola delle partizioni per cm7?
qualcosa arriverà o no?
-
Quote:
gaetama
kalozzo ma si sa qualcosa sulla tavola delle partizioni per cm7?
qualcosa arriverà o no?
E' pronta da un po, la sto testatando da diversi giorni e sembra funzionare bene
Sto aspettando anche una risposta da defer, come mi da una conferma dico ad alpharev di pubblicarla.
Spero di averla oggi ...
-
Quote:
Kalozzo
E' pronta da un po, la sto testatando da diversi giorni e sembra funzionare bene
Sto aspettando anche una risposta da defer, come mi da una conferma dico ad alpharev di pubblicarla.
Spero di averla oggi ...
questa è propio una bella notizia! non vedo l'ora!
ma usando questa tabella posso fare a meno dello script oppure devo metterlo ugualmente?
io non installo molte applicazioni e 300 mb mi basterebbero
-
Quote:
Kalozzo
Spero di averla oggi ...
Ma per cambiare tavola bisogna rasare a zero vero??
p.s: è da 2 mesi che dico che con amon-ra tutto fila SEMPRE liscio, ancor prima che uscisse la CWM3, provare per credere, infatti non mi sogno nemmeno di mettere la CWM3, grazie a quel santo che me la consigliò su xda.
-
Quote:
gaetama
io non installo molte applicazioni e 300 mb mi basterebbero
non è detto, con questa tabella avrai circa 35mb in più su data (la dalvik-cache della system da /cache andrà a finire in /data)
prova, quando hai il low space warning lo installi
Quote:
RoBy46
Ma per cambiare tavola bisogna rasare a zero vero??
no, quando è ufficiale scrivo 2 righe di come fare senza wipe :D
basta un nandroid e un paio di accortezze
-
Quote:
Kalozzo
no, quando è ufficiale scrivo 2 righe di come fare senza wipe :D
Te quiero mucho hombre :D
-
Quote:
Kalozzo
non è detto, con questa tabella avrai circa 35mb in più su data (la dalvik-cache della system da /cache andrà a finire in /data)
prova, quando hai il low space warning lo installi
ok grazie della delucidazione! oggi mi munisco di una sandisk in classe 6 così mi tolgo il pensiero e metto sia la tabella che lo script!
sta cazzo di kingston che ho è di uno schifo totale!:O
-
Il problema che bisogna aspettare 2-3 secondi a rispondere quando si riceve una telefonata, altrimenti l'interlocutore non sente, si può superare?
Pare che nelle ROM Sense non ci sia questo problema.
E' possibile aggiornare la Cyanogen on line?
-
Quote:
failax
Il problema che bisogna aspettare 2-3 secondi a rispondere quando si riceve una telefonata, altrimenti l'interlocutore non sente, si può superare?
Pare che nelle ROM Sense non ci sia questo problema.
E' possibile aggiornare la Cyanogen on line?
ricordatevi che questa rom non è una versione stabile penso che man mano che usciranno le varie versioni i problemi saranno risolti
-
ragazzi è da qualche giorno che rom manager non mi segnala più gli update della cyano, e se vado su controlla aggiornamenti mi dice che non sono disponibili.
sapete come risolvere?
Grazie!
-
Quote:
steus
ragazzi è da qualche giorno che rom manager non mi segnala più gli update della cyano, e se vado su controlla aggiornamenti mi dice che non sono disponibili.
sapete come risolvere?
Grazie!
Ma hai la versione a pagamento di rom manager?
-
Quote:
RoBy46
Ma hai la versione a pagamento di rom manager?
si, fino a 3-4 gg fa me le segnalava tramite notifica!
-
è possibile utilizzare la radio fm senza che parta il bt?ho provato a disabilitarlo dalle impostazioni della radio ma lo accende sempre
-
Quote:
tabs78
è possibile utilizzare la radio fm senza che parta il bt?ho provato a disabilitarlo dalle impostazioni della radio ma lo accende sempre
no senza bt la radio non funge
-
Kali che miglioramenti si avrebbero cambiando tavola?
-
premetto che ho installata questa rom con la procedura classica e con la clockwork recovery 2.5.7...la rom funziona meravigliosamente e (le ho provate davveroTUTTE!) al momento è LA MIGLIORE.
ho provato a installare lo script di kali ma sembra che non funzioni...quando da adb shell do i comandi /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable etc mi esce sotto /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds not found...cosa sbaglio?(ho una sd 8gb con 1 gb di partizione ext3)
-
@fabrizioo2007
se non hai nulla di importante, fai un format della partizione sd-ext da recovery e poi installa lo script
Quote:
scotch
Kali che miglioramenti si avrebbero cambiando tavola?
più spazio disponibile per installare applicazioni, circa il doppio rispetto a quella di default
-
[QUOTE=Kalozzo;307367]@fabrizioo2007
se non hai nulla di importante, fai un format della partizione sd-ext da recovery e poi installa lo script
niente ho provato a formattare da recovery la sd ext ma mi dice sempre not found...mi chiedevo se lo script darktremor funzioni sulla cyano 7
-
[QUOTE=fabrizioo2007;307388]
Quote:
Kalozzo
@fabrizioo2007
niente ho provato a formattare da recovery la sd ext ma mi dice sempre not found...mi chiedevo se lo script darktremor funzioni sulla cyano 7
È per quello che diciamo che molte volte serve la cwm 3 o la amonra, proprio per lo script.
-
Quote:
gaetama
ma sotto windwos o sotto recovery?
perchè se sotto windows non so se la recovery possa averne a che fare qualcosa! mi sembra molto strano faccio qualche prova anche io.
ma che versione di amonra utilizzi?
lo spostamento lo trovo lento se da win7 collego il cell al pc e lo imposto come memoria di massa..
-
volevo sapere se è normale una cosa...e capire se lo script era andato a buon fine...se vado in impostazioni->applicazioni->scheda SD pensavo di trovarlo vuoto, invece c'è la lista di tutte le app installate...è normale?
-
che voi sappiate cosa posso fare per risparmiare spazio nella memoria interna? ho già messo la stringa per spostare le app su sd, il resto l'ho lasicato nella interna. Mi rimangono solo 65 MB liberi, mentre con il d2w avevo 1.7 GB
-
Quote:
Mrs92
che voi sappiate cosa posso fare per risparmiare spazio nella memoria interna? ho già messo la stringa per spostare le app su sd, il resto l'ho lasicato nella interna. Mi rimangono solo 65 MB liberi, mentre con il d2w avevo 1.7 GB
cambia la tavola. Metti la n1 con 200 mb di memoria interna. E tra poco arriverà quella specifica Cyanogen con 300 mb.. Ma intanto va bene quella..
-
da dove la rimedio e come la monto?
-
Quote:
stexlex
volevo sapere se è normale una cosa...e capire se lo script era andato a buon fine...se vado in impostazioni->applicazioni->scheda SD pensavo di trovarlo vuoto, invece c'è la lista di tutte le app installate...è normale?
Normale, a2sd non sostituisce quello di google
Se sta funzionando bene, puoi spostare da quel menu le applicazioni per spostarle nella memoria interna (che dovrebbe essere sull'a2sd old school)
-
Quote:
Mrs92
mentre con il d2w avevo 1.7 GB
Questo d2w che fa monta la SD al posto di DATA, se è così non mi sembra una soluzione molto intelligente ...
ps
hai 65mb per un po puoi resistere :D