Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
catan85
Nessuno ha provato con la amon allora?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io in questo momento ho installato la Amonra al primo colpo.Più carina anche la grafica rispetto alla CWM.
-
Quote:
Mrs92
che voi sappiate cosa posso fare per risparmiare spazio nella memoria interna? ho già messo la stringa per spostare le app su sd, il resto l'ho lasicato nella interna. Mi rimangono solo 65 MB liberi, mentre con il d2w avevo 1.7 GB
Fai una cosa, eseguili tutti e tre gli script in enable, ad uno ad uno riavvia, poi disabilita data con disable e vedi come sei messo a velocità e memoria, ovviamente ad ogni riavvio aspetta un attimo per l'assestamento.
-
Quote:
Mrs92
da dove la rimedio e come la monto?
da qui:AlphaRev 1.8
scarica la bravoN1table. Per flasharla vai in fastboot e fai le stesse operazioni che hai fatto per attivare lo scrpit tranne che per l'ultimo comando che deve essere fastboot flash hboot bravo_alphaspl-n1table.img.
Conisglio un nand backup prima..
-
Qual'è la combinazione di tasti per attivare la AmonRa da telefono spento?
Sempre volume giù + power?
-
Quote:
gabr179
Qual'è la combinazione di tasti per attivare la AmonRa da telefono spento?
Sempre volume giù + power?
Esattamente, stessa procedura per tutte le recovery.
-
per mettere la n1 table devo wippare e mi cancella tutto lui? e il nandroid backup c'è l'ho incorporato o lo devo scarocare by my self?
-
Quote:
gaetama
no senza bt la radio non funge
che pacco..altra batteria che va
-
Quote:
Mrs92
per mettere la n1 table devo wippare e mi cancella tutto lui? e il nandroid backup c'è l'ho incorporato o lo devo scarocare by my self?
Il nandroid è un opzione che trovi in recovery bakup, per l'appunto nandroid backup.
-
ma della amonra è uscita la nuova versione o c'è solo la 2.0.0?
-
Quote:
tabs78
che pacco..altra batteria che va
guarda che la Sense fa lo stesso
prova ad utilizzare il BT con la radio attiva e vedrai :p
-
Ma è posibile sapere il changelog delle varie nightly build?E' possibilie aggiornare direttamente dal terminale?
Grazie
-
Quote:
frisi
ma della amonra è uscita la nuova versione o c'è solo la 2.0.0?
La 2.0.1, la trovi qualche 3d indietro.
-
Quote:
failax
Ma è posibile sapere il changelog delle varie nightly build?E' possibilie aggiornare direttamente dal terminale?
Grazie
Nelle nughtly non si rilascia changelog, che intendi aggiornare da terminale?
-
Quote:
Kalozzo
guarda che la Sense fa lo stesso
prova ad utilizzare il BT con la radio attiva e vedrai :p
che prova dovrei fare?
ho inserito le cuffie e fatto partire la radio..il bt a differenza del cyano non si è attivato, allora sempre con radio accesa ho abilitato il bt e si è accoppiato all'auricolare bt tranquillamente e premendo si è avviato il cybernonvoice (il comando vocale) senza problemi.
-
Quote:
failax
Grazie
per le nightlies, Gerrit Code Review
capisco che è complesso, ma è ingestibile
per gli aggiornamenti
scarichi il file e lo copi su sd
Avvii Rom Manager
Install from SD card, selezioni lo zip
Alla richiesta di aggiungere altro software non selezioni nulla
Da qui in poi fa tutto da solo (riavvia in recovery, flash e reboot)
-
Quote:
tabs78
che prova dovrei fare?
ho inserito le cuffie e fatto partire la radio..il bt a differenza del cyano non si è attivato, allora sempre con radio accesa ho abilitato il bt e si è accoppiato all'auricolare bt tranquillamente e premendo si è avviato il cybernonvoice (il comando vocale) senza problemi.
la radio è rimasta attiva? ... è un po che non vedo la sense :D
cmq, la radio e il bt sono sempre nello stesso chip, magari broadcom ha fatto uno stack nuovo che permette la coesistenza, quindi il consumo sarà sempre lo stesso
ps
non vedere l'icona bt non significa che il bt non sia attivo...
-
Quote:
Kalozzo
per le nightlies,
Gerrit Code Review
capisco che è complesso, ma è ingestibile
per gli aggiornamenti
scarichi il file e lo copi su sd
Avvii Rom Manager
Install from SD card, selezioni lo zip
Alla richiesta di aggiungere altro software non selezioni nulla
Da qui in poi fa tutto da solo (riavvia in recovery, flash e reboot)
Peccato non riuscire ad aggiornare direttamente dal Desire, come con la Oxygen, unico neo trovato finora.
Comunque preferisco tenermi l'originale della copia, che finge di essere l'originale.
Voi come vi regolate con le nightly builds?Riflashate sempre o in base a che cosa?
-
Quote:
Kalozzo
la radio è rimasta attiva? ... è un po che non vedo la sense :D
cmq, la radio e il bt sono sempre nello stesso chip, magari broadcom ha fatto uno stack nuovo che permette la coesistenza, quindi il consumo sarà sempre lo stesso
ps
non vedere l'icona bt non significa che il bt non sia attivo...
però (a radio accesa) se accendo l'auricolare bt non fa nulla...se a mani attivo il bt si accoppia
-
Quote:
failax
Peccato non riuscire ad aggiornare direttamente dal Desire, come con la Oxygen, unico neo trovato finora.
Sai quale è la cosa più carina? Oxygen Updater è molto probabilmente CM Updater rinominato (non sono completamente certo ma sulla OpenDesire era così)
C'è però da dire che Rom Manager fà le stesse cose
-
Quote:
tabs78
però (a radio accesa) se accendo l'auricolare bt non fa nulla...se a mani attivo il bt si accoppia
io non parlo di funzionalità ma di alimentazione
se la radio e il bt stanno sullo stesso chip, accendere la radio significa anche accendere il bt
-
Quote:
Kalozzo
io non parlo di funzionalità ma di alimentazione
se la radio e il bt stanno sullo stesso chip, accendere la radio significa anche accendere il bt
però se non si accoppia significa che almeno un servizio non parte..insomma non sarà un grande guadagno ma anche solo collegato all'auricolare bt a me di solito mangia batteria
-
Quote:
failax
Comunque preferisco tenermi l'originale della copia, che finge di essere l'originale.
Voi come vi regolate con le nightly builds?Riflashate sempre o in base a che cosa?
se hai rom manager fai cosi, ti metti il segnalibro di: TeamDouche, scarichi la rom tramite wifi, appena finito il download clikki sul file e ti si apre rom manager che come dice kalozzo ti installa tutto in automatico.
Io preferisco spostare il file da download alla radice della memory e flashare in recovery, però se vuoi automatizzare fai come ti ho detto sopra.
-
Quote:
RoBy46
se hai rom manager fai cosi, ti metti il segnalibro di:
TeamDouche, scarichi la rom tramite wifi, appena finito il download clikki sul file e ti si apre rom manager che come dice kalozzo ti installa tutto in automatico.
Io preferisco spostare il file da download alla radice della memory e flashare in recovery, però se vuoi automatizzare fai come ti ho detto sopra.
Ottimo, grazie mille!
-
Quote:
fabrizioo2007
premetto che ho installata questa rom con la procedura classica e con la clockwork recovery 2.5.7...la rom funziona meravigliosamente e (le ho provate davveroTUTTE!) al momento è LA MIGLIORE.
ho provato a installare lo script di kali ma sembra che non funzioni...quando da adb shell do i comandi /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds enable etc mi esce sotto /sd-ext/userinit.d/10cache2sdext-binds not found...cosa sbaglio?(ho una sd 8gb con 1 gb di partizione ext3)
sbagli recovery, serve la 3.0.0.5 oppure amon-ra (ma non ricordo la versione).
-
Quote:
Kalozzo
@fabrizioo2007
se non hai nulla di importante, fai un format della partizione sd-ext da recovery e poi installa lo script
più spazio disponibile per installare applicazioni, circa il doppio rispetto a quella di default
allora attendo con ansia :D
-
Quote:
tabs78
però se non si accoppia significa che almeno un servizio non parte..insomma non sarà un grande guadagno ma anche solo collegato all'auricolare bt a me di solito mangia batteria
non ragionare come windows, un servizio del genere non consuma cpu (se non è scritto con i piedi) il reale consumo è nel tenere il "chip" alimentato
-
Quote:
catan85
sbagli recovery, serve la 3.0.0.5 oppure amon-ra (ma non ricordo la versione).
io sono riuscito con la vecchia recovery...basta fare mount sd ext prima di mettere lo script e poi io ho fatto da terminale sul cell
-
ciao ragazzi
sin dalla 12esima release ho un problema alquanto fastidioso...mi capita che il display rimane illuminato durante la ricarica della batteria.
Qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema?...come potrei risolverlo?
grazie mille in anticipo...:D
-
applicazioni -> svilupp ->rimani attivo togli la spunta
-
Kalozzo, o anche altri che ne pensate di quelle applicazioni tipo setCpu che abbassano la frequenza di clock per migliorare il consumo di batteria??
-
consumano troppo , io l'avevo e l'ho dovuta cancellare. servono a poco e niente
-
vedete che a dormirci sopra è meglio, stasera alla prima botta è andato...
http://img156.imageshack.us/img156/189/imagineok.jpg
e ora via con il formattone.....
-
posso prima mettere la recovery nuova e poi formattare dopo?
insomma flaSHARE!!!
-
Ho fatto il porting della rom SUBLIME CYAN che trovate qui: [THEME] Themes for Oxygen 2.0 RC7 & CM7 - xda-developers sulla night 21, stò riavviando e vedrò se l'ha preso, se va lo posto.
Funziona, ecco il file: Netload Serious Filehosting - Netload
Si flasha senza wipe, ovviamente funziona sulla cyano 21 visto che ho usato quel framework per il porting, se domani aggiornate alla cyano 22 perdete il modding, potete lasciare anche abilitate le firme della recovery.
Ovviamente i meriti ai creatori di XDA e cioè:
Sonnysekhon, Geo411m, pendo, mythamp, DjDarkKnight96, ClassicalGas, JAguirre1231, rori~,fachadick
Ho fatto qualche modifica ma il merito è tutto loro.
-
capo se installo un tema come sto messo a consumi?
-
Quote:
Mrs92
capo se installo un tema come sto messo a consumi?
Tale e quale a prima, cambiano i colori dei png, comunque è moooolto bello, specialmente il reparto dialer e i colori segnale wifi ecc, provare per credere, sono cambiati i colori dei tasti ecc ecc...
Qualche screen:
http://www.pctunerup.com/up//results...131_220705.png http://www.pctunerup.com/up//results...131_220726.png
http://www.pctunerup.com/up//results...131_220823.png http://www.pctunerup.com/up//results...131_220837.png
-
Quote:
drago34
posso prima mettere la recovery nuova e poi formattare dopo?
insomma flaSHARE!!!
Sono 2 cose differenti, metti la rcovery così poi fai tutto.
-
ragazzi ce lo fatta pulito installato 2 giga ext4 nessuna app tutto vergine e con tutti i comandi per lo script adesso inizia il test!!!
purtroppo inizia male si è gia fizzato lo schermo....:'(
togliamo la batteria!!!
-
Quote:
drago34
ragazzi ce lo fatta pulito installato 2 giga ext4 nessuna app tutto vergine e con tutti i comandi per lo script adesso inizia il test!!!
Fai tutti e tre gli script e poi togline uno o 2, vedi tu quale lasciare inserito, sei sicuro che te li prende.
-
Quote:
RoBy46
Fai tutti e tre gli script e poi togline uno o 2, vedi tu quale lasciare inserito, sei sicuro che te li prende.
sto togliendo i primi 2!!!
ho notato che da terminale dopo il comando per spostare la cosa su sd
si puo dare un bel reboot non c'è bisogno di spingere il pulsantino per farlo spegnere!!! roftl