Visualizzazione stampabile
-
ciao,a momenti metterò su questa rom,è la mia prima volta,vorrei chiedere una indo sulla memoria:
sd partizionata con ubuntu,una in fat32 da 14gb e una in ext(deve essere 3 o 4?)
quando la rom sarà caricata,come memoria telefono mi vedrà i 2gb piu quella interna?
le app da li in poi le salverà tutte in automatico sulla ext da 2gb oppure devo spostarle sempre io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Roby hai data2wheather?
altra cosa se la sai...come faccio a collegare i nomi dei contatti a facebook?
Inolte volevo dire che ho fatto un ripristino da titanium ma alcune app non me le ha messe...vedi handcent e battery indicator
Nono, ho mello la tablet di kalozzo con 302mb app, la trovi qualche pagina indietro.
Ho solo app su sd con lo script ed ho 244mb liberi, una scheggia che già era...
-
Quote:
alenyc
ciao,a momenti metterò su questa rom,è la mia prima volta,vorrei chiedere una indo sulla memoria:
sd partizionata con ubuntu,una in fat32 da 14gb e una in ext(deve essere 3 o 4?)
quando la rom sarà caricata,come memoria telefono mi vedrà i 2gb piu quella interna?
le app da li in poi le salverà tutte in automatico sulla ext da 2gb oppure devo spostarle sempre io?
Non più di 2,5gb ext, 3 o 4 vedi tu, poi datti una bella lettura alla prima pagina, devi mettere lo script ed attivarlo.
-
Quote:
RoBy46
Nono, ho mello la tablet di kalozzo con 302mb app, la trovi qualche pagina indietro.
Ho solo app su sd con lo script ed ho 244mb liberi, una scheggia che già era...
Anche io ho messo lo script di kali e ho spostato le apk e la cache su ext...ora ho 80 mega liberi...ma la tabella in cosa consiste? devo riflashare tutto?
-
Quote:
Neoxxx
Anche io ho messo lo script di kali e ho spostato le apk e la cache su ext...ora ho 80 mega liberi...ma la tabella in cosa consiste? devo riflashare tutto?
Non hai capito, ho rifatto la tabella di sistema, flashandola con s-off e fastboot:
https://www.androidiani.com/forum/309594-post947.html
-
Ah no no per oggi ho già dato ora me lo tengo così....è normale che con quadrant faccio 1135...meno che con la leedroid?
-
Quote:
Neoxxx
Ah no no per oggi ho già dato ora me lo tengo così....è normale che con quadrant faccio 1135...meno che con la leedroid?
non li uso quei programmi, la vedo ad occhio la fluidità della rom.
-
Quote:
RoBy46
Non più di 2,5gb ext, 3 o 4 vedi tu, poi datti una bella lettura alla prima pagina, devi mettere lo script ed attivarlo.
scusa ma per utilizzare questa rom ho letto che è facoltativo fare l's-off
per caso centra qualcosa con quello che mi hai detto te?
pensavo che una volta partizionata la sd,la rom la vedesse da subito...
-
scusate ma lo script di kali funziona con l'installaz pulita della build 23??perchè io ho installato direttamente la 23, ho flashato lo script, ho provato a dare i comandi dal pc ma non vanno....non so perché....
-
Quote:
RoBy46
mi attira molto fare questa partizione nuova cosa cambierebbe in definitiva?
perchè mi sembra gia che vada molto bene la rom 22!!!
se è proprio necessaria la faccio anche io!!!
ma volevo capirci meglio intanto provo la 23!!!
-
scusate, intallato la rom senza root
ma nella versione base non è presete l'app2sd?
no perche dopo poche app mi da memoria piena...e se da terminale del cell scrivo a2sd cahe2sd mi dice a2sd non riconosciuta :-[
-
ma si può cambiare il kernel? vorrei metterne uno undervolt
grazie :)
-
ma queste rom sono tutte overclokate?
-
è possibile che no mi aiuti nessuno??? -.-'
-
boh, attendo una versione piu stabile, al primo riavvio senza neanche reimpostare le app mi va in crash mille volte....poi mille casini per mettere l'app2sd (che oramai tutte le rom hanno piu o meno di serie)
boh, passo a qualcosa di piu semplice
-
qulcuno ha messo la nuova tavola?? cesco??:)
-
Quote:
civole
ma si può cambiare il kernel? vorrei metterne uno undervolt
il kernel di default è già undervoltato, poco per via della stabilità
per esperienza personale avere molto downvolt causa instabilità, immagina che con la cm6 e kernel 35.10 avevo 4 giorni di autonomia (solo telefonate) non mi pare di aver visto risultati migliori con kernel ultra downclokkati anche perchè 4 giorni stabili con quei kernel te li sogni :O
in ogni caso su xda trovi diversi kernel, sono tutti basati sul mio lavoro, più del 99% delle cose che scrivono spesso son solo specchietti per le allodole, se tante volte ne avessero beccata una fatemi sapere
Quote:
alenyc
ma queste rom sono tutte overclokate?
tutti i kernel della cyanogen escono con frequenze originali e di norma supportano l'oc (stabile) ma sta all'utente abilitarlo (dai settaggi della cyanogen o con setcpu)
-
Quote:
scotch
qulcuno ha messo la nuova tavola?? cesco??:)
Io, tanta memoria libera...
http://www.pctunerup.com/up//results...203_073752.png
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Ho il primo vero problema: non riesco a scaricare da market google maps.
Vedo che appena cerca di partire il download, si annulla subito.
Devo ancora mettere su lo script di Kali...
-
@Kalozzo: credi sarebbe possibile vedere la traccia musicale che sto ascoltando nel lockscreen?
-
Quote:
Jordywild
Tu non ci vai propio daccordo con il market vero?
È probabile che ci siano problemi al market, ci stanno lavorando con l'integrazione del market web.
-
Quote:
RoBy46
È probabile che ci siano problemi al market, ci stanno lavorando con l'integrazione del market web.
no, è un problema suo. Il market funge perfettamente. Ho appena installato due applicazioni dal sito web..
-
Quote:
RoBy46
Può essere ma non credo perché ho installato altre applicazioni tranquillamente dal market.
In ogni caso non vorrei che fosse dipeso dal fatto che dalle Gapps non ho installato tutto perché c'erano delle voci che non conoscevo per cui ho deselezionato.
Dovevo installare tutto? :-[
-
Ciao a tutti...stamattina mi è arrivato la notifica che è disponibile la built 24...se ci clicco su c'è un pulsante per il download...uan volta scaricata la installa da solo? la devo installare io da recovery? Insomma cosa si deve fare? roftl
Altra cosa che ho notato è che la batteria dal 100% al 90% scende molto rapidametne poi rallenta...succede anche a voi?
Io comunque 2 giorni me li sogno...non capisco perchè :(
Altra cosa vorrei togliere ADW launcher..come si fa
-
Stavolta me ne è successa un'altra.... ho fatto l' S-off... tutto è andato a bon fine fortunatamente, ma adesso mi è sorto il problema di nn riuscire a flashare la recovey.. con il comando adb push mi da l'errore che nn trova la directory sdcard sul cell, invece con fastboot mi da questo errore " the ntvdm cpu has encountered an illegal instruction.....ecc." e devo fare chiudi... nn so proprio come risolvere le ho provate tutte anche reinstallando driver e sdk...
Helpatemy:( nn posso fare ammeno della cyano7 :-[.
-
Quote:
Neoxxx
Ciao a tutti...stamattina mi è arrivato la notifica che è disponibile la built 24...se ci clicco su c'è un pulsante per il download...uan volta scaricata la installa da solo? la devo installare io da recovery? Insomma cosa si deve fare? roftl
Altra cosa che ho notato è che la batteria dal 100% al 90% scende molto rapidametne poi rallenta...succede anche a voi?
Io le installo tutte da recovery, devi spostarla con il file manager nella dir principale prima.
AWD non si disinstalla, installi un altro launcher e sei a posto.
La batteria 2 giorni ce li fai con le radio spente, altrimenti te li sogni con qualsiasi rom, credo che tutti possano caricare alla sera il telefono, quindi non è un grosso problema.
-
Quote:
Neoxxx
Per adw launcher ne installi un'altro diverso e poi lo metti come predefinito.
Per aggiornare la rom senza perdere nulla la metti sulla memory e la flashi direttamente... la batteria nn lo so XD
-
Quote:
Jordywild
Lo script va flashato subito!!
-
Io lo script l'ho flashato dopo aver installato le gapps come è anche scritto in pagina principale ed ha funzionato lo stesso...
@Roby grazie per le risposte gentilissimo come sempre ;)
EDIT: come mai rom manager mi dice che l'ultima recovery che ho è la clock 2.5.0.7 quando invece ho la 3.0.0.5?
-
non riesco a capire bene se il governor della CPU è attivo o meno.
attualmente è impostato l'ondemand, ma la casella:
impostazioni > Cyanogen > Performance > impostazioni CPU > imposta all'avvio
non è spuntata,
questo vuol dire che il frequency scaling non è attivo?
grazie
-
Ok sto flashando la build 24 da recovery senza wipe...sembra funzionare...lo script non lo devo flashare ogni volta vero? :(
-
Quote:
Neoxxx
Ok sto flashando la build 24 da recovery senza wipe...sembra funzionare...lo script non lo devo flashare ogni volta vero? :(
Nono non devi tranquillo ;)
-
è giusto vero senza wipe? no perchè ci sta menttendo un pò troppo...è sulla schermata di cyanogen con la freccia che gira..
-
Quote:
Neoxxx
è giusto vero senza wipe? no perchè ci sta menttendo un pò troppo...è sulla schermata di cyanogen con la freccia che gira..
Si è tutto normale!
-
Quote:
RoBy46
visitato 2minuti fa, finalmente sii può installare da web in stile appbrain
-
Ultima domanda poi non rompo più...che radio è consigliata? io ho la 5.11.05.27
-
io ho wippato tutto e ho installato la 24....solo che ora lo script di kali non mi pare funzionare.......da cmd mi da una sorta di errore (not found) riferito al comando.....perchè??come risolvo??
-
Quote:
sirio87s
io ho wippato tutto e ho installato la 24....solo che ora lo script di kali non mi pare funzionare.......da cmd mi da una sorta di errore (not found) riferito al comando.....perchè??come risolvo??
sembra tu stia dando il comando dalla radice sbagliata...
ma non so se sei niubbio (come me) oppure no...
-
ma oltre a mandare una nuova nightly ogni sera, dicono anche cosa cambia tra l'una e l'altra? una sorta di changelog della correzione dei bug...
-
Quote:
bazzy
sembra tu stia dando il comando dalla radice sbagliata...
ma non so se sei niubbio (come me) oppure no...
non mi sembra di sbagliare 'radice' perché lo feci con una nightly più vecchia (forse 13) e mi diede tutti i comandi....ora non ci riesco più.... o_O