Flashata, cancellato ADW LAUNCHER
e va a meraviglia! =D
Visualizzazione stampabile
bello rilasciare una stable ce non fa neanche i video :(
bella cagata xD
Oltre a non fare i video ha pure il ritardo audio nelle chiamate.Per il resto sarà pure la migliore, ma quei due problemi sono proprio grossi..
Se il problema del lag audio è legato a gingerbread non se ne può modificare il codice?E' criptato?
oggi è uscita la 7.0.2.1
qualcuno ha provato?
PROBLEMA
ieri sera spengo il telefono per oscuri motivi e lo riavvio e BUM...non vede piu' l'sdext.
Smandonnamenti vari e riformatto la memory e il telefono facendo tutti i wipe del caso *che non facevo da quasi 3mesi, quindi potevano anche starci
Vado in recovery {amonra 2.1} e creo la partizione con 0 swap da 2gb come sempre, faccio gli upgrade fino ad ext4, riavvio flasho la 55, ecc ecc ecc...fino a flashare lo script di kali {tutto come sempre del resto}
quando pero' vado a dare i comandi via adb, il pc continua a dirmi che gli script non ci sono
ROOT EXPLORER dice che l'sdext e' vuoto
TITANIUM BACKUP non vede nemmeno la partizione sdext, ma solo la memoria da 13,4gb rimanenrte
provato a ripartizionare e riflashare 3/4 volte, ma sempre con lo stesso risultato. Nessuno vede la partizione ext4 {eccetto ubuntu che la vede benissimo e ci scrive e ci lavora}
non so piu' dove sbattere la testa
Lascia stare i muri di casa!!!!! Allora ragioniamo un attimo: Root explorer te la vede vuota e ci sta, è vuota. Titanium Backup a me sta su quindi non so come veda la sd-ext, però se ubuntu la vede vuol dire che c'è quindi siamo a posto. Prova a collegare il telefono via USB al computer (su ubuntu) e guarda se ti carica due icone sul desktop (rispettivamente per FAT e EXT) oppure solo la FAT. Poi prova su Windows e guarda se ti vede la memoria in generale.
ubuntu le vede entrambe normalmente, windows vede la esterna
titanium dice solo:
interna 317mb
scheda sd 13,9gb
quando fino a ieri sera diceva anche sd-ext e dava la memoria come sopra
ora ho notato attacando ad adb che quando do il comando "adb devices" mi dice:
device attached
0123456789ABCDEF devices
se poi dalla shell prompto "df -h"
adb vede una partizione sd-ext da 2gb
in recovery però continuamente alla voce mount
sdext e sdcard risultano smontate
sempre "not found", come se non avessi flashato lo zip
ora, totalmente a caso sembra abbia letto tutto...
do i 3 comandi dello script con i 3 riavvii (magicamente funzionano)
e non legge più l'sdext..riavvio...e di nuovo a caso la rivede e tutto sembra a posto
e non è la prima volta che fa sto scherzo, e non capisco perchè
ieri sera già che dovevo formattare tutto ne ho approfittato per adbare la tavolta cm7, la recovery e la radio (l'ultima reperibile, quella che finisce in 08), eppure non è cambiato nulla -.-
L'ultima radio veramente finisce in 17 LINK
Installata la 7. 0. 2. 1 e la videocamera funziona...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
veramente è la 08 come dicevo io...
RADIO
Allora è proprio vero che AdamG è morto! xD
A me comunque da errore mentre scrive la radio, quindi non posso aggiornarla.
A me da ADB la manda e poi non la flasha..bah..
è molto improbabile che sia quello a causare la non lettura della sdext, vero?
perchè per esempio ora la legge tipo un riavvio ogni 5..il che è abbastanza frustrante.
se tu vai in recovery, alla voce mount, come sono messi?
system
cache
data
sd ext
sdcard
a me l'unico su unmount è la cache...quando invece dovrebbe essere anche la sdcard se non ricordo male
e se provo a montare la sdcard, al riavvio è come se non l'avessi fatto
Guarda c'è caso che sia anche un problema della SD eh, capita! Prova a metterla in Ubuntu e con GParted ricrea la tavola delle partizioni. Proprio c'è una voce in alto che rasa tutto a zero e si ricrea tutti i dile di sistema che gli servono. Poi la formatti come ti pare. prova così.
mmm, ubuntu lo uso poco..e gparted penso di averlo usato una volta sola con ben pochi risultati.
sai dirmi come si chiama la voce di preciso?
io stamattina ho formattato tutta la SD dal disk utility di ubuntu con la "tavola" smart boot record mi pare (quellan che aveva già prima dei vari format per internderci)
@piemo tu parli molto più tecnicamente rispetto a me però ti dico una cosa: io avevo una kingstone 8gb classe 4, quando facevo partire lo script di kali per le applicazioni sulla sd, al riavvio tutte le applicazioni erano sparite... in "gestisci applicazioni" c'erano dei nomi strani che ho ricollegato alle applicazioni mancanti e c'era un simbolo piccolo con una SD su questi nomi.
Ho provato prima a wipare tutto e poi con titanyum a ripristinare... niente lo faceva lo stesso... poi ho wipato tutto e re-installato tutto manualmente... niente... lo faceva lo stesso.
Ho cambiato sd e non l'ha più fatto.
Ora non so se tu hai il mio problema analogo ma io non pensavo che una microsd rendesse tanto instabile il sistema operativo... però è così!
Le Kingston sono SCONSIGLIATISSIME per quanto riguarda questo genere di operazioni, le migliore sono le Sandisk.
al momento anche io ho una kingston 16gb classe 4, cioè più o meno come la tua. La cosa che mi sembra strana è che tutto ciò vada a periodi.
ha funzionato tutto per quasi un mese e con numerosi flash per quasi 1mese, senza wipe. Ieri sera prende e salta tutto...e non funziona più.
Fosse per me (e ne avessi una in casa) proverei un'altra SD, ma il fatto di spendere altri 30€ per una nuova SD, mi da un po' fastidio..
EDIT: le Adata come sono? Ne ho trovata una classe10 ad un prezzo molto più che competitivo, ma sul web non si trovano grandi opinioni. Dal sito internet però sembra una ditta abbastanza seria
Uscita un'altra nightly..
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jordywild
Eh per forza..finché non fermano il BOT ne escono all'infinito.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ho un problema con il wi-fi, non funziona....a qualcuno è capitato? consigli? THKS!
ma il link dove scaricare gli aggiornamenti della cyanogen è off line? :o
decisamente no:
CLICKA QUI
Sandisk 8gb.
Niente partizioni, niente script, solo qualche app spostata su di essa per liberare spazio.
Ieri sera mi si blocca il telefono e al riavvio mi dice: scheda sd danneggiata.
Se lo accendo con la sd installata, mi si blocca dopo la richiesta del pin.
Ho provato a formattarla da pc ma non riesco ad arrivare in fondo, windows dice che non può terminare l'operazione.
Osx manco la vede.
Non è che le ultime cyanogen sono un pò pericolose da questo punto di vista? tutto ciò mi è successo con la 7.0.2