Visualizzazione stampabile
-
ho provato proprio adesso a fare un download di due app dal market,sia in 3G che wifi....nessun problema.....ho la 30.
quindi non penso sia causa della rom....hai provato a cancellare l'account di gmail per poi rimetterlo e vedere se cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
obaoba
anche tu consigli come fare??? E' mia!!! Ho già impostato le coordinate sulla stanza di cesco, stasera un Desire gigante gli piomberà sulla testa!!!!
non so se ti conviene sai??? roftl
va che poi passo al contrattaco!!roftlroftlroftl
e comunque l'immagine te l'abbiamo fregata quasi tutti!!! BUAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHroftlroftlroftl
-
per rimuoverlo mi dice che bisogna ripristinare le condizioni di fabbrica perchè è in uso da alcune applicazioni... -.-
-
azz.....non so se possibile,ma provando a chiudere le app che sono legate all'account,che ti dice?
-
io penso che ci sia un macello in atto da quando hanno aperto il web market...la lista delle mie app é vuota da giorni per esempio...
-
Quote:
scotch
io penso che ci sia un macello in atto da quando hanno aperto il web market...la lista delle mie app é vuota da giorni per esempio...
io non lo sto usando e non ho di sti problemi!! BUAAAAHAHAHAHAHAHA BUAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH BUAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!roftlroftlroftlroftl
http://2.bp.blogspot.com/_N102nRDEQS...00/Dr_Evil.jpg
-
ragazzi,pur avendo sia le app sia la chache nella ext4 da 1gb,la memoria del telefono scende sempre di piu....adesso siamo a 63mb....
da cos'è occupata?
dalla dalvik chache?
soluzioni?
-
Quote:
scotch
un totale e ovviamente riparte tutto... -.-
e ovviamente non puoi fare i restore totale ti nandorid, perchè non sai cos'ha spu77ana7o il tutto...e via rimettere tutte le impostazioni da 0, ma almeno si è risolto
EDIT: le ultime parole famose...risaltato tutto di nuovo appena sono rientrato in camera... ******* ***** *** *** ***** ***** *******!!!
-
Quote:
alenyc
ragazzi,pur avendo sia le app sia la chache nella ext4 da 1gb,la memoria del telefono scende sempre di piu....adesso siamo a 63mb....
da cos'è occupata?
dalla dalvik chache?
soluzioni?
se usi facebook e' probabile che sia quello!! tra foto e altro intasa il telefono di cache!
-
Sticaxxi!!!si è installato ma ammetto di usarlo poco....disinstallandolo risolvo oppure c'è altro da fare?
Ma è la chache o la Salvio?
Perché la chache è su sd....
-
Quote:
alenyc
Sticaxxi!!!si è installato ma ammetto di usarlo poco....disinstallandolo risolvo oppure c'è altro da fare?
Ma è la chache o la Salvio?
Perché la chache è su sd....
no no la cache e' spostata su sd, sia dalvik che del browser o delle app, il problema sono programmi come facebook o simili che credo scarichino foto, messaggi e vari dati dalla rete e se l tengono all'interno del pacchetto app incasinando il tutto!...io infatti non uso l'app facebook e non ho questo problema della memoria che si riempie!! comunque prova, se non lo hai fatto a riavviare il telefono, perche' ho notato che la cache viene spostata in gran parte al reboot del telefono!...infatti prima avevo 260MB ora ne ho 277!! BOOOOH! roftl
-
dunque,ho tolto facebook e riavviato.....riavvio abbastanza lungo visto che è stato 3 minuti sullo slash di alpharev,ma la memoria sembra non cambiata....sempre 64mb liberi....
-
Quote:
alenyc
dunque,ho tolto facebook e riavviato.....riavvio abbastanza lungo visto che è stato 3 minuti sullo slash di alpharev,ma la memoria sembra non cambiata....sempre 64mb liberi....
prova a ridare il comando per spostare la cache su sd e poi riavvia il desire! vedi se cambia qualcosa!
-
in alternativa potrei cambiare tabella....quale consigli?
ho dato una controllata su titanium per vedere quante app ci sono installate....in tutto sono 56!!!
il fatto è che ben o male le uso quasi tutte....
-
Quote:
alenyc
in alternativa potrei cambiare tabella....quale consigli?
la CM7!! ovviamente!! XD
fai un nand+ext backup con la amon, cambia tavola, wipa tutto e ripristina il backup! ;)
se ti serve una mano chiedi pure o se hai problemi ti aiuto io con teamviewer! ;)
-
grazie cesco!!
ma facendo i wipe dopo aver messo la tavola non va via anche lo script?
il solito problema che mi frena.....il rischio di brick...so che è una fissa....
-
Quote:
alenyc
grazie cesco!!
ma facendo i wipe dopo aver messo la tavola non va via anche lo script?
il solito problema che mi frena.....il rischio di brick...so che è una fissa....
si va via lo script ma riconfigurarlo e' una sciocchezza!!...o almeno, io ho fatto cosi' e per sicurezza l'ho riflashato e riconfigurato ma comunque e' una stupidata!! ak massimo perdi 10 minuti!;)
-
tra l'altro ho visto che adesso c'è pure l'app che fa come lo script.....o addirittura è lo stesso script messo come app
-
Quote:
alenyc
tra l'altro ho visto che adesso c'è pure l'app che fa come lo script.....o addirittura è lo stesso script messo come app
beh si se vuoi puoi usare quello in alternativa!! io preferisco lo script senza app cosi' rimane configurato e non ho nessuna app installata che mi occupa spazio!! e poi il terminale ha il suo fascino!!! che smanettone sei se non ti complichi la vita con il terminale?? roftl
-
Dunque,ho una situazione per niente chiara e per niente simpatica.
Per spiegare a tutti,ho una partizione in ext4 da 1gb e una fat32 da 15gb.
Ho installato sul telefono 56 applicazioni.
Pur avendo lo script di kali, la memoria del telefono continua a scendere...sono a 63mb.
Tramite titanium backup ho guardato le varie memorie e questo è quello che mostra:
Memoria interna: 154mb totali,66mb disponibili
Memoria esterna: 15gb totali,10,5gb disponibili
Scheda sd (a2sd): 959mb totali,758mb disponibili.
Come si vede,nella ext viene vengono immagazzinati dati,ma la memoria del telefono viene occupata lo stesso.....
Secondo voi cosa può essere che non va?
-
Quote:
cesco89
Ma chi me l' ha fatto fare! xD qualcuno che aveva lo stesso problema ha risolto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
E' uscita la versione r3 dello script di kali..:)
-
Quote:
fratoff91
non per smontarti, ma ce l'aveva comunicato direattamente lui 3-4giorni fa.
Neanche 24 di utilizzo della tavola cm7 e già i 5mb di cache sono full e non mi fa flashare la build31...tocca spostare anche quella su SD?
-
Quote:
Piemo
non per smontarti, ma ce l'aveva comunicato direattamente lui 3-4giorni fa.
scusatemi. Non ho potuto seguire molto i giorni passati perciò sono rimasto indietro con le notizie..
-
Quote:
fratoff91
è la stessa di simple2ext giusto?
-
raaaaagazzi iiiii provate questo tema e poi fatemi sapere !!!!;)è fighissimo http://bit.ly/e2V2ca
EDIT:basta installarlo come un semplice apk e poi selezionare il tema HONEYBREAD dall'apposita applicazione della cyano!riavviate subito dopo e il gioco è fatto!;)
-
Quote:
filos
roftl
Cmq sto usando simple2ext e funge meravigliosamente. Esattamente identica funzionalità dello script di Kali. Ma molto + rapido da attivare.
ne ho letto e parlato su xda
sembra veramente carino, ho avuto la stessa idea poco dopo aver pubblicato la R2 dello script, con un amico abbiamo steso una lista di requisiti e funzionalità ma è tutto fermo da 2 settimane per miei impegni, spero di riprenderlo presto
edit
sto seriamente considerando di non portare aventi l'app e lo script
mi sembra veramente stupido farlo dato che già esiste una app che fa le stesse cose ed è pure opensource!
cooperazione non competizione!!!!!!!!!!
-
Dal link in firma del buon Kalozzo, mi sono incuriosio e sono andato a leggermi su xda HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA e mi pare di aver visto che con questo kernel sia possibile girare i video in 720p.
Confermate che sia possibile?
Ho capito una cosa per un'altra?
è possibile flasharlo con la c7? Grazie ;)
-
Quote:
Kalozzo
sembra veramente carino, ho avuto la stessa idea poco dopo aver pubblicato la R2 dello script, con un amico abbiamo steso una lista di requisiti e funzionalità ma è tutto fermo da 2 settimane per miei impegni, spero di riprenderlo presto
edit
mi sembra veramente stupido farlo dato che già esiste una app che fa le stesse cose ed è pure opensource!
Tu sei un grande....
-
Quote:
fabrizioo2007
raaaaagazzi iiiii provate questo tema e poi fatemi sapere !!!!;)è fighissimo
http://bit.ly/e2V2ca
EDIT:basta installarlo come un semplice apk e poi selezionare il tema HONEYBREAD dall'apposita applicazione della cyano!riavviate subito dopo e il gioco è fatto!;)
Cambia solo sfondo e la taskbar, non mi piace, preferisco questa che è sempre aggiornata all'ultima build e cambia molto di più
[Theme] Rover's - CM7 [Nightly] - Built #30 - xda-developers
-
Quote:
obaoba
obaoba, ma è una rottura di ....
non capisco perchè non iniziano a lavorare con il sistema di theming di tmobile
* è più sicuro
* non serve ricompilarlo ogni volta e per ogni telefono
* gira su più telefoni (tutti gli hdpi con cm7)
* invece di perdere tempo in compilazione hai tutto il tempo per migliorare la skin
* puoi provare il tema senza dover flashare nulla
...
-
Quote:
Kalozzo
edit
Parole sante! Al limite collabora alla app, appunto.
Dopo 24 ore di uso di Cyano7 + Simple2Ext tutto funziona alla perfezione, ottima stabilità (way better della Oxygen 2.0 RC) e velocità. Ho oltre 60 apps installate, con anche FB con contatti sincronizzati con i miei (oltre 2000) e mi segnala 102MB liberi... ;)
-
Quote:
Kalozzo
* è più sicuro
* invece di perdere tempo in compilazione hai tutto il tempo per migliorare la skin
...
Se mi spueghi come si fa lo faccio, è ua sorta di cambio tema stile miui??
Basta mettere i png nelle varie cartelle e sottocartelle?
-
Quote:
filos
Parole sante! Al limite collabora alla app, appunto.
Dopo 24 ore di uso di Cyano7 + Simple2Ext tutto funziona alla perfezione, ottima stabilità (way better della Oxygen 2.0 RC) e velocità. Ho oltre 60 apps installate, con anche FB con contatti sincronizzati con i miei (oltre 2000) e mi segnala 102MB liberi... ;)
come mai così tante app installate e ancora così tanta memoria disponibile?
io ho su lo script,spostato data e chahce nella ext della sd è ho solo 64mb liberi.....
ho disabilitato tutto,adesso per eliminare lo script cosa devo fare?
-
Quote:
Kalozzo
* è più sicuro
...
Lo so Kali, ma questo passa il convento.... Chissà che Roby non faccia il miracolo....
-
ragazzi,ma in questa app che serve per spostare su sd,cosa si deve abilitare per spostare sia la chache sia le app?
qua mi da:
application
private apps
dalvik cache
download cache
seleziono tutto?
perchhè sapevo che era meglio non spostare data su sd......ma solo app e cache.....
la dalvik cache meglio lasciarla su tel oppure sd?
-
Ma il tema postato sopra cosa ha di diverso rispetto ad un tema ad esempio di ADW launcher ex?
-
Provalo, in caso rimuovi, è un semplice apk
-
ragazzi ma ho scaricato simple2ext, spunto tutte le voci ebbene non c'è tipo ok conferma? posso solo tornare indietro. che devo fare devo riavviare?? perchè memoria disponibile mi da sempre la stessa