Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
caricate dal telefono sul contatto o dal pc sul contatto google?
dal telefono
-
Per accendere lo schermo con la track questa non funziona...infatti devo usare Input--> trackball wake
Per questo non capisco cosa serva questa opzione
-
la sospensione wifi non funziona nel modo che uno si aspetta
nella realtà si comporta come "non disaccopiarti mai"
-
Quote:
Neoxxx
Per accendere lo schermo con la track questa non funziona...infatti devo usare Input--> trackball wake
io ho provato adesso e funziona ma tu ke nightly hai?
-
Buill 24...se io lascio l'opzione trackball wake allora da schermo spento si accende...se invece uso l'opzione trackball unlock non succede nulla
-
Quote:
Neoxxx
Buill 24...se io lascio l'opzione trackball wake allora da schermo spento si accende...se invece uso l'opzione trackball unlock non succede nulla
E sono 2 cose differenti, trak wake lo illumini, trak lokk lo sblocchi al posto che fare lo slide, in poche parole con tutti e 2 clikki 2 volte e svegli e sblocchi lo schermo, ovviamente il secondo ha bisogno del primo per svegliarsi, mentre il primo può andare anche senza il bisogno del secondo ma poi devi fare lo slide.
Understande?
-
Ah ho capito...a me non funziona perchè per sbloccarlo devo inserire la sequenza di sblocco...tutto chiaro
-
Quote:
gaetama
un grazie doveroso a gaetama chesi è prestato per installarmi l'sdk e flashare la recovery.....io no ci sarei mai riuscito!!!
davvero mi ha dato un grande aiuto,come detto a lui,gli offrirei una birra!!!!
-
Ciao Raga, è da un pò di tempo che ho messo su la CM7 e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. L'unico problema che mi stò ponendo ora è se il wifi funziona del tutto correttamente. Mi spiego meglio ;). Sto notando che rispetto alla rom originale, mi sembra che il wifi abbia un raggio + ristretto. Ovvero a parità di distanza, prima agganciavo reti alcune reti, ora se non mi avvicino nulla da fare. La radio che ho sul device è la 5.09.05.30_2, potrebbe dipendere da essa?
-
Quote:
Kalozzo
la sospensione wifi non funziona nel modo che uno si aspetta
nella realtà si comporta come "non disaccopiarti mai"
e questo in termini poveri che cosa comporta?...una guadagno a livello di durata della batteria?
-
Vai alla pagina 72 e guarda da li in poi,sono stati postati i driver usb anche io avevo lo stesso problema.
Devi aggiornare i driver manualmente.da sistema hardware gestione periferiche.
-
Quote:
Neoxxx
A mè va bene cyano 23
-
ennesima domanda...
per cambiare l'immagine che viene rappresentata nei thread dei messaggi (cioè togliere il quadrato grigio e sostituirlo) bisogna per forza creare un contatto col proprio numero o esiste un punto preciso da sostituire?
Ho provato con quella di latitude, ma non funge...
-
ho flashato la nuova tavola, ho riavviato e ripristinato il tutto ma non mi trovo più le applicazioni che avevo sulla sd... soluzioni???
-
Quote:
Piemo
ennesima domanda...
per cambiare l'immagine che viene rappresentata nei thread dei messaggi (cioè togliere il quadrato grigio e sostituirlo) bisogna per forza creare un contatto col proprio numero o esiste un punto preciso da sostituire?
Ho provato con quella di latitude, ma non funge...
Installa Handcent (che tra l'altro funziona anche molto bene) e la personalizzi come vuoi
-
Quote:
paolozizou
ho flashato la nuova tavola, ho riavviato e ripristinato il tutto ma non mi trovo più le applicazioni che avevo sulla sd... soluzioni???
dipende da che recovery hai!!
se hai seguito le istruzioni di alpharev ossia:
wipe everything and restore
ma con la recovery non hai fatto il backup della sd-ext ovviamente verra' resettata quindi non avrai piu' le tue app!!
con la amon e' sufficiente fare:
nand+sdext backup
flash hboot
erase cache
full wipe
restore nand+sdext
con la clockworkmod non so se ci sia l'opzione per il backup totale della sdext insieme alla nand ma se non lo hai fatto dovrai reinstallare tutto!;)
-
a dir la verità ci capisco poco di recovery, ecc... anche se ho cmq effettuato l's-off...
cmq quando si acende il cell mi compare jocker quindi alpharev poi in recovery c'è scritto ClockworkMod Recovery v3.0.0.5....
tu quale mi consigli??? e mi dici pure dove la trovo???
-
Quote:
paolozizou
a dir la verità ci capisco poco di recovery, ecc... anche se ho cmq effettuato l's-off...
cmq quando si acende il cell mi compare jocker quindi alpharev poi in recovery c'è scritto ClockworkMod Recovery v3.0.0.5....
tu quale mi consigli??? e mi dici pure dove la trovo???
io sto usando adesso la RA-DESIRE 2.0.0 come consigliatomi anche da roby46 ed e' una meraviglia!! poi, siccome sono tamarro (roftl) ho messo la ra desire con tema cyanogenmond! va benissimo ed e' piu' comoda della clock!
ho anche cambiato tavola mettendo la tavola cyano 7 e va tutto una meraviglia!!
la ra-desire 2.0.0 cyano theme te l'ho caricata qui perche' non mi si collega a xda al momento:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
sempre con l'aiuto di gaetama che non smetterò mai di ringraziare,ho installato tutto a dovere.....effettivamente mettere la rom è semplice,un po meno usare adb.....
dico subito che la rom è bella e veloce...adesso mi tocca reinstallare da capo le app,ho il backup con titanium ma voglio fare una cosa pulita!!!
grazie ancora a tutti!!
-
Quote:
alenyc
sempre con l'aiuto di gaetama che non smetterò mai di ringraziare,ho installato tutto a dovere.....effettivamente mettere la rom è semplice,un po meno usare adb.....
dico subito che la rom è bella e veloce...adesso mi tocca reinstallare da capo le app,ho il backup con titanium ma voglio fare una cosa pulita!!!
grazie ancora a tutti!!
se non l'hai ancora fatto, cambia anche tavola delle partizioni!! usa quella apposita per la cyano 7 e avrai per le app 302 MB, di cui 285 pienamente sfruttabili!! (15MB per le app di sistema)
-
grazie del consigli ma per il momento mi fermo qua.....tra l'altro il flash delle tavole vanno a lavorare sulla nand...non vorrei che si bevesse l'iboot....
ho installato titanium,ma vorrei fare l'installazione delle app da zero....
solo che ne avevo un po e non me le ricordo tutte.
quindi ho pensato di mettere il backup in titanium ma senza farlo partire,di modo da visualizzare solo le app che avevo prima....
domanda:
nel backup sd che ho sul pc,c'è la cartella titanium backup,con dentro tutti zip e altri file.
per visualizzarli basta copiare tutto il contenuto nella cartella titanium backup presente nella sd?
-
Quote:
cesco89
io sto usando adesso la RA-DESIRE 2.0.0 come consigliatomi anche da roby46 ed e' una meraviglia!! poi, siccome sono tamarro (roftl) ho messo la ra desire con tema cyanogenmond! va benissimo ed e' piu' comoda della clock!
ho anche cambiato tavola mettendo la tavola cyano 7 e va tutto una meraviglia!!
la ra-desire 2.0.0 cyano theme te l'ho caricata qui perche' non mi si collega a xda al momento:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
come mai non utilizzi la 2.0.1? funziona una meraviglia e corregge un bug di nandroid
-
Quote:
gaetama
come mai non utilizzi la 2.0.1? funziona una meraviglia e corregge un bug di nandroid
perche' mi piace il cyano theme!!! ehehehehehehroftlroftl
pero' adesso la provo e ti dico!! :D
-
Quote:
cesco89
perche' mi piace il cyano theme!!! ehehehehehehroftlroftl
pero' adesso la provo e ti dico!! :D
anche a me piaceva la personalizzazione cyano
spero la implementeranno anche per la nuova!
-
Quote:
gaetama
anche a me piaceva la personalizzazione cyano
spero la implementeranno anche per la nuova!
provata! non male! l'ho flashata permanentemente! mi dispiace un po per il tema cyano pero' la amon funziona molto meglio della CWM ed e' piu' funzionale!;)
-
Quote:
cesco89
provata! non male! l'ho flashata permanentemente! mi dispiace un po per il tema cyano pero' la amon funziona molto meglio della CWM ed e' piu' funzionale!;)
quoto in toto questa recovery è davvero una manna dal cielo ti permette di fare tutto e di più direttamente da recovery
-
Quote:
gaetama
quoto in toto questa recovery è davvero una manna dal cielo ti permette di fare tutto e di più direttamente da recovery
esatto! e non ha problemi di sorta!!:D
-
segnalo che con la cyano7-25 almeno nel mio caso,da problemi nella rilevazione telefono da pc...
o meglio,il tel vede il pc,viceversa no...quindi ho accoppiato da tel. tra l'altro al primo tentativo da tel a pc,ha riavviato sul logo iniziale cyano. alla seconda volta no,ma da problemi di trasferimento,infatti sul pc si vede la barra di stato,ma il tel non segnala che arriva il file,alla fine il pc avvisa che il trasferimento non è riuscito.
ho installato titanium,ma vorrei fare l'installazione delle app da zero....
solo che ne avevo un po e non me le ricordo tutte.
quindi ho pensato di mettere il backup in titanium ma senza farlo partire,di modo da visualizzare solo le app che avevo prima....
domanda:
nel backup sd che ho sul pc,c'è la cartella titanium backup,con dentro tutti zip e altri file.
per visualizzarli basta copiare tutto il contenuto nella cartella titanium backup presente nella sd?
-
Quote:
ptk
Ciao Raga, è da un pò di tempo che ho messo su la CM7 e devo dire che per ora mi trovo veramente bene. L'unico problema che mi stò ponendo ora è se il wifi funziona del tutto correttamente. Mi spiego meglio ;). Sto notando che rispetto alla rom originale, mi sembra che il wifi abbia un raggio + ristretto. Ovvero a parità di distanza, prima agganciavo reti alcune reti, ora se non mi avvicino nulla da fare. La radio che ho sul device è la 5.09.05.30_2, potrebbe dipendere da essa?
anche io non sono soddisfatto della ricezione wifi,anche se non ho capito se é la rom oppure é il desire che fa un pó pena...ho provato anche varie radio...e non ricordo se andasse meglio con le altre rom.
per quanto riguarda il trasferimento file a me tutto ok con la build 25
-
Quote:
scotch
anche io non sono soddisfatto della ricezione wifi,anche se non ho capito se é la rom oppure é il desire che fa un pó pena...ho provato anche varie radio...e non ricordo se andasse meglio con le altre rom.
per quanto riguarda il trasferimento file a me tutto ok con la build 25
le sense con il modulo N prendono il doppio delle rom liscie, questo è un dato di fatto, volenti o nolenti ma è così, purtroppo.
-
ho notato pure io che il wifi non prende più una ceppa :O
Eppure la radio è da novembre che non la cambio credo...
-
a me il wifi va bene e meglio che con le rom sense......conm la cyano, prendo la rete in casa di un mio vicino, che solitamente prendevo solo se mi attaccavo alla sua porta di casa......e lui, il suo router non lo ha mai spostato......
misteri!!!!
-
io ho notato che quando arrivano gli sms non lampeggia il led,mentre quando spengo lo schermo il led notifica,ma è arancione....
c'è per caso qualche impostazione?
in messaggi non trovo niente del led,sulle mail si ma il led è arancione....invece che verde
-
Quote:
RoBy46
le sense con il modulo N prendono il doppio delle rom liscie, questo è un dato di fatto, volenti o nolenti ma è così, purtroppo.
Sarà... ma mi sembra che la Oxygen non aveva questo problema. Oppure non ci ho mai fatto caso... Cmq come mai non integrano lo standard N? Un problema del rilascio driver da parte di HTC?
-
Quote:
ptk
Sarà... ma mi sembra che la Oxygen non aveva questo problema. Oppure non ci ho mai fatto caso... Cmq come mai non integrano lo standard N? Un problema del rilascio driver da parte di HTC?
Allora, io ho provato tutte le rom lisce, o aops, chiamiamole come vogliamo, da froyo a ginger, e pure diverse miui, la sense a me prende di più con il wifi, non mi lamento nemmeno con la cyano, però io ho il router, l'ultimo netgear, quello nero con le 2 antenne serieN e in camera, con la sense 3 tacche conla cyano una, però si connette bene ugualmente.
-
Quote:
RoBy46
Allora, io ho provato tutte le rom lisce, o aops, chiamiamole come vogliamo, da froyo a ginger, e pure diverse miui, la sense a me prende di più con il wifi, non mi lamento nemmeno con la cyano, però io ho il router, l'ultimo netgear, quello nero con le 2 antenne serieN e in camera, con la sense 3 tacche conla cyano una, però si connette bene ugualmente.
io ne ho due di desire uno con la cyano7 ver 24 e l'altro con aurasense hd prendono tutti e due la stessa cosa allo stesso posto ho provato adesso nn noto sta differenza...
Ps:dimenticavo la mia radio 5.11.05.27
-
Quote:
enzohtc
io ne ho due di desire uno con la cyano7 ver 24 e l'altro con aurasense hd prendono tutti e due la stessa cosa allo stesso posto ho provato adesso nn noto sta differenza...
Ps:dimenticavo la mia radio 5.11.05.27
Ha il modulo N la sense?
Se si, meglio, io come detto prima non mi lamento, ma con la sense avevo più ricezione, forse era finta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
io ho anche la cover di silicone,ma togliendola non mi é sembrato cambiasse qualcosa...
inoltre la scelta di non integrare il modulo N credo si una questione di consumi...in ogni caso credo ke kali & friends stiano lavorando molto sotto questo aspetto.
-
Quote:
cesco89
esatto! e non ha problemi di sorta!!:D
mi hai quasi convinto a cambiarla...ma rom manager non potrà piu esser utilizzato se dovessi installare la recovery amonra?
Edit:e poi...se installo la amonRa perdo dati/app installate/sulla sd e sarei costretto a rifare tutto?grazie
-
visto che ne parlano tutti strabene,ho messo la amon-ra 2.0.1,adesso rifaccio tutto il flash da capo,tanto sul telefono non avevo niente....
cosa fa in piu rispetto alla cwm 3?
o cosa fa meglio?