No aspetta, l'USB Brick è un'altra storia!
In pratica il Computer non ti vede più il telefono e il telefono non vede più il computer.
Visualizzazione stampabile
Come siete messi a batteria con la 13?
A me la 12 beveva parecchio, ora stò provando miui e non èmale, ovvio che la cyano è un altro pianeta a velocità, ma anche miui con le sue personalizzazioni non è affatto male.
Riuscite a verificare se fa lo skip track con il tasto volume su a blocco schermo??
Con la 12 non funzionava più sebbeen lo abilitavo, con tutte le altre precedenti ha sempre funzionato.
DOMANDINA RAPIDARAPIDA:
se una volta riformattato e wipato tutto il telefono, installata la 13, messi gli script e ripristinato tutto, andando a ripristinare le impostazioni con my backup mi trovo con robe "fuori posto" tipo:
anche se abilitato, il power prompt è ridotto a spegni e riavvia
la notifica del debug usb non compare
il power widget nelle notifiche non è personalizzabile
cosa devo fare? wipe totale? wipe data? wipe cache? solo sd-ext e ripristinare le app?
o magari installare la 14 e sperare che vada tutto a posto...
quelle robe fuori posto non dipendono da my backup in quanto robe di sistema...è molto strano comunque. Prova a flashare la 14 domani e vedi se si sistema, altrimenti wippa tutto e rifai tutto, ripristinando dopo le apps
dio, speriamo, ho provato a rimetterci sopra la 13 ma non è migliorato nulla..magari reinstallando tutto... :'(
non ricordo mai, col wipe totale, perdo tutto anche della partizione, o poi devo rimettere anche lo script di kali e ridare i comandi?
fare il wipe saltando la sdext è una menata?
EDIT: dimenticavo, non va nemmeno il tasto home -.-'
RIEDIT: e neppure il trackball to unlock...funziona, ma non esiste il lockscreen..
Vedo che hai un pò di casini sparsi...a sto punto fatti un backup dei tuoi dati che vuoi riavere...vai in recovery e fai tutti i wipe (data, cache, dalvik, sd-ext ecc) riflasha la cyano, lo script...tutto da capo insomma e poi riristina le tue cose da backup...mi sa che è l'unica così tagli la testa al toro
rom nightly 13...batteria sembra migliorata, da stamattina alle 8.30 tra ascolto mp3, internet sia wi-fi che 3g, luminosità schermo al max e qualche telefonata ora è a 69%.
Han ripristinato il cambio delle canzoni tenendo premuti i tasti del volume.
uscite rc2 e nightly 14
Sta rc2 come va?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/326787-post72.html
e se possibile non confondiamo il topic della nighly con quello delle RC e STABLE
Io in controtendenza ho messo la RC, solo perchè mi piace di più il nome roftl
almeno han levato il fastidioso e pericoloso bug di connessione alla rete dati...meno male che ho il contratto zero limits on altrimenti avrei ucciso kali & soci roftl
Ragazzi dato che ho cambiato la radio per un altra rom. E vorrei rimettere la Nightly... La Radio della cyano7 dove la trovo?
Non dico radio fm;)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Flasha questa che con la cyano va benissimo http://www.mightyrom.com/mrx/MRX/Bra...5.11.05.27.zip
Occhio che se hai s-off devi flashare il file -img via adb e non lo zip da recovery!
La rc2 è uscita anche per il desire??
Ma poi alla fine con la 2.3.3 li gira i video a 720p??
Mi ero dimenticato di verificare...
nessuno ha avuto problemi con il ril come avevo postato qualche pagina fa?
In occasione del mio passaggio definitivo a CM7, oggi cucino biscotti allo zenzero...
Marco
comunque la cm è un circolo vizioso...la stable dura si e no 15 giorni e poi esce la 8...e poi via di nightly etc etc...
domandone da kilo:) come mai i miei bluetooth da quando ho messo la cyano non vanno???
spigo meglio. prima la connettevo all automobile e tutto ok. ora invece lo vede ma nn mi lascia connettersi. come mai? cosa si puo fare??
marcofoschi appena hai fatto postaceli...
Ciao,
come mai ripristinando un nandroid (nand + sdext) mi sono trovato che ho dovuto riflashare lo script di kali e ridare i comandi per spostare le app su sd???
Ma quindi l'impostazione qualità "ALTA" nei video indicherebbe i 720p?Quote:
E' uscita anche per Desire e i video a 720 li fa già da un po, ho provato io stesso e nei dettagli dei video girati mi dice 720, quindi confermo!
Ciao, ho 1 problemino con i launcher (cm7 nb12): funzionano su CM7?
Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
ADW launcher EX: non entra in modalità editing: se tengo premuto su una icona, non me la sposta, e non me le cancella. Se premo a lungo sul monitor non mi fa aggiungere widget. Per aggiungerli devo farlo dal menu "add". Ho dovuto ricancellare i dati, disinstallare, e reinstallare. Fino al prossimo problema...
altre 2 cose:
Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
ciao e grazie!!
Marco
Anche io ho avuto problemi con il launcherpro, per il momento mi tengo l'ADW standard ed aspetto un aggiornamento del launcherpro.Quote:
Ho installato Launcher Pro (il mio preferito, pagato pure per la PRO), ma va in crash troppo spesso: all'avvio, e molte altre volte con la schermata classica di "Attendi/Termina", oppure a volte rimane bloccato sulla vista "preview"...
Secondo me la CM7 è più parsimoniosa della MIUI, controlla le impostazioni della luminosità dello schermo, della sincronizzazione, ecc. Io arrivo tranquillissimo da mattina a sera inoltrataQuote:
Consumo batteria: come vi sembra? a me non piace molto, va giù abbastanza in fretta (rispetto alla miui)
Io ho la clockwork 2 addirittura... credo che passerò alla Amon appena farà S-OFFQuote:
Recovery: di là in Miui consigliano tutti la amon-ra. Vedo però che molti qui usano la CWmod 3, che se non altro è comoda con Rom Manager. Che dite, la cambio la mia amon? E la clock nuova, la installo direttamente da Rom Manager? Hanno risolto il bug del wipe?
Per il problema col launcher, io ho provato il launcher pro e l'ho trovato molto buggoso, anche se molto bello da vedere. Io uso ADW EX e mi trovo benissimo, personalizzazione massima, effetti grafici al top...insomma non lo cambio per ora di sicuro. Ma se hai problemi on tutti i launcher quello che posso consigliarti e di backuppare le tue apps, dati ecc, fare un bel wipe e riflashare la rom; magari se è da un pò che non wippi la nand, potrebbe essere la soluzione.
Io come recovery ho la amon 2.0.1, con la clock avevo errori flashando alcune rom e/o script, e se volessi cambiare la tua recovery, devi avere S-OFF per farlo! Una volta flashata la recovery con unrevocked non puoi cambiarla quando ti pare se hai S-ON ;)
p.s. è una mia impressione oppure in questa nightly c'è qualche problemino per lo sblocco schermo? prima andava sempre e subito, ora qualche volta lo schermo non si accende se non al 2-3° tentativo