Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalozzo
@jerrynerone a meno di un bug sembra che il sensore stia dando i numeri
scarica dal market "sensor list"
espandi la sezione CM3062 Proximity sensor
il rosso dovrebbe segnare 9 quando non coperto e 0 se coperto
il sensore è posizionato nell'angolo in alto a sinistra del touchsceen (alla stessa altezza della scritta HTC)
ciao kalozzo
segna esattamente il contrario
0 se non coperto
9 se coperto
:o
è grave ?
-
Vedo che hai cambiato il ril ma questo non c'entra nulla, hai fatto altre modifiche (tipo il cambio di kernel)
Se non hai cambiato altro, fai un backup e un wipe completo
Se continua a farlo prova la rom originale
Se ... credo tu sappia cosa fare
-
Io da quando ho il RIL e la nuova ROM ho una rricezione in Wi-Fi che è mostruosa..prendo ovunque dove prima non prendevo.
-
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
Io da quando ho il RIL e la nuova ROM ho una rricezione in Wi-Fi che è mostruosa..prendo ovunque dove prima non prendevo.
Quindi mi tocca vedere cos'è sto ril..vado a vedere va :-)
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
eh quello che ho pensato anche io...mi sa che vinceró la pigrizia di cimentarmi anche in questa cosa,enrico seguiró la tua guida,anche se mi chiedo xké adamG non aggiorna + il posto con tutte le radio,era molto utile quel thread,ora le ultime sono sparse qua e la.
tornando in topic,come vi trovate con le nightly? amici con il nexus che hanno avuto l'aggiornamento 2.3.4 ufficiale dicono che va ancora meglio sopratutto per quanto riguarda i consumi
-
Quote:
jerrynerone
Ragazzi sto impazzendo riguardo al sensore di prossimità del mio desire
Vi spiego il mio problema:
quando faccio partire una chiamata lo schermo si spegne in automatico accendendosi solo se copro con le dita il sensore di prossimità se così non va lo schermo si accende con il tasto del vol + .
Stesso problema quando ricevo le chiamate.
Alla chiusura delle chiamate lo schermo rimane nero per un'infinità di tempo e se devo chiuderla io la chiamata è una lotta poichè non ho la possibilità di schiacciare l'icona della chiusura chiamata.
Cosa posso fare per risolvere questo problema ?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO PLEASE!!!!!!!!!
Problema RISOLTO
10 minuti di vergogna nell'angolino :-[
Il problema altro non era che la pellicola di protezione dello schermo che copriva in maniera invasiva il sensore di prossimità provocando l'accensione e lo spegnimento casuale dello schermo durante le chiamate.
La nota decisamente negativa è che me ne sono accorto troppo tardi infatti avevo già wipato tutto :'(
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere a mente serena ricomincio l'installazione di tutto ;)
-
Quote:
jerrynerone
Problema RISOLTO
10 minuti di vergogna nell'angolino :-[
Il problema altro non era che la pellicola di protezione dello schermo che copriva in maniera invasiva il sensore di prossimità provocando l'accensione e lo spegnimento casuale dello schermo durante le chiamate.
La nota decisamente negativa è che me ne sono accorto troppo tardi infatti avevo già wipato tutto :'(
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere a mente serena ricomincio l'installazione di tutto ;)
Dai... fatti una risata :)
-
DOMANDA1: l'app s2e (simple2ext) è compatibile anche con la 2.3.4?
DOMANDA2: ma le nuove gapp, esistono o meno? perchè ho letto che siano state scritte in modo da funzionare solo sui neonarm7 (nexusS) e non sulle nostre cpu
-
Scusate ma le gapp basta flasharle la prima volta e poi tenerle aggiornate dal market no?
-
Quote:
Piemo
DOMANDA1: l'app s2e (simple2ext) è compatibile anche con la 2.3.4?
DOMANDA2: ma le nuove gapp, esistono o meno? perchè ho letto che siano state scritte in modo da funzionare solo sui neonarm7 (nexusS) e non sulle nostre cpu
Quote:
Neoxxx
Scusate ma le gapp basta flasharle la prima volta e poi tenerle aggiornate dal market no?
Le ultime Gapps disponibili sono QUESTE e sono di Marzo e basta flasharle al momento del flash della ROM.
-
Ciao ragazzi ho aggiornato alla ultima nightly disponibile (80) e ho notato che quando mi arrivano chiamate la procedura per rispondere ora è diversa :( sapete per caso come si reimposta quella classica?
Grazie mille ;)
-
Quote:
Xenon
Ciao ragazzi ho aggiornato alla ultima nightly disponibile (80) e ho notato che quando mi arrivano chiamate la procedura per rispondere ora è diversa :( sapete per caso come si reimposta quella classica?
Grazie mille ;)
in che senso diversa? io ora ho su la 78...ma a questo punto mi sembra meglio attendere e verificare i cambiamenti. :D
-
Non ho notato cambiamenti sul modo di rispondere, ma non ho più lag alla risposta.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Xenon
Grazie mille ;)
impostazioni -> cyanogenmod -> lockscreen -> opzioni di stile -> stile chiamata in arrivo -> tab scorrevoli
Quote:
Bisto
Non ho notato cambiamenti sul modo di rispondere, ma non ho più lag alla risposta.
il problema non è completamente risolto, ma il tempo si è ridotto di molto
-
Ciao ragazzi,
ho deciso finalmente di passare alla cm7 di cui tutti ne parlano molto bene :) è la mia prima installazione di questa ROM e avevo sentito che era un po' diversa dalle altre... Come devo procedere?
Ho i privilegi di root, S-OFF e Amon-Ra... Va bene?
Grazie anticipatamente a chi risponderà :)
-
Quote:
Gioi92
Ciao ragazzi,
ho deciso finalmente di passare alla cm7 di cui tutti ne parlano molto bene :) è la mia prima installazione di questa ROM e avevo sentito che era un po' diversa dalle altre... Come devo procedere?
Ho i privilegi di root, S-OFF e Amon-Ra... Va bene?
Grazie anticipatamente a chi risponderà :)
Va benissimo!
Parti pure con il mod!
-
Quote:
Jordywild
Va benissimo!
Parti pure con il mod!
Wow questa ROM è davvero una bomba :) è veloce, personalizzabile al massimo e soprattutto con la lo script s2e ho un sacco di memoria per le app :D
Inizio subito con un paio di domandine xD
Gli aggiornamenti della ROM vengono segnalati automaticamente o no?
Esistono altri temi applicabili alla cm7 oltre a quelli standard dell'applicazione integrata nella ROM?
Grazie per la pazienza :)
-
Per gli aggiornamenti non ti so aiutare ma penso di si..per i temi su xda ce n'è una caterva e qui trovi un elenco riepilogativo
[List] CM7 Theme Chooser themes - CyanogenMod Forum
-
Quote:
Gioi92
Wow questa ROM è davvero una bomba :) è veloce, personalizzabile al massimo e soprattutto con la lo script s2e ho un sacco di memoria per le app :D
Esistono altri temi applicabili alla cm7 oltre a quelli standard dell'applicazione integrata nella ROM?
Se abiliti la notifica nelle impostazioni Cyanogen ti vengono segnalati automaticamente, altrimenti no ;)
-
C'ho anche io una mega-voglia di provare sta rom!!!:o
-
Quote:
Jordywild
Va benissimo!
Parti pure con il mod!
per piacere potresti cambiare Avatar mi IPNOTIZZA...roftlroftl:p grazie
-
Quote:
pirupiru
E perchè mai? roftl
-
Quote:
pirupiru
Incredibilmente! xD
-
Quote:
Gioi92
Di temi ce ne sono molti anche stesso nel market
-
Quote:
Jordywild
E perchè mai? roftl
che dite la cyanogen riesce a moddare anche il reggiseno dell'avatar di Jordywild ? roftl roftl roftl
-
Quote:
Kalozzo
impostazioni -> cyanogenmod -> lockscreen -> opzioni di stile -> stile chiamata in arrivo -> tab scorrevoli
il problema non è completamente risolto, ma il tempo si è ridotto di molto
Spero riuscirete a risolverlo totalmente quando mamma htc rilascerà ufficialmente la 2.3.3 per il desire.
Graziq cmq per tutto e buon lavoro.
:)
-
Ciao, non so se qualcuno mi può aiutare, ma da quando ho messo la nuova radio, ogni volta che riaccendo il cell il volume della suoneria è sempre impostato a zero. :'(:'(
Non capisco perchè, mi sembra strano che sia un problema di radio, ho l'ultima nightly la 86, cosa poso fare??
Grazie
-
Mi sta prendendo di flashare sta rom... complice anche SergioA che scrive su Xda e mi ha gasato roftl
Ho su la cano 7.0.3 con relativa soddisfazione in quanto è settata perfetta
So che queste domande sono state fatte e rifatte ma Voglio sapere:
1 se butto su la nightly con gingerbread 2.3.4 devo wipare tutto?
2 qualora voglia tornare alla 7.0.3 devo wipare tutto? non posso tornare alla 7.0.3 flashando e via?
-
Quote:
MatteoV
Mi sta prendendo di flashare sta rom... complice anche SergioA che scrive su Xda e mi ha gasato roftl
2 qualora voglia tornare alla 7.0.3 devo wipare tutto? non posso tornare alla 7.0.3 flashando e via?
Non sò se devi wipare dalla 2.3.3 alla 2.3.4, potresti farti un nandroid attuale con partizione ext, flashare senza wipe, se va ok, sei a posto, se non va, ti ripristini il backup e decidi il daffarsi.
Io ieri avevo la rcmix e sono ritornato alla cyano non l'ultima nyght, mi ero dimenticato della velocità di questa rom :)
Però il dialer sense e altre feature, metti pure i widget trovati sul market che vuoi, ma non li avrai mai così integrati nell'os.
-
potete darmi link dove trovare i temi per la cm7?
non ne sto trovando di decenti !
-
Quote:
MatteoV
Quando ci si sposta tra un aggiornamento e l'altro della stessa ROM non servono wipe di alcun tipo.
-
Quote:
leonardolol
potete darmi link dove trovare i temi per la cm7?
non ne sto trovando di decenti !
Qui hai da divertirti...
[STICKY] CM7 Theme Chooser Themes - xda-developers
-
Quote:
RoBy46
avevo visto XD ma cen'è davvero tante! cercavo solo qualche consiglio
-
ciao, ho installato la cyano qualche giorno fa con il metodo 1. volevo sapere se l'app2sd "CM7 Legacy App2SD Addon Script" di questo script funziona anche con l'1 o solo col metodo 2. chi sa rispondermi? :D
-
Ma si sono fermati con lo sviluppo delle nightly? Mi manca non flashare ogni giorno :)
-
Stavo pensando la stessa cosa :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
probabilmente qualcosa bolle in pentola :p
-
Quote:
scotch
probabilmente qualcosa bolle in pentola :p
semplicemente si sono rotti dei dischi