CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 422 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

....600 sms al giorno?!?!?!

che rom/radio hai installate?

2.  
    Baby Droid L'avatar di bellz

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, ma 600 sia inviati che ricevuti quindi all'incirca 300 inviati, comunque ho la cyanogen7 la radio è quella originale non ne ho flashata una nuova...

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

allora prova a flashare l'ultima radio disponibile, la trovi nella sezione modding nel topi in rilievo con la raccolta di tutte le rom....per caso sulla cyano hai lo script di kali o s2e abilitati?

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

No, ho scaricato la versione 7.1 RC direttamente dal sito dell cyanogen e non ho fatto modifiche, per flashare la radio mi occorre l's-off o mi bastano i permessi di root? E secondo le voci che corrono sui vari forum, ho visto che dicevamo che flashare una radio è rischioso,attendo consiglio da te che sei molto più esperto.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

flashare una radio è pericoloso...? Certo che se ne dicono di minchiate in giro....vai tranquillo da recovery flashando lo zip come se fosse una rom, ti bastano i permessi di root! aggiorna anche il ril! Unisco il thread con il thread della cyano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Purtroppo tante comunque ora sto appena flashando la dj droid rom, per vedere se questa mi aumenta la durata della batteria, e poi flasho l'ultima radio..
    Ahh,ril sarebbe? Scusa la niubbezza

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

RadioInterfaceLayer permette alla radio di comunicare tra hardware e software lascia stabilizzare la rom prima di flasahre la radio e quando lo farai lascialo stare finchè non ha finito, si riavvierà un paio di volte

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quindi quanto tempo aspetto prima di fleshare la radio? E ultima cosa, come faccio ad aggiornare il ril?

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    flashare una radio è pericoloso...? Certo che se ne dicono di minchiate in giro....vai tranquillo da recovery flashando lo zip come se fosse una rom, ti bastano i permessi di root! aggiorna anche il ril! Unisco il thread con il thread della cyano
    Flashare la radio è pericoloso se non si sa quello che si fa! Caro shackland, diciamo le cose come stanno. Non accadrà mai nulla a chi sa cosa sta facendo, ma se per caso tu provassi a flashare la radio del nexus1 o del wildfire sul desire sai quale sarebbe il risultato? Bye bye desire e tanti saluti! Per cui, ribadiamolo a chi è appena arrivato, la radio e l'hboot sono due componenti ESSENZIALI del telefono e bisogna maneggiarli con attenzione!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si beh in effetti ho dato per scontato che si vada a flashare una radio del desire Mi sembra a prova di scimmia che si debbano utilizzare i software/firmware creati per il nostro telefono ma a volte mi dimentico che certi bipedi umanoidi in quel 2% di DNA che ci differenzia dagli scimpanzè hanno solo cromosomi C (culo) che li spinge ad usare il culo invece del cervello
    Ottima dritta lore86, usate SEMPRE e SOLO software per il Desire, non improvvisate dicendo "ma si alla fine sono 2 telefoni praticamente identici, andrà bene lo stesso"

Pagina 274 di 422 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio