Mmh ma cm7 supporta registrazione 720p o me lo sono sognato?
Visualizzazione stampabile
Mmh ma cm7 supporta registrazione 720p o me lo sono sognato?
@enrico come ti trovi con la insert coin sense 2.1+3.0?
Ogni tanto mi ri-viene la voglia di tornare alla sense però poi mi passa... solo il pensiero di piazzare il widget meteo mi prende troppo male roftl
Thank you very much, a really nice sharing
ciao in questa rom c'è la radioFM ?
avrei intenzione di provare questa rom, avendo miui con data2ext e quindi sd con 3 partizioni : fat + ext3 + ext4 devo eliminare le partizioni o vanno lasciate ?
vorrei caricare APP2SD x avere + mem per le app ...
Quote:
Originariamente inviato da supercorby
Fanne una ext3 o 4 al massimo da 2.5Gb e il resto tutto FAT32.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
in prima pagina non funziona il link alle gapps :o
Che palle ormai il mio scopo su questo thread è dare ogni volta il link per le gapps roftlroftlroftlroftl
Tieni va la.. LINK
altra domandina da niubbo riguardo a questa rom
è indispensabile aggiornare a CM7 PARTITION TABLE ?
cioè serve farlo x il corretto funzionamento dell' APP2SD ?
stesso discorso per RIL e RADIO
grazie ancora ...
Beh..è consigliato mettere la tavola CM7 utilizzando i comandi adb in quanto così puoi sfruttare a pieno la NAND del tuo telefono. Con lo script di Kali (che trovi nella mia firma) poi sposti sempre con i comandi adb in prima pagina solo la partizione /app. Il risultato sono 300Mb a disposizione come memoria interna del telefono che si traducono in tantissime applicazioni e una fluidità mica da ridere :D Se sposti anche /data e /cache ottieni dei rallentamenti nei caricamenti delle single applicazioni.
La Radio (una volta messa la tavola CM7) non potrai piu flasharla da recovery in quanto la partizione di cache è troppo piccola e si rischia il brick del telefono, devi quindi flasharla sempre con i comandi adb.
Il RIL sta a tua discrezione flasharlo o meno, c'è comunque una guida fatta da me nella sezione Modding dove spiego cos'è e come flasharlo, quello puoi farlo direttamente da recovery anche perchè i comandi adb non esistono ancora :D
la 7.0.3 è una security fix della 7.0.x (2.3.3) identica in tutto e per tutto alla 7.0.2.1 (eccetto la fix)
ora anche qui la sta storia del RIL ... che palle
per favore non prendete per oro colato quello che scrivono su xda
cambiare il RIL serve solo a creare problemi
Beh se lo dice Kalozzo allora mi fido :D
Niente più RIL ;)
ho fatto un post più pacato e sopratutto più chiaro sul RIL, lo linko spero possa essere utile
https://www.androidiani.com/forum/430023-post3075.html
come anticipato oggi, ho flasshato la CyanogenMod-7
come primo impatto devo dire che mi piace
dovrò farci un pò la mano
prima domandina al volo
telefono: digitando un nome da chiamare non vine richiamato nessun contatto ma solo i numeri digitati, come pescare dalla rubrica digitando parte del nome ?
Usa dialer one che fa quello che vuoi te :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io senza installare alcun dialer o programmino agiguntivo clicco semplicemente la lente d'ingrandimento quando sono nella funzione telefono e ricerco i contatti normalmente.
:)
Ragazzi come ho scritto qualche post fa, io sono ancora fermo alla 7.0 per mancanza di tempo. :-[ Ora sono andato al link in prima pagina per vedere quale fosse l'ultima stabile rilasciata e ho trovato una miriade di 7.0.3... Quale va flashata?? Grazie!
Ciao, puoi scaricare il file:
update-cm-7.0.3-Desire-signed.zip
da qui:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
Ragazzi ho seguito la guida con il metodo 2, e la rom gira perfettamente. Su impostazioni memoria posso leggere 303 mb di spazio totale come archivio interno ^^ Ora devo installare qualche script per far si che le applicazioni si installino direttamente nella sd?? O devo modificare qualche altra impostazione?? Grazie mille x l'attenzione, ciao!
altra domanda...E' normale raggiungere come punteggio quadrant solo 1200 punti circa??? Ho una sd 8 gb classe 10...
no, libera ne avevo sui 260mb se non erro...Cmq la cosa che mi preme più sapere è il motivo per cui quadrant raggiunge solo 1200 punti...E' una cosa normale o era solo un mio problema? ("Era" perchè ora stò testando la insertcoin v22 per cm7 hboot).
Ragazzi la CM7 dà ancora il problema del silenzio alla risposta alle chiamate?
ragazzi non riesco a guardare nessun video importato da pc... ho scaricato qualche video in hd da youtube .mp4 e .wmv ma i due lettori che ho mi dicono problema nel caricare il video... ho provato a caricare video sia in 720p che 480p ma il risultato è lo stesso...
Ragazzi non so se è stato un problema del mio cellulare o della rom, praticamente ho ri-caricato la CM7 ultima versione dopo aver provato un'altra rom... ma non mi faceva inserire l'account di google quindi non funzionava né la gmail né il market.
Ho dovuto fare un nandroid backup e ritornare alla 7.0.1 per poter riaccedere all'account...
Ora per sicurezza flasho la 7.0.2.1 e la 7.0.3 in sequenza
L'unica cosa che mi manca della sense che avevo su prima era la velocità di trasferimento usb :(
Quote:
Originariamente inviato da MatteoV
Domanda stupida..hai flashato le Gapps? :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
@enrico dopo il cambio di rom non le avevo riflashate:O
Ciao ragazzi e scusate il disturbo.
Ieri ho installato per prima volta CM7 e devo dire che sono entusiasta.
Unico problema (e qui mi rivolgo a voi per l'aiuto) non riesco a settare per bene la suoneria. Mi spiego meglio.
Se cell. è attivo la suoneria della chiamata in entrata si sente bene.
Se invece il cell. è in standby allora niente suoneria. Mi si illumina solo il display ma niente di più, nessun suono.
Ovviamente è un problema del settaggio.
Se qualcuno mi può aiutare sarei contento.
Grazie.
Ok... ora flasho la cyano 7.0.3 e via :D
Poi kernel e RIL e poi lo script di kali :D