Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoV
Ecco... mi hai smontato :( qualche changelog?
Che cambia rispetto alla precedente?
la grandezza del file è la stessa... devono aver tolto qualche piccolo bug
Trovato l'informazione qui:
http://www.cyanogenmod.com/blog/cyan...7-0-3-released
Sto installando proprio ora...
-
Non per demotivarvi tutti..ma la differenza tra 2.3.3 e 2.3.4 non si nota minimamente!
-
La mia installazione è andata bene, ora vedrò in giornata cosa succede.
-
Mah intanto l'ho scaricata e la butto sul cellulare poi vedo...
Flash rom
Flash kernel
Flash RIL
Ormai c'ho la cartellina con i file da flashare sempre sulla sd :D
Panico... m'è presa la fissa del Galaxy S2... l'unico terminale con cui cambiarei il mio Desire :O
-
Ma perchè flashi sempre il kernel (ne usi uno diverso?) e la radio?
PS: Samsung S2 si ma aspetterei soprattutto per il prezzo
-
Credo di essermi un pò perso in questo periodo, per cui chiedo a voi! Io ho ancora la 7.0, la prima stabile che hanno rilasciato. Quante altre stabili sono uscite dopo? (le nightly preferirei evitarle). Gli impuntamenti della 7.0 erano solo miei e di pochi altri o era proprio la ROM che non era perfetta?
-
Quote:
ntosta
Ma perchè flashi sempre il kernel (ne usi uno diverso?) e la radio?
PS: Samsung S2 si ma aspetterei soprattutto per il prezzo
Kernel lo devo ri-flashare perché quasi sicuramente con il flash della cyano mi rimette un kernel più vecchio rispetto a quello che ho su adesso.
Poi non flasho la radio ma il RIL (collegamento tra android e radio) ad ogni flash della rom va ri-flashato anche questo :)
-
Quote:
MatteoV
...
Panico... m'è presa la fissa del Galaxy S2... l'unico terminale con cui cambiarei il mio Desire :O
idem qui... l'unico terminale con cui sostituire il Desire..
fortuna che costa tanto così la scimmia viene domata facilmente roftl
-
@cl3ric infatti!!! al momento sono tranquillo in virtù del fatto che sto smanettando abbestia sul desire :D però c'è un insidiosissimo negozietto dove sto io che ritira cellulari usati ad un prezzo decente comprandone di nuovi o di usati altrettanto... il desire l'ho preso lì dando indietro il nokia n97 mini e dopo un mesetto che il galaxy s2 sarà uscito ci farò una passatina :D giusto per sapere quanto vuole di differenza :D
Edit: cl3ric deriva dal film Equilibrium? :
@ntosta puoi dirmi che kernel ha su la 7.0.3? Please :D
-
Quote:
cl3ric
idem qui... l'unico terminale con cui sostituire il Desire..
fortuna che costa tanto così la scimmia viene domata facilmente roftl
Concordo :-)
Peccato per la risoluzione un po' "tradizionale" del Galaxy S2, visto il resto del terminale così "avanti"...
Attendo qualche prova dell'HTC Sensation :cool:
Ovviamente sempre e solo quando arriverà la CM..........
-
Già uscita la stabile della 2.3.4? Sono diventati più veloci :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
scotch
beh per la 2.3.3 erano partiti DA ZERO, ora per il passaggio alla 2.3.4 non c'era lo stesso lavoro da fare...
Quote:
MatteoV
i samsung sulla carta sembrano sempre i migliori ma alla fine alla prova pratica mi hanno SEMPRE deluso
primo post aggiornato
-
Quote:
scotch
comunque è ancora 2.3.3 (la Cyano 7.0.3)
-
Quote:
leonardolol
comunque è ancora 2.3.3 (la Cyano 7.0.3)
è vero, sono le ultime 2 nightly ad essere 2.3.4
-
quindi la 2.3.4 non è stabile XD
-
Quote:
juza
beh per la 2.3.3 erano partiti DA ZERO, ora per il passaggio alla 2.3.4 non c'era lo stesso lavoro da fare...
i samsung sulla carta sembrano sempre i migliori ma alla fine alla prova pratica mi hanno SEMPRE deluso
primo post aggiornato
Beh non ho mai avuto samsung e il galaxy s2 mi sembra molto fiqo... l'alternativa lg optimus 3d :D in tutti i casi al momento mi sto divertendo troppo con il Desire.
Chi ha flashato può dirmi che kernel ha?
-
Quote:
MatteoV
Beh non ho mai avuto samsung e il galaxy s2 mi sembra molto fiqo... l'alternativa lg optimus 3d :D in tutti i casi al momento mi sto divertendo troppo con il Desire.
Chi ha flashato può dirmi che kernel ha?
2.6.37.4-cyanogenmod-82245-g7f230e8
-
Dato che le nightly erano 2.3. 4 ero convinto che lo fosse anche questa stabile....come non detto xD
-
Questo il changelog:
7.0.3
*Common: Security Fix Common:
*Update Script Fix
-
Quote:
leonardolol
quindi la 2.3.4 non è stabile XD
la 2.3.4 per quanto mi riguarda è stabile..unica cosa usate lo script di kali e non S2E..
con s2e mi si riavviava random..
-
Quote:
ZiCkY
la 2.3.4 per quanto mi riguarda è stabile..unica cosa usate lo script di kali e non S2E..
con s2e mi si riavviava random..
uso s2e e sia con le nightly 60-62 che con la 7.0.3 nessun problema
-
RIL RADIO e KERNEL vanno installati anche con il telefono s-on?
-
Quote:
SergioA
E tradotto in italiano che avrebbero fatto?
-
Quote:
RoBy46
Fondamentalmente devono aver solo sistemato qualche baco di sicurezza e raccomandano di aggiornare dalle precedenti release stabili 7.0.x
-
Quote:
RoBy46
dalla 7.0.2.1 ci sono solo alcune correzioni di bug sulla notifiche + la correzione di un bug sulla sicurezza (che non è stato dichiarato)
non consigliano di flashare la 7.0.3 su una nightly (60-62) perchè queste sono già test sulla CM7.1
-
Installata questa 7.0.3! Tutti i problemi con le applicazioni (maps e firefox in primis) più altri piccoli bug sono spariti. Speriamo bene ;)
ps: ho scoperto da solo che il kernel non si può installare sul mio desire s-on :D
ciauz
-
-
Io quasi quasi mi tengo la 7.0 e non aggiorno :)
-
ma solo a me è sparito il market??? ho provato a riflashare piu' volte la rom anche facendo i 3 wipe, ma niente da fare, o provato allora ad installare manualmente il market, me lo installa, ma quando ci clicco fa per partire e mi ritorna subito nella home....porc....ma come mai??:O
-
Quote:
xyz0n
ma solo a me è sparito il market??? ho provato a riflashare piu' volte la rom anche facendo i 3 wipe, ma niente da fare, o provato allora ad installare manualmente il market, me lo installa, ma quando ci clicco fa per partire e mi ritorna subito nella home....porc....ma come mai??:O
Cos'hai installato ?
Perchè se hai una nightly dal 60 in poi devi flashare le gapps per la versione 2.3.4 , almeno a me è successo così. Finchè non ho installato le gapps per 2.3.4 ( tra l'altro beta ) non mi rimetteva le app google.
Tra l'altro avevo provato a flashare la 63 sulla 61 e mi ha dato un effetto davvero strano: funzionava tutto tranne la rete telefonica. Wifi, bluetooth , gps, tutto tranne la connessione 3g ( ma neanche gsm ).
Risultato che ho dovuto rimettere la 61.
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Quote:
Cos'hai installato ?
Perchè se hai una nightly dal 60 in poi devi flashare le gapps per la versione 2.3.4 , almeno a me è successo così. Finchè non ho installato le gapps per 2.3.4 ( tra l'altro beta ) non mi rimetteva le app google.
Tra l'altro avevo provato a flashare la 63 sulla 61 e mi ha dato un effetto davvero strano: funzionava tutto tranne la rete telefonica. Wifi, bluetooth , gps, tutto tranne la connessione 3g ( ma neanche gsm ).
Risultato che ho dovuto rimettere la 61.
Paolo
Qualcuno mette il link per le apps per la 2.3.4? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Puoi scaricarla direttamente da Rom Manager.
Vai in download rom, in fondo trovi le gapps ( applicazioni google) e ti scarichi quelle per gingerbread 2.3.4
Paolo
Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?
-
Quote:
kappalc8
Sono un po' allergico a Rom M. e alla Clockwordm, ho la AmonRa e non vorrei creare ulteriore conflitto. Comunque le gapps si possono riflashare senza toccare il resto?
Si puoi riflashare quando vuoi senza intaccare il resto. Comunque, non sembra abbiano rilasciato altre Gapps, sul sito ci sono ancora quelle di Marzo, ergo sono ancora valide (Anche perchè le usavo anche io sulla 2.3.4 prima di passare alla Insert Coin)
-
Quote:
kappalc8
Quote:
enricoandreoli
Si puoi riflashare quando vuoi senza intaccare il resto. Comunque, non sembra abbiano rilasciato altre Gapps, sul sito ci sono ancora quelle di Marzo, ergo sono ancora valide (Anche perchè le usavo anche io sulla 2.3.4 prima di passare alla Insert Coin)
Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.
Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.
Poi a mano vado in recovery ( amon-ra ) e cerco gli zip da flashare ( cartella clockworkmod\download ).
Per quanto riguarda la versione, in effetti questa gapps vengono definite "experimental".
Ora non so dire se fosse questo il problema o meno, fatto sta che da quando uso queste non ho più problemi ( ho già flashato la #63 ).
Paolo
-
Salve a tutti,
da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
Qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
maestropaolino
Anche a me non piace molto lasciare a Rom manager il compito di flashare.
Infatti lo uso solo per scaricare gli zip.
Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...
-
Quote:
wolfymozart
Scusa ma a me, quando cerco di scaricare gli zip con rom manager mi chiede di installare clockworkmod e mi sono sempre fermato, in quanto credevo che, avendo montato amon-RA, andasse in conflitto. Mi sbagliavo? Posso dirgli di installare clockworkmod e non crea problemi? Ovvio che poi i vari flash li farei sempre con amon-ra. Mi sembra strano che non crei conflitti...
Rom Manager flasha la ClockWork in modo temporaneo, generando un file update.zip nella SD che eventualmente è possibbile flashare aa mano quando si è in recovery AmonRa (anche se non ne vedo l'utilità). In ogni caso non va particolarmente in conflitto ma non sono mai nelle cose! Se vi chiede di scaricarla fatelo pure
.basta che poi andiate a flashare con la AmonRa!
-
Quote:
Zerotre
Salve a tutti,
da un po' ho un problemino, avevo la 7.0.0, e in pratica quando volevo cancellare un widget dalla schermata andavo a cliccarci su tenendo premuto finche mi doveva apparire il cestino e la possibilita' di spostare l'icona, penso che tutti abbiano capito di cosa parlo, a me invece a parte la piccola vibrazione della pressione prolungata non succedeva nulla, ho provato a fare un wipe cache e dalvik e ho installato l'ultima 7.0.3 pensando di risolvere invece e' la stessa cosa, in pratica non posso ne cancellare ne spostare i widget sullo sfondo delle schermate, ne mi fa' aggiungerne di altri.
Qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
Potrebbe essere un problema di adw launcher...
Non è che hai lockato il desktop nelle opzioni di adw?
-
Quote:
Ricevitore
Non è che hai lockato il desktop nelle opzioni di adw?
opss....:-[:-[ tnx