Si potrebbe rischiare flashando la mod direttamente senza fare un restore...magari provo
Visualizzazione stampabile
Si potrebbe rischiare flashando la mod direttamente senza fare un restore...magari provo
cioè ma quindi io che ho la cyano 7.0 e non ho mai messo tavola nè niente( solo root+rom niente s-off) cosa dovrei fare?
e come si fa, dettagliatamente, a cambiare tavola?
ho cyano 7.0.3 rootato con unrevoked 3.2.1, nothing else..
C'è una dettagliata guida al riguardo ;)
Guida di Cesco89
Qualcuno ha provato a mettere la tavola CM2 avendo di base una rom sense?
io sto per andare al manicomio!
ho partizionato una SD 16GB class 10 in 15gb fat32 e 1gb ext4.
flashato cm7, flashato gapps, flashato data2ext e fin qui tutto bene.
mi personalizzo il terminale tutto bello preciso, ma al primo riavvio mi e' cambiato lo sfondo, il tasto home non funziona piu', le app che avevo scaricato prima sono da scaricare di nuovo. addirittura rom manager che ho acquistato mi risulta ancora da sbloccare... non ci sto piu' capendo una mazza.
si ho fatto un wipe completo prima di flashare.
suggestions?
Allora metti la tavola CM7r2.
Assolutamente no.
A te serve l'Android SDK con i tools e fai tutto via adb.
La guida è QUI
Puoi fare tutto anche da terminale su Ubuntu ;)
tra le tante cose che ancora non mi sono chiare e' la sequenza delle operazioni da fare. faccio prima questa roba di alpharev o flasho prima CM7? il data2ext lo posso eseguire con rom manager o devo sempre passare dal riavvio?
ci sono un sacco di guide ma nessuna che dica come vanno incastrate le procedure. fare cosi':
wipe tutto
installare cm7
installare gapps
installare data2ext
installare la tavola r2
funziona?
S-OFF con alpharev
metti la tavola CM7r2
vai in recovery e wippa tutto
flasha la cyano
riavvia
non fare niente ma aspetta che ti chieda il pin
non metterlo
riavvia in recovery
flasha le gapps
flasha lo script di kali (il data2ext in confronto allo script di kali è come paragonare la merda al prosciutto)
riavvia
goditi una cyano configurata a puntino
Io non ho mai capito una cosa sulle gapp...ma se io dopo aver flashato una cyano riprstino gmail,youtube ecc da titanium posso evitare di flashare le gapp no?
ciao a tutti!!!
ho uno splendido desire s-off, con alpha-rev recovery, con la tab CM7 (la prima che è uscita), con la rom CM7 7.1 RC, l'ultima radio disponibile....e poi mi blocco sulle scemate!!la domanda è..come faccio a mettere al mio desire quel tema che c'è nelle foto della prima pagina? tipo con il telefono blu anziché verde....danke!!!
raga ma voi con la fotocamera riuscite a cambiare lo zoom e la nitidezza con le dita?? xD
Per il tema immagino sia uno di quelli di ADW LAUNCHER, scaricabili dall'applicazione. Per la barra delle notifiche, se tu hai le icone verdi, devi andare su UOT KITCHEN e le puoi cambiare. Trovi già delle discussioni su come si utilizza UOT ;)
caspita non esiste un modo + semplice? senza dover per forza reinstallare la rom?
E chi ha parlato di reinstallare la rom???
Per il tema ogni launcher ha i suoi scaricabili gratuitamente, dipende da quale usi o intendi usare (e comunque il launcher rimane un'applicazione installabile).
Per UOT Kitchen ti crea uno zip con le modifiche che hai scelto di fare e che poi flasherai dalla recovery senza reinstallare la rom, semplicemente flashandola va a sostituire le parti modificate!
Bellissima ROM, la migliore a mio parere...
nessuno che ha notato il problemino della fotocamera? xD
Ragazzi io ho la RA-DESIRE 2.0.0 e quando vado a fare per wipe data/factory reset non la trovo questa voce.
Che devo fare?
Grazias
Scusate per caso mi potete dire se una volta installata la rom, l'S-OFF si può rimettere in S-ON? (Senza usare la RUU che mi toglierebbe la rom cucinata)
sulla Amon non c'é scritto data factory reset ma all wipe o qlcsa del genere,é la stessa cosa basta che vai nella sezione wipe
Hai diversi menù di wipe:
Wipe all user data (wipe di tutto, quello che cerchi tu)
wipe only data (wipe solo della partizione /data)
wipe only cache (wipe solo della cache)
wipe sd-ext (wipe della partizione ext sulla sd)
wipe dalvik cache (wipe della dalvik cache sia su/data che su sd-ext)
wipe battery stats (wipe delle statistiche utilizzo batteria, da fare ad ogni cambio rom)
wipe rotation stats (wipe delle statistiche di rotazione, inutile sul 99% delle rom)
Se me li sono ricordati tutti i menù sono questi. Io quando devo fare un full wipe faccio sempre WIPE ALL e poi li faccio pure uno ad uno, tanto per andare sul sicuro ;)
Sei un grande. Cmq fremevo troppo e alla fine sn riuscito a mettere la mia amata adorata desiderata Cyano7!!! sn felicissimo!!!
Ora per giusta regola dovrei sistemare quella storia della tavola delle partizioni... ma ne varrà la pena? cmq dopo aver flashato la rom si può sempre fare vero?
Grazie ancora
eh no devi farlo PRIMA di flashare la rom! ma fallo, è una cagata da 30 secondi come cosa, davvero! flasha la tavola, flasha la rom, le gapps e lo script di kali e sei stra a posto!
Oh cazzz :o cm mai qui dopo il metodo 2 dice
?? bò... cmq ho scritto un post prima dove chiedevo di cm7 e cmr2 puoi darci un'occhiata?Quote:
MODIFICHE AGGIUNTIVE (possibili solo dopo metodo 2)
CM7 PARTITION TABLE
Grazie cm sempre!
semplicemente perchè se cambi tavola, la versione che hai già flashato della rom non va più bene (non è più compatibile al 100%) ;)
non so se kali leggerá mai...ma volevo dire che c'é un problema di sincronizzazione con l'app di google+ mi arriva la notifica via mail ma non dell'app