Buahahahahaaaera successo anche a me..controlla se hai ancora gli apk che almeno eviti di scaricare tutto ancora! Poi mega wipe
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
domanda stupidama se flasho un tema, poi per levarlo come faccio?? ne ho visto uno meraviglioso di honeicomb
![]()
Raga...ma xkè non va il Navigon su Cyano7???? Mi dice sempre "interruzione imprevista..."![]()
@xyz0n il tema funzione come un'applicazione, lo installi, lo puoi attivare, se non ti piace lo cancelli da gestione applicazioni...semplice semplice...
@luis89 credo derivi dalla mancanza di compatibilità con gingerbread...
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
ti ringraziopensavo che quando flashi qualcosa, fosse persistente nel sistema, e che bisognava rompersi i maroni, per cambiarlo o disinstallarlo... per esempio, scusa se approfitto
ma io ho flashato i caratteri, se volessi ripristinare quelli di default come faccio?
edit: come sono brutto, fammi indovinare, ri-flasho i caratteri di default?
@xyz0n il tema lo installi e per metterlo vai su theme chooser, si per la seconda
@luis89 anche io mi sono impiccato per cercare di installarlo, prova copilot, ndrive o aura. ora sto con copilot e va alla grande
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
installato copilot!
ps. ma da dove si scaricano i temi?
EDIT: mi rispondo da solo...temi: HTC Desire GSM Themes - CyanogenMod Forum
Ultima modifica di luis89; 08-04-11 alle 18:10 - Motivo: risposta
Ma posso installare i temi come una normalissima applicazione e disinstallarla altrettanto facilmente? Ho capito giusto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk