Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
ogni volta che cerco di andare sulle impostazioni,mi crasha,che devo fare ?
Prova con un wipe cache e dalvik
-
Quote:
MonasteriuM
cosa cambia dalla full alla lite ?
-
Quote:
angelom
Prova con un wipe cache e dalvik
senza riflashare niente ?
-
Quote:
moss20
senza riflashare niente ?
Si, senza flashare nulla
-
Quote:
moss20
cosa cambia dalla full alla lite ?
Se non ricordo male il tempo di registrazione, in quella lite è limitato a un minuto...
-
Angelom, secondo te cosa può essere che quando mi vado a collegare alla mia rete wi-fi mi dice acquisizione indirizzo IP... (mi compare in alto nella barra di stato il simbolino della wi-fi grigio che poi di solito diventa verde quando si connette) ma poi mi dice disconnesso?
Ho provato con il Liquid di mio fratello e si connette tranquillamente.
La pass l'ho ricontrollata per scaramanzia ma se andava nei mesi passati non era sbagliata.
-
Quote:
angelom
Si, senza flashare nulla
ok sto facendo...ma adesso perchè ci sono 3 fotocamere ? la fotocamera nuova (lg camera) in teoria permetterebbe di riprendere fino a 1080p ma non funziona..allora perchè l'hanno messa ?
-
Quote:
Sku89
Angelom, secondo te cosa può essere che quando mi vado a collegare alla mia rete wi-fi mi dice acquisizione indirizzo IP... (mi compare in alto nella barra di stato il simbolino della wi-fi grigio che poi di solito diventa verde quando si connette) ma poi mi dice disconnesso?
Ho provato con il Liquid di mio fratello e si connette tranquillamente.
La pass l'ho ricontrollata per scaramanzia ma se andava nei mesi passati non era sbagliata.
Che kernel stai usando?
-
Quote:
moss20
ok sto facendo...ma adesso perchè ci sono 3 fotocamere ? la fotocamera nuova (lg camera) in teoria permetterebbe di riprendere fino a 1080p ma non funziona..allora perchè l'hanno messa ?
La lg l'ho messa io. Logicamente funziona su parecchi cell android, fra cui anche quelli che possono riprendere a 1080p
-
Quote:
angelom
La lg l'ho messa io. Logicamente funziona su parecchi cell android, fra cui anche quelli che possono riprendere a 1080p
ok e sul desire ? cioè ovviamente solo fino a 720p ma io ho provato e non mi fa aprire il file ne con la galleria,nè con xyplayer e nemmeno con rockplayer...
-
Quote:
moss20
ok e sul desire ? cioè ovviamente solo fino a 720p ma io ho provato e non mi fa aprire il file ne con la galleria,nè con xyplayer e nemmeno con rockplayer...
Problema che sto risolvendo (come già detto qualche pagina fa), ora si possono girare video a 720p ma non si possono vedere sul cell, comunque spero di trovare presto una soluzione.
-
Quote:
angelom
Problema che sto risolvendo (come già detto qualche pagina fa), ora si possono girare video a 720p ma non si possono vedere sul cell, comunque spero di trovare presto una soluzione.
capito...comunque wipe fatti ma niente ancora...
-
come Kernel ho ManuKernelstandardv1.4
-
Quote:
Sku89
come Kernel ho ManuKernelstandardv1.4
Aspetta che lo provo e ti faccio sapere...
-
Io in tanto provo quello da 850 con cui sono andato sempre bene m,a tipo 2 volte alla settimana mi si riavviava e pensando si rovinasse il cell ieri l'ho sostituito.
Nemmeno con l'850 mi si connette stesso problema porca...
-
angelo io provo a riflashare la rom...
-
Quote:
moss20
capito...comunque wipe fatti ma niente ancora...
A meno che abbiano cambiato qualcosa a livello di files che gestiscono le impostazioni, a questo punto io proverei a reinstallare la rom e il data2ext, facendo naturalmente il wipe della cache e della dalvik.
Però mi pare strano, io non ho questo problema: se avessero cambiato qualcosa dovremmo averlo tutti.
-
Quote:
Sku89
Io in tanto provo quello da 850 con cui sono andato sempre bene m,a tipo 2 volte alla settimana mi si riavviava e pensando si rovinasse il cell ieri l'ho sostituito.
Allora provato a flashare il kernel standard che stai usando e connesso alla rete al primo colpo.
Fai un cosa: esegui un wipe cache e dalvik e riflasha il kernel (può darsi che sia andata male qualcosa nell'altro flash)
-
Quote:
angelom
A meno che abbiano cambiato qualcosa a livello di files che gestiscono le impostazioni, a questo punto io proverei a reinstallare la rom e il data2ext, facendo naturalmente il wipe della cache e della dalvik.
Però mi pare strano, io non ho questo problema: se avessero cambiato qualcosa dovremmo averlo tutti.
dunque ho fatto così :
i due wipe
flash rom e data2ext
riavvio
riavvio dalla home
spegnimento dalla home
recovery e flash kernel
riavvio da recovery
riavvio da home
spegnimeto da home
flash delle gapp
riavvio da recovery
ho usato il telefono e ho riscontrato quel problema...
ora sto riflashando tutto
intanto riscarico di nuovo tutti i files sul pc...
-
Fatti i 2 wipe rimesso kernel 850 ma stesso identico problema, considera che ieri prima di mettere nuova rom si connetteva.
Un utente ha detto che aveva il mio oproblema e ha risolto rimettendo la radio, pazzia o verità?
-
Quote:
Sku89
Fatti i 2 wipe rimesso kernel 850 ma stesso identico problema, considera che ieri prima di mettere nuova rom si connetteva.
Un utente ha detto che aveva il mio oproblema e ha risolto rimettendo la radio, pazzia o verità?
Potrebbe pure funzionare visto che è la radio che gestisce wifi,bluetooth,gps ecc
-
eeee come si mette la radio singolarmente? roftl
-
Quote:
Sku89
eeee come si mette la radio singolarmente? roftl
devi trovare il file zip della radio e poi dovresti flashare ma non so dirti se devi fare i wipe...
-
Quote:
moss20
devi trovare il file zip della radio e poi dovresti flashare ma non so dirti se devi fare i wipe...
O meglio dove la trovo
-
niente angelo,ho reinstallato la rom,il data2ext e il kernel ma mi da ancora quel problema...ora flasho con i nuovi file scaricati...se non va nemmeno questa volta,posso riflashare la 1.4.8 ? se si,come devo fare ?
-
Quote:
Sku89
O meglio dove la trovo
Scarica l'ultima (che è quella che ho in firma) da qui:
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 32.54.00.32U_5.14.05.17] [19/01/11] - xda-developers
-
Quote:
Sku89
Più che pazzia o verità è l'unica soluzione che mi ha risolto il problema... dopo aver provato a riflashare/wippare tutto... comunque come kernel ho sempre usato con la miui ginger l'Eviolett 1.4 HAVS AXI CFS 128 850mv
-
Quote:
moss20
niente angelo,ho reinstallato la rom,il data2ext e il kernel ma mi da ancora quel problema...ora flasho con i nuovi file scaricati...se non va nemmeno questa volta,posso riflashare la 1.4.8 ? se si,come devo fare ?
Non è che hai qualche file su sd che gli da fastidio? io proverei a formattare la sd, wipe totale e flash daccapo con la prima procedura ( ma la 1.4.15 che è molto meglio della 1.4.8)
-
Quote:
angelom
Non è che hai qualche file su sd che gli da fastidio? io proverei a formattare la sd, wipe totale e flash daccapo con la prima procedura ( ma la 1.4.15 che è molto meglio della 1.4.8)
l'unica cosa di nuovo che ho è apndroid...il resto ce l'avevo già nella ver 1.4.1 e quando sono passato alla 1.4.8 andava tutto bene...
-
il problema ora è che se non posso disattivare il debug,quando attivo la connessione via usa,il cell durante il trasferimento dei files si impalla...
-
Quote:
moss20
l'unica cosa di nuovo che ho è apndroid...il resto ce l'avevo già nella ver 1.4.1 e quando sono passato alla 1.4.8 andava tutto bene...
Si, ma si può sempre verificare qualche imprevisto in fase di flash.
Comunque sono convinto che come sei combinato ora anche la 1.4.8 ti darebbe quel problema. Quindi, secondo me, fai tutto daccapo ( prima procedura completa alla lettera) e quindi flasha la 1.4.15
-
Quote:
moss20
il problema ora è che se non posso disattivare il debug,quando attivo la connessione via usa,il cell durante il trasferimento dei files si impalla...
Problema alla SD? Ripartizionala.
-
Quote:
angelom
Si, ma si può sempre verificare qualche imprevisto in fase di flash.
Comunque sono convinto che come sei combinato ora anche la 1.4.8 ti darebbe quel problema. Quindi, secondo me, fai tutto daccapo ( prima procedura completa alla lettera) e quindi flasha la 1.4.15
ok,ho provato a disinstallare apndroid..se è quello bene,altrimenti tutto da capo..per i miei files ? posso fare un backup con miui backup e poi rimetterli dopo ?
-
Quote:
angelom
Problema alla SD? Ripartizionala.
non ne ho idea...dunque me lo faceva con la insert coin poi ho messo miui 1.4.1 e lo continuava a fare...ho messo la 1.4.8 e non lo faceva più...ora lo rifà...
ho partizionato 2 volte la sd ma quando ancora avevo la insert coin poi non l'ho più partizionata...
-
Quote:
moss20
ok,ho provato a disinstallare apndroid..se è quello bene,altrimenti tutto da capo..per i miei files ? posso fare un backup con miui backup e poi rimetterli dopo ?
Io personalmente sconsiglio i backup, possono creare problemi irreparabili.
Preferisco perdere un ora a reinstallare tutto a mano che non rischiare un brick
-
Quote:
angelom
Io personalmente sconsiglio i backup, possono creare problemi irreparabili.
Preferisco perdere un ora a reinstallare tutto a mano che non rischiare un brick
ok allora x quello np,domani rimetto tutto..
quindi bel formattone...speriamo bene...
-
Ho messo la 32.54.00.32U_5.14.05.17 (non l'ultimissima ovvero la latest)
Wipe cache e dalvin + signature files e installata. Mi ha chiesto 2 rebot da recovery uno per finire di installarla l'altro per uscire da recovery.
Wi-Fi OK...
Ero andato a correre, e ho notato ora che avevo scritto male non volevo dire OK ma KO......non va ancora
-
Quote:
Sku89
Ho messo la 32.54.00.32U_5.14.05.17 (non l'ultimissima ovvero la latest)
Wipe cache e dalvin + signature files e installata. Mi ha chiesto 2 rebot da recovery uno per finire di installarla l'altro per uscire da recovery.
Wi-Fi OK...
Si, ma l'ultimissima pare avere un pò di problemi
-
angelo...per il partizionamento...devo mettere 0 per la cache ?
-
Quote:
moss20
angelo...per il partizionamento...devo mettere 0 per la cache ?
Si, devi mettere 0 per lo swap