Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi come mai quest'ultima release mi fa andare in loop crash androidi.process.media soprattutto quando entro nelle impostazioni del cell
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Volevo chiedervi come mai quest'ultima release mi fa andare in loop crash androidi.process.media soprattutto quando entro nelle impostazioni del cell
Usi qualche tema personalizzato (scaricato da theme manager)?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Usi qualche tema personalizzato (scaricato da theme manager)?
Si uno di quelli postati un po di pagine fa... però va in fc quando provo a rimettere quello standard
-
Quote:
dna
Si uno di quelli postati un po di pagine fa... però va in fc quando provo a rimettere quello standard
Prova ad andare nella gestione applicazioni e a terminare l'applicazione gestore temi, poi clicca sul bottone cancella dati e rilanciala
-
-
Quote:
makro
Prova ad andare nella gestione applicazioni e a terminare l'applicazione gestore temi, poi clicca sul bottone cancella dati e rilanciala
Prova ad installare il tema standard e vedrai che non ti darà più l'errore.
Ancora la maggior parte dei temi non è pienamente compatibile con la versione ginger, quindi occorre provare e se ci sono problemi basta tornare alla versione
di default
-
Naturalmente una Felice Pasqua a tutti......................
-
Buona pasqua a tuttim
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Innanzitutto Buona Pasqua a seguire una domanda: è normale in modalità aereo il consumo di batteria pari al 27% in una notte?
-
Buona pasqua a tutti! Per chi come me sente la mancanza del framework fly in, vi segnalo questa app che permette di personalizzare le animazioni delle finestre in molti modi. È a pagamento ma ne vale la pena;-)
http://market.android.com/details?id...mation.changer
-
Dai dopo un Cocoricò di Riccione e una pranzo di pasqua faraonico dove ho mangiato come un borsone, prima di andare dalla morosa non posso che aggiornare sta rommettina!
Ps: Voglio che si possano modificare le icone del launcheeeeer ufffaaa roftl
-
Quote:
MonasteriuM
Innanzitutto Buona Pasqua a seguire una domanda: è normale in modalità aereo il consumo di batteria pari al 27% in una notte?
Mi sembra strano... stanotte l'ho dimenticato con il WiFi acceso e senza la modalità aereo e dopo tutta la giornata di utilizzo di ieri e la notte questa mattina era al 55%
-
Nessuno di voi ha problemi con i browser? Io uso miren ma me lo fa anche con quello di default. In pratica ogni tanto non funziona più e devo terminare l'applicazione e svuotare la cache dell'applicazione stessa..
-
Quote:
Sku89
Domanda volendo mantenere per un pò il launcher di default mi chiedevo come posso cambiare le icone.
Mi spiego: se metto le icone iphone quando messo il collegamento di messaggi e chiamate sulla home mi mette le classiche icone verdi dell'iphone.
Solo che io uso dialer one e handcent sms come programmi e le loro icone a parte che non mi piacciono ovviamente il tema non riconosce questi 2 programmi.
Chiedo c'è un app per cambiare icona mantenendo questo launcher?
ho risposto io a questa domanda qualche post fa...ti serve una skin che modifichi quelleicone opuoi farlo tu manualmente modificando il tema iphone ma devi scoprire come reimpacchettare il tema...anche io volevo fare una cosa simile...
-
Quote:
Mastermarks
Buona pasqua a tutti! Per chi come me sente la mancanza del framework fly in, vi segnalo questa app che permette di personalizzare le animazioni delle finestre in molti modi. È a pagamento ma ne vale la pena;-)
Carina.. grazie
-
buona pasqua a tutti !
volevo chiedere una cosa,ma questa rom è ancora closed source ?
-
Quote:
mastermarks
buona pasqua a tutti! Per chi come me sente la mancanza del framework fly in, vi segnalo questa app che permette di personalizzare le animazioni delle finestre in molti modi. è a pagamento ma ne vale la pena;-)
inviato dal mio htc desire usando androidiani app
prima di segnalare app... Controlla che non diano problemi... Tipo bootloop :o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Nessuno di voi ha problemi con i browser? Io uso miren ma me lo fa anche con quello di default. In pratica ogni tanto non funziona più e devo terminare l'applicazione e svuotare la cache dell'applicazione stessa..
Stesso problema mio con il browser standard
-
Quote:
betalaga
Mi sembra strano... stanotte l'ho dimenticato con il WiFi acceso e senza la modalità aereo e dopo tutta la giornata di utilizzo di ieri e la notte questa mattina era al 55%
Ieri sera l'ho staccato dal caricabatteria all 23,00 al 100% stamattina alle 8,00 era al 73%... setcpu settato con screenoff e powersafe... Batteria andata o da rifare la calibrazione?
-
Quote:
betalaga
Anche io ho il tuo stesso problema... a volte mi si blocca il browser... e sono costretto a terminarlo... dopodiché tutto ok... ma non è solo da questa versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Prova ad installare il tema standard e vedrai che non ti darà più l'errore.
Ancora la maggior parte dei temi non è pienamente compatibile con la versione ginger, quindi occorre provare e se ci sono problemi basta tornare alla versione
di default
Oddio ho terminato, é settato sul tema standard. Da lo stesso problema xò ...
-
Quote:
dna
Oddio ho terminato, é settato sul tema standard. Da lo stesso problema xò ...
è strano...fate attenzione con i temi...non si tratta di ginger o di froyo..si tratta addirittura d versioni per ginger,dalla 1.4.8 alla 1.4.15 non funzionavano più i temi...prima di flashare consiglio di rimettere quello standard...
-
Quote:
manup85
prima di segnalare app... Controlla che non diano problemi... Tipo bootloop :o:o
Testata per tutto ieri e non mi ha dato nessun problema con l'ultima 1.4.22. Ho provato anche tutte le animazioni
-
Ciao, io ho da poco installato la cyano7 ed ho purtroppo il problema del lentissimo trasferimento dei file che non sono riuscito a risolvere. Installando questa rom dovrei risolverlo giusto? Esiste un modo per non dover re-installare tutte le app?
-
Per chi vuole provare un framework "speciale" scaricare questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Flashare da recovery dopo aver fatto un wipe cache e dalvik-cache ed aver disabilitato la signature dei files.
Sono gradite le vostre impressioni. Calcolate che ho modificato l'originale e quindi è compatibile al 100%
-
Ciao,
scusate, che hboot è consigliato per questa rom?
Grazie
-
Aggiornato secondo post:
Aggiunto link framework con effetti particolari per MIUI 1.4.22 ita...
-
Quote:
sagi
Ciao,
scusate, che hboot è consigliato per questa rom?
Grazie
Nessuno in particolare. Se vuoi montare il data2ext, però, è richiesta la recovery Amon-Ra 2.0.1 e sulla SD una partizione ext4 da max 2048mb.
-
Quote:
angelom
Nessuno in particolare. Se vuoi montare il data2ext, però, è richiesta la recovery Amon-Ra 2.0.1 e sulla SD una partizione ext4 da max 2048mb.
Normalmente, non installando molte applicazioni, non mi serve la partizione su sd.
Mi chiedevo solo se la partizione apposita per cm7 è compatibile o comunque consigliata; oppure quale è preferibile rispetto alle altre.
Ho installato la 1.4.22 con partizione CM7, la rom parte ma, dopo essere arrivata sulla schermata iniziale, si riavvia da sola.
Avendo installato l'ultima radio (5.17.05.08), ho anche provato ad installare l'ultimo RIL, ma ho sempre il problema DEL RIAVVIO.
Grazie
-
Quote:
sagi
Normalmente, non installando molte applicazioni, non mi serve la partizione su sd.
Mi chiedevo solo se la partizione apposita per cm7 è compatibile o comunque consigliata; oppure quale è preferibile rispetto alle altre.
Ho installato la 1.4.22 con partizione CM7, la rom parte ma, dopo essere arrivata sulla schermata iniziale, si riavvia da sola.
Avendo installato l'ultima radio, ho anche provato ad installare l'ultimo RIL, ma ho sempre il problema DEL RIAVVIO.
Grazie
Calcola che la partizione per CM7 non è adatta per la miui (troppo poca cache) sarebbe meglio quella standard
-
Quote:
angelom
Calcola che la partizione per CM7 non è adatta per la miui (troppo poca cache) sarebbe meglio quella standard
Quindi il riavvio può dipendere da quello?
Grazie
ciao
-
Quote:
sagi
Quindi il riavvio può dipendere da quello?
Grazie
ciao
Si, può dipendere da quello
-
Quote:
angelom
Si, può dipendere da quello
Evidentemente il problema non era dovuto alla tavola cm7; infatti ho rifatto i wipe, ho reinstallato la rom con ultimo ril modificato e adesso nessun riavvio.
Purtroppo però non mi si aggancia alla rete ne tantomeno mi permette la selezione manuale o automatica della stessa.
Probabilmente c'è qualche incompatibilità con la radio versione 5.17.05.08
Grazie
-
Quote:
sagi
Evidentemente il problema non era dovuto alla tavola cm7; infatti ho rifatto i wipe, ho reinstallato la rom con ultimo ril modificato e adesso nessun riavvio.
Purtroppo però non mi si aggancia alla rete ne tantomeno mi permette la selezione manuale o automatica della stessa.
Probabilmente c'è qualche incompatibilità con la radio versione 5.17.05.08
Grazie
Per il ril flasha il RIL mod in prima pagina e vedrai che ti si riconnette (quello per chi ha problemi con la rete).
La tavola CM7 comunque non è adatta alla miui, vedrai che se proverai a scaricare qualcosa dal market di un pò grosso, tipo maps, ti darà errore
-
Quote:
angelom
Per il ril flasha il RIL mod in prima pagina e vedrai che ti si riconnette.
La tavola CM7 comunque non è adatta alla miui, vedrai che se proverai a scaricare qualcosa dal market di un pò grosso, tipo maps, ti darà errore
Ho già provato il RIL mod postato in prima pagina.
Non mi si riavvia come succedeva prima ma non si aggancia alla rete.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ho già provato il RIL mod postato in prima pagina.
Non mi si riavvia come succedeva prima ma non si aggancia alla rete.
Ciao
Io ti consiglio di cambiare tavola e di reinstallare daccapo, se poi hai ancora problemi allora dovresti provare a riflashare la radio...
-
Quote:
angelom
Io ti consiglio di cambiare tavola e di reinstallare daccapo, se poi hai ancora problemi allora dovresti provare a riflashare la radio...
Ho provato a cambiare tavola mettendo la stock ma il problema resta identico.
Ho provato quindi a cambiare radio passando dalla 5.17.05.08 alla 5.14.05.17 ma dopo aver selezionato lo zip, quando mi dice di riavviare per flashare la radio, ho un messaggio visualizzato solo per un secondo, che non riesco a leggere del tutto, sembra indicare la mancanza di spazio (ma dove???) e il flash della radio non va a buon fine.
Possibile che abbiano bloccato la possibilità di passare dall'ultima radio ad una precedente?
Comunque, lasciando la radio 5.17.05.08, ho installato la ROM CM7 e tutto funziona.
Ciao
-
Quote:
sagi
Ho provato a cambiare tavola mettendo la stock ma il problema resta identico.
Ho provato quindi a cambiare radio passando dalla 5.17.05.08 alla 5.14.05.17 ma dopo aver selezionato lo zip, quando mi dice di riavviare per flashare la radio, ho un messaggio visualizzato solo per un secondo, che non riesco a leggere del tutto, sembra indicare la mancanza di spazio (ma dove???) e il flash della radio non va a buon fine.
Possibile che abbiano bloccato la possibilità di passare dall'ultima radio ad una precedente?
Comunque, lasciando la radio 5.17.05.08, ho installato la ROM CM7 e tutto funziona.
Ciao
Il problema è che su XDA parecchi hanno problemi con la 5.17.05.08, per cui non mi fido ad installarla. Preferisco tenere la 5.14.05.17 che ormai è collaudata anche perchè quei pochi a cui non ha provocato problemi da quello che ho capito non hanno avuto nemmeno benefici.
-
Quote:
angelom
Il problema è che su XDA parecchi hanno problemi con la 5.17.05.08, per cui non mi fido ad installarla. Preferisco tenere la 5.14.05.17 che ormai è collaudata anche perchè quei pochi a cui non ha provocato problemi da quello che ho capito non hanno avuto nemmeno benefici.
Ho capito perchè non riuscivo a fare il downgrade della radio.
Eppure lo sapevo, mi era proprio passato di mente.
Con la tavola CM7 la radio va installata da fastboot a causa della cache troppo piccola.
Ciao