HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Originariamente inviato da Iryon
I 130 Ambra che dice all inizio sono la memoria interna??? E poi ext è indefferente se 2/3/4???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da Eldwist
Scusa l ignoranza cos'è la tavola stock?
Mi pare che hai e avrai tante domande da farti/farci ma gran parte sono già state fatte milioni di volte quindi ti invito a usare il tasto cerca, qui nel forum come su google
La ext 2/3/4 si sceglie a seconda della micro SD che si ha. Solitamente si usa la EXT3, chi ha un memoria veloce di classe 4 o superiore invece preferisce la EXT4 (ma anche la 3 va bene), è questione di velocità di lettura/scrittura dei dati per gli script che utilizzano tale partizione.
La tavola stock è la partizione standard della memoria interna del Desire, è suddivisa in memoria system/cache/data (ciascuna con le sue dimensioni: 250/40/147 MB) e si può cambiare la dimensione di ciascuna di queste dopo aver fatto l'S-OFF al telefono
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Originariamente inviato da Iryon
Hai perfettamente ragione, ma ho il tel imballato x via della rom...do visto che non so ke cos è s-off andro a vedere...cmq ora modifico la partizione e vi faccio sapere....come versione del data2wheater uso il v.04
Ovviamente il mio era da intendere come un consiglio riguardo il cercare, visto che ci sono molte guide ben fatte qui, non come un "non scocciare con le solite domande"
Per il data2whatever procedi pure con quella versione, quando la provai funzionò bene, unica cosa è che se non hai una microsd veloce potrebbe andare tutto a rilento.
Per l'S-OFF è la dannazione di molti (farlo) è il gaudio di tutti (coloro che l'han fatto). Esagero sui primi![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
io ho una classe 4 da 8 GB non è lenta xo non è nemmeno la migliore! per il S-OFF se ne parla la prossima settimana a "giocarci" tanto ho il backup di tutto e non ci metto niente a reinstallare tutto.
grazie ankora, ora sto riavviando il tel e facendo le varie operazioni, ti faccio sapere appena finisce, il tempo totale è di circa 20 minuti giusto??