CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 290 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Prova a guardare uno di questi link, spero che uno sia quello giusto
    [MOD] Vanilla Lockscreen WITHOUT Sprint/Time/Date (Now w/o Haptic Option) - xda-developers
    [HOW-TO] Vanilla stock or Vanilla rotary lockscreen (rooted) - xda-developers

però condividendo le vostre impressioni non avete risposto alle mie due abbastanza precise domande
    Ultima modifica di Iryon; 18-08-11 alle 20:35
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Mi è successo la prima volta che l'ho flashata. Da quel momento in poi, nessun problema. Problemi di adattamento?
    Quoto il consiglio di shakland. Radio e ril.

p.s. nessuno ha lo zip da flashare del lockscreen standard di android? Non quello originale della sense, ma proprio quello stock. Io ce l'avevo ma non lo trovo più

stock android lockscreen
    Se sei s-off, (fai un nandroid backup prima non si può mai sapere) e prova con root explorer a cancellare il file htclookscreen.apk ( o una cosa del genere, in /system/app) , se non sei s-off prova a farlo VIA adb

Sent from my HTC Desire
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

4. Il seguente Utente ha ringraziato fenrizone per il post:

blondz101 (18-08-11)

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio
    Se sei s-off, (fai un nandroid backup prima non si può mai sapere) e prova con root explorer a cancellare il file htclookscreen.apk ( o una cosa del genere, in /system/app) , se non sei s-off prova a farlo VIA adb

Sent from my HTC Desire
    E' ovvio che blondz abbia l'S-OFF, chi come me bazzica da molto in queste sezioni lo sa bene, è tra i primi a consigliarlo e a sfruttarlo Solo mi chiedo se basti cancellare il lockscreen htc per far apparire il Vanilla android e se il consiglio che hai dato l'hai testato (io al momento ho la cyano, sto aspettando una risposta alle mie domande prima di flashare la IC, e quindi ho il vanilla come predefinito)
    Ultima modifica di Iryon; 18-08-11 alle 22:11
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Anche io mi sono annoiato della rcmixS e al momento sono tornato alla cyanogen per vedere che miglioramenti hanno fatto. l'assenza dell'interfaccia sense si fa un po' sentire (e anche della modalità fotocamera che nella cyanogen è più brutta e scarna che mai), però è sempre fluidissima.
    Questa IC monta sia su CM7 che CM7r2? E' sempre Sense 2.1+3.0 o hanno aggiunto più caratteristiche della 3.0?
    allora, sicuramente CM7, e penso anche CM7r2, ma per questo ti lascio nella mani di shakland, che lui ha la CM7 e ne sa di più; io uso A2sd. E' sempre sense 2.1 + 3.0, cambia soltanto che è stata ricompilata con la release GB ufficiale per Desire, quindi è ottimizzata e più veloce.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenrizone Visualizza il messaggio

Sent from my HTC Desire
    Ottimo, complimenti! Ha funzionato alla perfezione. Copiato il file, cancellato, riavviato e... stock android lockscreen!

Grazie
    Ultima modifica di blondz101; 19-08-11 alle 20:16
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid L'avatar di fenrizone

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 64 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ottimo, complimenti! Ha funzionato alla perfezione. Copiatoto il file, cancellato, riavviato e... stock android lockscreen!

Grazie
    Di nulla figurati :-)

Ah una cosa dimenticavo, la sveglia sense non usarla non si integra bene con il loockscreen classico, scarica alarm klock free dal market, fa il suo dovere!
    Sent from my HTC Desire
    Ultima modifica di fenrizone; 19-08-11 alle 13:08
    Nexus 4 / Incercadellaromgiusta / semaphore kernel /

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho questa rom da più di un mese e mi trovo benissimo (versione 1.0.8). Da ieri però quando voglio entrare nell'orologio mi appare il msg "interruzione imprevista dell'applicazione htc sense (processocom.htc.launcher). Riprova.". Mi fa quindi entrare nell'orologio, modificare la sveglia, a quando torno nella home mi riavvia la sense...poi funziona cmq tutto correttamente.
    La cosa strana è che lo ha fatto da ieri (uso la sveglia tutti i giorni) senza che abbia fatto nessuna modifica al telefono...ho provato a riavviare ma il problema resta...consigli? ri-flashare? :-(

Grazie!

P.S. ho visto il msg di blondz, ma non mi trovo nella sua situazione. Non ho nè meteo nè calendariio sulla home, e la sincro del meteo è ferma (nè auto nè all'apertura)
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho questa rom da più di un mese e mi trovo benissimo (versione 1.0.8). Da ieri però quando voglio entrare nell'orologio mi appare il msg "interruzione imprevista dell'applicazione htc sense (processocom.htc.launcher). Riprova.". Mi fa quindi entrare nell'orologio, modificare la sveglia, a quando torno nella home mi riavvia la sense...poi funziona cmq tutto correttamente.
    La cosa strana è che lo ha fatto da ieri (uso la sveglia tutti i giorni) senza che abbia fatto nessuna modifica al telefono...ho provato a riavviare ma il problema resta...consigli? ri-flashare? :-(

Grazie!

P.S. ho visto il msg di blondz, ma non mi trovo nella sua situazione. Non ho nè meteo nè calendariio sulla home, e la sincro del meteo è ferma (nè auto nè all'apertura)
    Ho notato che lo fa anche se hai il widget meteo in una qualsiasi delle altre pagine. Il problema è nella frequenza di aggiornamento: se è costantemente aggiornato, tutto ok, se si aggiorna solo ogni tanto, allora compare l'errore.
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

allora, sicuramente CM7, e penso anche CM7r2, ma per questo ti lascio nella mani di shakland, che lui ha la CM7 e ne sa di più; io uso A2sd. E' sempre sense 2.1 + 3.0, cambia soltanto che è stata ricompilata con la release GB ufficiale per Desire, quindi è ottimizzata e più veloce.
    Io la sto usando con CM7-r2 senza alcun problema...almeno per ora.
    comunque ho notato da ieri che nella pagina di alpharev hanno tolto la tavola CM7 ed hanno lasciato solamente la CM7-r2!!!!! :o

Sapreste invece indicarmi, se possibile, applicare nella lock-screen il widget dell'agenda? (simile all'applicazione free del market "agenda lock-screen", ma integrata però nella lock della sense 3.0 !!)
    LG G4..per ora

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

A me risulta che Alpharev abbia fatto sparire la CM7 non da ieri ma da un bel paio di settimane (quasi subito dopo l'uscita della r2) e che non sia possibile avere una lockscreen-agenda se non inserendola come applicazione in uno dei 4 shortcut perchè HTC ha fornito alcune lockscreen (meteo, album fotografico ecc) non editabili dalle impostazioni. Bisogna usare per forza le applicazioni in questo caso
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Pagina 202 di 290 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio