Ma la luminosità come dici tu (se non intendi con una gesture) la trovi nella barra delle notifiche in impostazioni rapide, al primo posto della lista. Se non è spuntata la luminosità automatica c'è la barra di regolazione
Visualizzazione stampabile
Intendevo esattamente con una gestire!!!
E cmq, a malincuore, nonostante la ic sia splendida, ora torno alla cyano.
mi dispiace ma io sono abituato a usare il cellulare in modo velocissimo e frenetico e la sense non tiene il passo, non posso aspettare per aprire la notification bar, troppo lenta.
Abbiamo concezioni diverse di cellulare "missile" e "scheggia".
Ora cancello tutto e rimetto cyano...
oci aggiorniamo.
So bene a cosa ti riferisci dato che ho avuto la cyano per diversi mesi flashando ogni giorno la nightly...però questa IC gingersense è davvero un'ottima rom, magari ha un ritardo di un decimo di secondo qua e uno là però alla fine è un misero prezzo che pago volentieri per avere la Sense 2.1 e 3.0 senza consumi di batteria come le rom sense froyo!!
Idem io, ho fatto altre 2 settimane con la cyanogen prima di passare alla nuova IC (ancora prima ho tenuto un mese la RCmixS 2.0).
Cyanogen rapidissima, consuma un po' meno, scalda meno in 3G, però ha un'interfaccia molto grezza, ha il ritardo in risposta delle chiamate (che non ho risolto nemmeno con la CallDelayPatch) e fa foto e video peggiori delle Sense.
Per i miei gusti e il mio utilizzo la spunta di poco la Sense :)
Come consumi, quest'ultima volta che ho provato la Cyanogen la carica è durata un po' di più, la IC l'avevo abbandonata alla 1.0.8 e non so dirti rispetto a questa ma ha una discreta durata.
Per l'uso che ne faccio io basta mi dura poco più di un giorno. Basta che mantieni attivo il 3G con qualunque ROM android e vedrai la carica scendere rapidamente a prescindere che tu stia navigando o no. Da questo punto di vista invidio gli Iphone che si possono permettere di tenere il 3G perennemente attivo senza che la batteria cali (quando non si naviga) e il telefono non si surriscaldi!
Insomma io che ci sciappino parecchio ed ho sempre la connessione dati attiva per parlare con gli amici tramite google talk avevo una durata della batteria di un giorno al massimo. Adesso che ho fatto la calibrazione mi dura leggermente di più, il cell è acceso già da 9 ore sempre con connessione dati attiva e ci ho pure un po' giocato a Inothia e la batteria è al 50%, ma comunque mai come quando avevo la stock originale.
NOOOO Dai Badneewz deve tornare UP altrimenti come faccio a scaricare la 1.1.2? rotfl :p
...[NOOOO Dai Badneewz deve tornare UP altrimenti come faccio a scaricare la 1.1.2? rotfl :p[/QUOTE]
ciao tu cerchi questa InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_1.1.2 ?
bene è quella che ho montato ieri sera, se vuoi te la giro in posta elettronica?
Con la IC come con altre ROM moddate che ho provato la batteria mi dura un po' di meno a fronte però delle tonnellate di migliorie di cui ora posso usufruire come lo spazio inesauribile per l'installazione delle app, Gingerbread, la sense 2.1+3.0 ecc...
Grazie per l'aiuto mcianca ma aspetterò che torni UP il sito ufficiale dove scaricare le rom...
Grazie per l'aiuto mcianca ma aspetterò che torni UP il sito ufficiale dove scaricare le rom...[/QUOTE]
no problem io la tengo da parte.
ho visto nel sito che tu menzioni un link che riporta al download di alcuni Addons.
Sai dirmi per favore a cosa servono? sarebbero dell appl. non presenti nella rom?
grazie
Se cominciaste a frequentare anche XDA e imparaste una buona volta a googlare e cercare risposte alle vostre domande su altri thread in giro per internet (come faccio io) potreste scoprire link come questo: InsertCoin Custom Roms for HTC Phones: stable
Grazie Iryon O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)O:)
L'ultima versione CM7 è 280 mega... :(
La oxygen è 60 mega..che differenza :-[
La tavola CM7 fino a quanto tiene per la ROM?
oddio, mi manca l'orologio! che succede?
Ma è normale che da più di 20 è imballato sulla scritta HTC...premetto che vengo dalla 1.0.8....c'è qlk ratio diversa da installare???
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Il peso dello zip è relativo in quanto la versione CM7 va a riporre gran parte delle applicazioni nella partizione ext. Anche le precedenti versioni erano altrettanto pesanti, se vai a guardare la RCmixS si arriva ai 303mb ed è fluida e stabile! Se gli script funzionano bene non c'è da averne paura.
Ci credo che la Oxygen è così piccola, guarda anche la Cyanogen, sono AOSP!
quale configurazione vuoi saltare?...perchè prima o poi l'impostazione del provider, email, lingua/tastiera devi farle per forza!!! :-[
Se ti riferisci al collegamento rete-mobile/wfi, è sufficiente attivare la funzione aereo prima d'inserire il codice pin della sim e poi riavviare il telefono...;)
Quote:
Originariamente inviato da Crep
Premi tasto spegnimento e metti in modalità aereo...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
no problem io la tengo da parte.
ho visto nel sito che tu menzioni un link che riporta al download di alcuni Addons.
Sai dirmi per favore a cosa servono? sarebbero dell appl. non presenti nella rom?
grazie[/QUOTE]
UHM... Sta cosa non me la ricordo... Gli unici link che mipare di aver pubblicato erano quelli per scaricare la versione InsertCoin 1.1.1 CM7 e la radio CM7-R2.
Io leggo spesso il forum di XDA e anche il sito di Baadnewz ma mi son fermato nella ricerca quando ho visto che il suo sito non era Online. Mi sono fermato anche perchè, visto che per installare la IC 1.1.2 occorre fare un full wipe, ne approfitterò per prendermi prima la sandisk ultra per sostituire la mia Micro SD di classe 4 da soli 2GB :'(
UHM... Sta cosa non me la ricordo... Gli unici link che mipare di aver pubblicato erano quelli per scaricare la versione InsertCoin 1.1.1 CM7 e la radio CM7-R2.
Io leggo spesso il forum di XDA e anche il sito di Baadnewz...
se vuoi ti giro quel link così puoi verificare quello che ho richiesto ?
ciao
ho flashato la rom la 1.1.2 e tutto va alla grande!
unica cosa non è presente il widget "griglia foto" che c'era invece nelle rom cool3d e pyramid.. Se volessi installarlo come dovrei fare?
Ho recuperato l'apk dalle rom sopracitate ma non me lo fa installare come una normale applicazione e attraverso adb mi dice che manca la firma..
cosnigli?
Dunque dunque... Da quello che ho letto sul sito di XDA adesso Baadnewz pubblicherà su questo spazio blog InsertCoin Custom Roms for HTC Phones
Comunque anche io mi sto scaricando la Insert Coin 1.1.2 ...
mcianca magari linkami di nuovo la pagina così vedo di capire cosa intendevi.
enRi anche a me piaceva tantissimo il widget con la gallery a griglia ma non l'ho trovato da nessuna parte... Volevo provare a fare l'account sense e vedere se lo trovo tra i widget pubblicati ma per ora non ho avuto tempo di guardarci.
Per chi chiedeva info precise il mio Desire, con installata la InsertCoin 1.1.1 e fatta la calibrazione della batteria come da guida, mi è durato circa 30 ore scasinandoci abbastanza, tenendo attiva sempre la connessione dati ma non effettuando alcuna chiamata ne ricevendo chiamate.
@mgonline
mcianca magari linkami di nuovo la pagina così vedo di capire cosa intendevi.
Index of /WIP/Addons/
ma come mai ho scaricato la versione 1.1.2 e non me la fa installare?
dice can't open /sdcard/InsertCoin... (bad)
eppure controllando l'md5 mi trovo...
Visto che per la 1.1.2 c'è bisogno di un full wipe qualcuno sa se è possibile fare un backup di password e moduli salvati nel browser htc?
ci sono riuscito...
qualcuno può spiegarmi come si installano le addons folder? (si trovano qui)
tipo sense 3 camera, htc hub ed altre...
salve ragazzi, ho un problema con questa rom da premettere che la uso da tempo dalla v. 1.0.8, ho provato a fare l'installazione alla v.1.1.2. ma rimaneva sella schermata HTC, ho visto su xda che bisogna avere s-off mentre io nn lo sono.
Quindi ritorno alla versione 1.1.0 ma dopo l'installazione ho un grosso problema con delle applicazioni tipo Titanium beckup, mi spiego meglio quando vado ad installarlo si blocca con la scritta"Impossibile installare titanium. Libera dello spazio e riprova.
Ho provato di tutto ma niente, sapete darmi qualche consiglio ....
Quote:
Originariamente inviato da manakus
Come si fa ad avere s-off...anche io avevo lo stesso problema tuo...fortuna che avevo fatto il backup della 1.0.8
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Quindi se passo on-off risolvo il problema di memoria piena?
Leggi le guide all'inizio di questa sezione su come fare s-off.poi formatti SD (vedi e leggi guide) e quindi re-flash!!!.
devi diventare S-off e cambiare la tavola, ti consiglio la CM7r2
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Bene stamattina comprata Micro SD TDK classe 6 da 8GB... Sostituito la mia micro SD di classe 2 da 2GB. Partizionata la nuova scheda di memoria con partizione EXT3 da 2GB (2048Mb). Avviato in recovery, fatto full wipe dell'apparecchio, installato la insertcoin 1.1.2, ripristinato il backup di titanium e adesso con 51 applicazioni installate e tanti bei servizi in esecuzione in background va che è una scheggia, per quel che è possibile con una rom sense, senza impallarsi o senza andare a scatti quando cambi le finestre della sense.
Very Happy!!! rotfl
Per capirci una volta x tutte, a livello di prestazioni, stabilità o non so cosa, quali sono le differenze concrete tra la tavola stock e la cm7r2 e quindi in definitiva perchè l'una o l'altra?
Cambia la suddivisione della memoria interna del telefono e quindi le risorse fornite al telefono, meno spazio inutilizzato per il sistema, più spazio per le applicazioni e ovviamente serve uno script A2SD per spostare quasi tutto quello che pesava sulla memoria interna nella partizione ext della SD.
Se leggi le guide lo capirai anche tu (elenco tabelle partizione del terzo post di questo link) https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
Cambia da rom a rom non è una fattore universale! principalmente ti ho già detto che è una gestione differente delle risorse di memoria del telefono. Poi alcune rom riescono a girare meglio con la tavola CM7, altre girano meglio perchè si ha una microSD buona.
Se sei S-OFF e hai la tavola stock non ti costa nulla provare la CM7, se non noti differenze torni indietro alla stock.
Ho proprio voluto provare per confronto.
Avevo la CM7-r2 con IC 1.1.1, sono passato alla STOCK con IC 1.1.2:
applicazioni installate 62
Memoria libera: con CM7 103mega, con STOCK 113mega!!!
Inoltre non ho notato nessuna differenza prestazionale percettibile tra le due configurazioni, pertanto (parere personale) è inutile per questa rom, sbattersi per cambiare la tavola delle partizioni senza alcun benificio apparente.rotfl;)