Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
1. La classe non è garanzia di velocità. Posso scrivere classe 100 e vendere una chiavetta classe 2. Per velocizzare le porte del portatile ci puoi fare poco; quelle hai e quelle ti tieni, al massimo puoi cercare qualcosa che ottimizzi i trasferimenti in R/W. E quasi sicuramente il problema è la SD, non il pc;
no forse mi sono espresso male: ogni tanto ri-flashando qualche rom e si collega il cell al pc, questo lo vede come se fosse la prima volta che lo collego, e mi dice: la porta usb potrebbe andare piu veloce, clicca su questo messagio per ulteriori info. a quel punto mi apre la guida in linea, ma nessuna voce mi dice come poter fare....se poi collego il cell a questo pc (quello col problema) mi trasferisce a 800/900 KB/s, mentre sul fisso che ho in salotto mi trasferisce a 7/8 MB/s....stesso sistema operativo, stesso file, stesso telefono e stesso cavo (il suo), cambia solo il pc! (e ovviamente il fatto che mi dia quel messaggio!)
-
Quote:
dech89
no forse mi sono espresso male: ogni tanto ri-flashando qualche rom e si collega il cell al pc, questo lo vede come se fosse la prima volta che lo collego, e mi dice: la porta usb potrebbe andare piu veloce, clicca su questo messagio per ulteriori info. a quel punto mi apre la guida in linea, ma nessuna voce mi dice come poter fare....se poi collego il cell a questo pc (quello col problema) mi trasferisce a 800/900 KB/s, mentre sul fisso che ho in salotto mi trasferisce a 7/8 MB/s....stesso sistema operativo, stesso file, stesso telefono e stesso cavo (il suo), cambia solo il pc! (e ovviamente il fatto che mi dia quel messaggio!)
aggiorna i driver della usb del pc :)
-
Quote:
Originariamente inviato da enRi
Quote:
aggiorna i driver della usb del pc :)
Ho già controllato, me lì da tutti aggiornati...non capisco cosa sia!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dech89
Ho già controllato, me lì da tutti aggiornati...non capisco cosa sia!
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Problemi alla porta usb?
-
Ragazzi....come va questa ultima versione della Insert?!
Devo sostituire la RCMix...quest'estate mi ha lasciato per strada troppe volte!
Vado di Insert o c'ha troppi bug?!
-
Allora prima rispondiamo a Sansones ... La partizione in EXT4 ha dato problemi anche a me e non so perchè... Fai la partizione in EXT3 e mi raccomando controlla bene di fare prima la partizione in FAT32 (Primaria) lasciando libero 1024MB e poi la EXT3 (primaria) da 1GB.
Dech per la porta USB c'è poco da fare... I Portatili fino a qualche anno fa montavano la USB 1.0 quando sui fissi già si usava la USB 2.0 da un po'... Se il tuo portatile, come il mio HP che ho sostituito giusto l'altro ieri, ha ormai due o tre anni è quasi per certo che non abbia porte 2.0 anche se windows da quel messaggio.
Se invece parliamo di un PC fisso allora prova a usare le porte USB posteriori e non le porte USB sul pannello frontale... Tipo nel mio Fisso, anche se di ultima generazione, le porte USB del pannello frontale sono 1.0 mentre quelle posteriori 2.0 vai a capire perchè poi...
Per nicks87 io non ho usato la RCMix ma posso garantirti che la Insert Coin 1.1.2 con tavola CM7 funziona molto bene... Per ora non si è mai piantata. Unica pecca è la durata della batteria.
-
Ciao a tutti...ma a voi con la versione 1.1.2 funziona Google Talk?
Quando lo lancio termina subito! :(
Come posso risolvere?
edit: ho riavviato il telefono e si è messo a funzionare...boh!
-
Quote:
nicks87
Vai tranquillo di IC 1.1.2 oramai è arrivata ai livelli della RCmix S (in senso buono ovviamente :D), a me non ha dato nessun problema e sicuramente la riflasherò ;)
-
Quote:
nicks87
Hai provato la rcmix di WJman ? ha cambiato il kernel e fatto alcune modifiche, in più è anche d2dataext .
Ma è una mia impressione o quasi tutti quelli che hanno dei problemi , usano CM7 ?
mai avuto problemi con la rcmix.... adesso stò usando già da 3 settimane la IC
-
Quote:
Prizio79
Problemi alla porta usb?
yes, ma credo ci sia poco da fare.... :'(
-
Quote:
pirupiru
Hai provato la rcmix di WJman ? ha cambiato il kernel e fatto alcune modifiche, in più è anche d2dataext .
Ma è una mia impressione o quasi tutti quelli che hanno dei problemi , usano CM7 ?
mai avuto problemi con la rcmix.... adesso stò usando già da 3 settimane la IC
Ho flashato la Reflex alla fine! Era l'unica che mi mancava all'appello! Così la testo per bene ;)
Cmq io ho sempre avuto la tavola stock............. ;)
-
porca miseria.....ho il telefono che non va piu in recovery!!! :o e nemmeno in bootlander :o
-
Quote:
dech89
porca miseria.....ho il telefono che non va piu in recovery!!! :o e nemmeno in bootlander :o
Sicuramente ha l'opzione "fastboot" attivata. Vai impostazioni-alimentazione e disattiva la voce fastboot.
-
Per il problema di Google Talk occhio che probabilmente non c'entra niente la ROM...
Anche a me faceva così, cioè si spegneva appena lo attivavo, ma lo faceva perchè stavo navigando col profilo internet WAP. Infatti, non so perchè, appena ho installato la IC 1.1.2 con Wind mi si è configurato il profilo WAP e non il profilo WEB per cui in una settimana ho speso tipo 30€ di connessione.
Andate in impostazioni / Wireless e Reti / Reti Mobili / Punti di accesso e controllate che sia selezzionato l'accesso internet e non WAP.
-
Quote:
blondz101
Sicuramente ha l'opzione "fastboot" attivata. Vai impostazioni-alimentazione e disattiva la voce fastboot.
eh niente, nel dubbio ho staccato la batteria, full wipe e flash.
-
Che ne dite di aggiungere in primo post di togliere la spunta a Fastboot per poterlo spegnere invece di ibernarlo? Sono diversi gli utenti che incappano in questo problema e sono parecchie le volte nelle quali abbiamo indicato cosa fare. Mi pare che sia una cosa abbastanza importante da far sapere a chiunque sia alle prime armi o al primo flash di questo tipo di Rom
-
Quote:
Iryon
Che ne dite di aggiungere in primo post di togliere la spunta a Fastboot per poterlo spegnere invece di ibernarlo? Sono diversi gli utenti che incappano in questo problema e sono parecchie le volte nelle quali abbiamo indicato cosa fare. Mi pare che sia una cosa abbastanza importante da far sapere a chiunque sia alle prime armi o al primo flash di questo tipo di Rom
VEDO che hai installato la MIUI, come ti trovi?..specialmente per quanto riguarda fluidità e consumo batteria?:cool:
-
Scusate ragazzi, da quanto ho capito la versione 1.1.2 non ha differenze sostanziali rispetto alla 1.1.1 ( che ho adesso ) se si cosa?
C' è tanta differenza a consumo di batteria ?1
Sapreste consigliarmi una radio, quando ho flashato ho lasciato la radio originale di quabdo l ho comprato ( 1 anno fa ).
Grazie
-
@Hott: nulla di troppo sostanziale, però è fortemente consigliato un full wipe. Funziona bene, non so dirti se sia migliore della 1.1.1. Per la Radio flasha quella che ho io in firma ;)
@djgeppo: mi potevi scrivere un pm, qui siamo al 100% OT :-X Comunque a parte un iniziale spaesamento perchè ha una gestione per certi versi diversa rispetto alla Sense/Aosp devo dire che mi trovo bene ;) (come per gran parte delle rom che ho provato qui sul forum :P)
-
@ HOTT Io prima avevo la I.C. 1.1.1 con la tavola stock ed ogni tanto avevo un qualche problema perchè si impallava e dovevo resettare togliendo la batteria.
Da quando ho messo la I.C. 1.1.2 con la tavola CM7-R2 non ho più avuto un mezzo problema a parte quello del consumo della batteria che hanno tutti con questa ROM. Insomma vedi tu... Se ti trovi bene con la I.C. 1.1.1 puoi anche tenerti quella.
-
Ragazzi io sto usando la 1.1.2 da un po' e và alla grande, ma da quando Ho messo juice difendere spesso si blocca e devo togliere la batteria.. può essere che Ho settato la CPU troppo bassa a display spento?
-
SetCpu conviene settarlo su 245 minimo, 128 è troppo basso. ;)
-
Qualcuno che abbia provato anche l'aggiornamento ufficiale a gingerbread rootato potrebbe fare un confronto con la IC? (durata della batteria, fluidità, gestione della ram)
-
Quote:
Iryon
mi fa ancora questo scherzo, ma la spunta a fastboot non c'è....mi da questo problema da quando o cambiato le animazioni di accensione e spegnimento....cosa succede?? :'(
-
UHM! Non saprei allora... Io ho cambiato decine di animazioni e immagini ma non ho mai avuto il problema che dici tu o almeno l'ho avuto ma perchè avevo la spunta sul FASTBOOT e quindi quando premevi il tasto di spegnimento invece di spegnersi andava in ibernazione.
Fai un ultima prova, se non l'hai già fatta, togli la batteria, reinserisci e vai di tasto Volume down + accensione. Se così funzia vuol dire che è un problema del fastboot.
@ TUTTI anche io son curioso di sapere se qualcuno ha provato l'aggiornamento ufficiale Gingerbread ... Dicono che la batteria dura di più e che si ha a disposizione un po' più di memoria ma sarà meglio della nostra Insert Coin?
-
Quote:
mgonline
l'aggiornamento ufficiale Gingerbread ... sarà meglio della nostra Insert Coin?
Ciao,
assolutamente no, a mio avviso non c'è paragone soprattutto per fluidità e bellezza: la IC mi sembra decisamente migliore, anche se non è ufficiale.
L'aggiornamento RUU a GB offre molti miglioramenti rispetto a Froyo, ma non rispetto ad altre ROM.
-
Quote:
mgonline
@ TUTTI anche io son curioso di sapere se qualcuno ha provato l'aggiornamento ufficiale Gingerbread ... Dicono che la batteria dura di più e che si ha a disposizione un po' più di memoria ma sarà meglio della nostra Insert Coin?
Non l'ho provato ma non puoi comunque chiedere un paragone con la InsertCoin per via delle Sense differenti!
-
Con la versione 1.1.2, quando scatto una o più foto, a volte si blocca e devo x forza staccare la batteria....succede a qualcuno?
-
Quote:
romano79
Con la versione 1.1.2, quando scatto una o più foto, a volte si blocca e devo x forza staccare la batteria....succede a qualcuno?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
mi succedeva spesso sia su IC che su RcMix.......ora inizierò a rompere le palle e a convincere tutti a passare a Cyanogen!! :) altro mondo!!!
-
Ecco trattieniti please, è la foga del momento e del cambiamento rotflrotflrotfl
Graficamente non ci siamo e molte comodità della sense mancano. E' buona per le prestazioni, ma è in gran parte merito di ADW Launcher EX. Dovresti vedere come va veloce quel launcher sulla MIUI!
-
ragazzi non andiamo offtopic please ;)
-
Quote:
nicks87
...ora inizierò a ...convincere tutti a passare a Cyanogen!! :) altro mondo!!!
Da questa rom (IC) sono passato a Cyanogen per provare... Sarà durata 120 secondi e sono tornato alla InsertCoin: immediatamente mi sono accorto che proprio la fotocamera non andava...
Ogni volta che ho provato una nuova rom alla fine sono tornato sempre qui: beato backup di rom manager :)
-
Help
Ciao a tutti, sono nuovissimo del sistema operativo Android avendo appena comprato il DESIRE, e nonostante prima avessi un HTC CRUISE super moddato sto facendo un po' fatica a flashare questa ROM...
è che per adesso di android ne so davvero poco
potete aiutarmi please?
in pratica quando carico il file zippato dalla sd mi appaiono le seguenti scritte:
E: can't mount CACHE:recovery/log
E: can't find MISC:
finding update package...
opening update package...
installing update...
flashing insertcoin stable
asset failed: write_raw_image("/tmp/boot.img","boot")
E:error in /sdcard/insertcoin_GB_sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip
(status7)
installation aborted
:'(
che cosa ho sbagliato?
-
penso di aver risolto...
ora che ho questa room super vergine, ho fatto la procedura per S-OFF , cosa mi consigliate di inserire?? nel senso: ..ci sono delle apps che raccomandate di avere?
(appena avrò preso confidenza con android le mie domante stupide spariranno da questo forum...promesso!)
-
ABCDiego hai copiato e incollato gli stessi post in diversi thread (in particolare io ho letto le stesse parole sul thread MIUI). Leggiti un po' il regolamento del forum e usa il tasto CERCA per vedere quali sono le applicazioni più gettonate perchè se installi una rom Sense o una AOSP o una MIUI non è detto che avrai bisogno sempre delle stesse.
-
Quote:
ctesia
Da questa rom (IC) sono passato a Cyanogen per provare... Sarà durata 120 secondi e sono tornato alla InsertCoin: immediatamente mi sono accorto che proprio la fotocamera non andava...
Ogni volta che ho provato una nuova rom alla fine sono tornato sempre qui: beato backup di rom manager :)
OT
Pensa che a me la fotocamera va bene solo con la cyano....con le rom sense le foto erano scadenti e i video fuori sincrono con l'audio!!! ;)
FINE OT
-
Quote:
ctesia
Ho la oxygen ma la fotocamera va benenone
-
io utilizzo laIC 1.1.2 e sinceramente non ho trovato nessun problema a livello di fotocamere e video, però potrei aver euna soluzione
secondo me potrebbe dipendere anche dalla velocità delle sd su cui si va a memorizzare, ricordiamo che avendo fatto in modo che parte della memoria si ora su sd e non interna dei minimi rallentamente li supporta, e quindi con i video qualche piccolo problema ci potrebbe essere in relazione alla riproduzione o registrazione... con le foto invece nessun problema.
-
Domanda niubba
Finora ho flashato prima la leedroid, poi sono passato alla Insertcoin 1.1.2 e adesso vorrei aggiornare alla 1.1.3, ma baadnewz consiglia comunque un full wipe.
Ok i backup con Titanium ma come faccio a salvarmi le impostazioni della home? La mia home è tutta organizzata a cartelle per argomento, passando dalla leedroid alla IC ho provato a ripristinare la home con MyBackup, ma ho avuto più casini che altro e non vorrei perdere mezza giornata a reimpostare tutto.
Se l'argomento è già stato trattato altrove scusatemi e segnalatemi il link, leggo frequentemente il forum ma non ricordo una risposta esauriente al mio dubbio.
Per quanto riguarda la fotocamera, effettivamente con la IC 1.1.2 a 720p le riprese mi vengono distorte, anche se con qualche applicazione di terze parti si vedono normali.
-
Quote:
dantecampaza
Finora ho flashato prima la leedroid, poi sono passato alla Insertcoin 1.1.2 e adesso vorrei aggiornare alla 1.1.3, ma baadnewz consiglia comunque un full wipe.
Ok i backup con Titanium ma come faccio a salvarmi le impostazioni della home? La mia home è tutta organizzata a cartelle per argomento, passando dalla leedroid alla IC ho provato a ripristinare la home con MyBackup, ma ho avuto più casini che altro e non vorrei perdere mezza giornata a reimpostare tutto.
Se l'argomento è già stato trattato altrove scusatemi e segnalatemi il link, leggo frequentemente il forum ma non ricordo una risposta esauriente al mio dubbio.
Per quanto riguarda la fotocamera, effettivamente con la IC 1.1.2 a 720p le riprese mi vengono distorte, anche se con qualche applicazione di terze parti si vedono normali.
Oltre alle applicazioni, se fai il backup con titanium del sistema non perdi nulla, anzi quello che serve a te nell'elenco è di colore diverso da tutto il resto, mi sembra verde.....