Ma è solo con questa rom che non si riescono ad allegare in sms i contatti ??
Visualizzazione stampabile
Ma è solo con questa rom che non si riescono ad allegare in sms i contatti ??
ciao per favore a cosa serve il file Remove Recent Apps (CM7) che si trova in questo sito InsertCoin | Downloads
grazie
quando tiri giù la tendina con le impostaz. rapide, ci sono elencate anche le app che hai aperto! quello zip serve a togliere quell'elenco! ;)
avendo io dei problemi con la rom e dovendola riflashare devo fare un total wipe o basta riflashare in ordine 1.1.3 e 1.1.4?
Quote:
Originariamente inviato da enRi
Va tranquillo l'ho fatto stamani in macchina mentre andavo al lavoro...niente wipe scrivi sopra la 3 e poi la 4!e ti rimane tutto come è prima del wipe...ma solo a me o anche a voi questo XT9 non scrive piu con la u con l'accento...e non si può nemmeno inserire...va bhè
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma per le prossime versioni continuerà a fare delle patch da mettere sulla 1.1.3?
Allora aspetterò che esca una nuova versione...tutti questi problemi di kernel non si godono
Quote:
Originariamente inviato da Neoxxx
Cmq con il kernel originale...a parte un po'di consumi alti di batteria va bene no lag né freeze...
Io sono tornato alla 1.1.2 che come consumo batteria è 10 volte meglio, e non ho nessun tipo di lag..ho flashato la 1.1.2 direttamente sopra la 1.1.4 senza fare il wipe della data ma "solo" delle varie cache ed è andato tutto bene, mi ha anche ripristinato il vecchio market che è 10 volte più veloce..
ciao da qualche giorno monto InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4 con aggiornato anche il Kernel quello del 190911.
Ieri navigando su internet si è bloccato 3 volte ! e per 3 volte ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo.
io ho dovuto cambiare rom ogni volta che giocavo si bloccava e dovevo togliere la batteria allora ho cambiato rom ora uso questa :
Qui
e ottima la batteria poi sembra che dura di +
Ho dato un'occhiata su XDA alla ROM che hai installato. Sembra interessante.
Non è ben chiaro come gestisce le applicazioni: su quale memoria? su SD? che tavola è necessaria (Stock?). Se non sono necessarie partizioni, bisogna riformattare la SD?.
Per farmi un'idea della occupazione di memoria, tu con quante applicazioni installate, quanta memoria libera hai?
Grazie.
di tavola ho ancora quella originale nn l'ho cambiata ma penso che ci puoi mettere quella che vuoi
nn ho partizionato nnt...praticamente ho lasciato tutto cm era e ho installato sl la rom...poi tu se vuoi puoi farlo ...di memoria disponibile ho 131MB per ora ho installato 6 giochi tra cui asphalt angry birds deadspace e fruitninja che pesano molto
si ok, ma ora basta parlare di ALTRE rom in questo thread. grazie! :)
anche se e abbandonata la batteria mi dura di piu e con i giochi non freeza per niente rotfl
lingua sms corretta ;)
Ragazzi non parliamo con linguaggio stile SMS...lo vieta il regolamento ed onestamente fa pure cagare :)
Esiste la possibilità di modificare le applicazioni le cui icone sono presenti sul blockscreen della Insertcoin? Attualmente vi sono: telefono, posta, fotocamera, messaggi. Se volessi sostituire una di queste, come è possibile farlo?
si quando selezioni il lock screen..ti da due opzioni "applica" e "impostazioni" selezioni impostazioni e da li modifichi le app
Certo, tieni premuto sulla home e vai nella schermata dove imposti la lockscreen (la stessa dove cambi sfondo diciamo) da lì ci sono le impostazione per le lockscrenne che sono veramente poche ma puoi cambiare i collegamenti alle apps ;)
Allora, su di un altro forum ho letto di un tizio che ha il kernel del 190911, l'ultima versione che non crasha, ma lui ha impostato cpu su Interactive e frequenze 245-998. Ora provo a rifleshare quel kernel e poi vi faccio sapere come va...al limite rimetterò la 1.1.2 (senza wipe va bene? O fa dei casini?).
Ciao
--> Flashato ora 10:54 del 22/09 => Vediamo quanti freeze mi fa e se lagga...batteria 82%
Vi farò sapere...
Ragazzi una piccola domanda perchè mi sono un attimo confuso.....
ma per flashare la rom alla versione 1.1.4 devo prima flashare la 1.1.3 e poi sopra 1.1.4??
Perchè mi sono accorto solo adesso che le dimensioni della 1.1.4 è di 1 Mb scarso.....
A proposito di HTC HUB.
Con Gingerbread é presente tra le applicazioni HTC HUB per poter usufruire dei servizi di HTC sense.com.
Tale servizio é utilizzabile? Infatti nel creare l'account HTCsense.com viene chiesto il tipo di telefono e il Desire non é tra quelli compatibili.
Se HTCsense.com non è un utilizzabile ad esempio per scaricare nuovi temi, dove possono essere reperiti altri temi?
Grazie
Altro piccolo dubbio... (ho provato a cercare nel thred, ma senza esito positivo)
ma quei 130 Mb presenti fra i prerequisiti, sono riferiti a quelli già presenti flashando la tavola adeguata?? o è una partizione in più che devo fare??
Ovvero "Tavola CM7+130Mb+1Gb+FAT"??...
Grazie!!!:)
nono è semplicemente un'ulteriore indicazione per la tavola!
Dice "tavola cm7, la sola con 130 mb per la partizione system"
Serve a specificare ancora meglio la tavola!
ps: funziona anche con la CM7r2 che è l'ultima rilasciata da alpharev con 145 mb per la partizione system
ciao a tutti, per favore come si possono eliminare le applicazioni in questa rom?
per esempio l'applicazione Locations, Polaris Office.
grazie
tramite titanium backup. ;)
edit:
Ok ho installato questa rom e mi pare che vada bene, però ho un inghippo ora.
Ho installato questa rom avendo solo 512MB in ext. Ora la rom va bene, però nella partizione ext mi ritrovo con giusto 92MB liberi, che mi sono decisamente pochi. Ora se volessi aumentare lo spazio della ext, andando in modalità recovery e ripartizionando la sd, perderei ovviamente tutti i dati di fat, ma la rom appena installata si danneggia? debbo flashare tutto da 0 di nuovo? Ora veramente non so che fare, sto backuppando i dati di Fat, qualche consiglio?
Si. Se rifai la ext perdi sia la rom che i dati. Però cavolo tutti scriviamo 1gb e tu la fai da 512mb.... -.-' 1gb di ext 3/4 è compatibile con tutte le rom, per questo lo consigliamo! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Infatti alla fine ho ripartizionato la SD in 1 GB ext + 3 GB Fat, e l'ho dovuta riflashare da 0 perché portava errori. Molto veloce e bellissima, per ora sta andando bene.
ottimo! ;)
C'è qualcuno che usa la insertCoin e che utilizza SetCPU?
Potrebbe riferire informazioni sul suo funzionamento: problemi, utilità, risparmio di batteria, ecc...?
Grazie e ciao.
Ma è capitato a nessuno che durante la procedura di flash della rom si pianti in questo modo?? ...
finding update package...
opening update package...
installing update...
-flashing insertcoin stable
Done.crossfingers!
e la barra giallina di progressione sotto si è allungata fino a fine schermo!!o_O
e sembra non vada oltre. cm faccio???